![]() |
molto bella Marco, complimenti!!!! quando i coralli cresceranno diventerà uno spettacolo.... #25
|
ti dimentichi che devi ancora comprare qualche pesce!!!!!!! -98
...bella la vasca!!!! bravo! #25 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
devo lavorare bene sui colori!!! :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
dai che domani la vieni a vedere!!! :-)) hai aggiornato la tua??? |
Marco finalmente vedo che stai popolando :-) comunque quanto ti sei dannato eh per la rocciata. Siamo tutti della stessa banda! comunque mi raccomando metti pezzi particolari in vasca che con quel litraggio devi fare un po' di selezione. :-)
però seguo volentieri gli aggiornamenti |
Quote:
Poi....non è che hai qualche doppione?? Mi hai fatto le scarpe anche a Cerea!! Ciao Marco!! Luca |
bella vasca ...complimenti...come ti trovi con la plafo?
|
Quote:
Luca se hai pazienza di aspettare che crescano di piu ti regalo tutto quello che vuoi quando taleo, tanto con la piccola vasca che ho io non ci vuole molto per riempirla!! :-)) tranquillo sono tutte tue!!! ciao Luca!!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
vuoi prendere anche tu la axilia?? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Dai che scherzavo!!! Non cerco talee!! Le tue poi... :-))).. Sô da chi andare...
;-) Volevo solo farti i complimenti e rubarti il pezzo verde che mi hai negato a Cerea!! Luca |
bella vasca, complimenti#25 #25 #25 mi piace
|
Quote:
ti ho inviato un MP.......puoi dare un occhio? grazie#70 |
|
grazie mille#70
|
Marco usi gestione xaqua vero? Hai già incominciato con i kroma?
|
Quote:
|
Ma un po' di movimento a sta vasca lo vogliamo dare o no?? ;-)
Scherzo!! Con la sabbia ė ancora piú bella!! Luca |
Quote:
come promesso i pesci ci sono #rotfl# due gobiodon okinawae #rotfl# dai devi avere un po di pazienza e mettero qualche altro pesce e una catalaphyllia se la trovo del colore che mi piace pero :-)) |
Marco la disposizione degli animali è splendida secondo me....
Stai solo attento un pochino ai colori che mi sembra che il caldo sia stato severo anche con le tue acropore >:-( ... Comunque complimenti! Sabato arriva la sabbia nuova pure a me |
bella marco !
|
bella, bella, bella........ la mia sabbia!!!! #rotfl#
Bravo, complimenti! #28 |
Quote:
Ancora complimenti!! Luca |
Quote:
Con la mia inesperienza non saprei cosa fare per accentuare i colori.. Grazie comunque :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
attendo tuoi consigli... ciao Luca :-) |
Io in attesa di capire se la mia vasca salterà o no, sto preparando il tutto per un cambio di gestione perchè non userò più Xaqua ;-)
|
Quote:
intanto le acropore che hai le vendi?? |
Non le vendo manco morto per ora xD. Devo ancora recuperarle perchè stanno patendo la fame :)
Cmq si,penso zeovit ma un bel po modificato..... Ora mi preme sistenare la vasca che ha toccato il punto piu buio della mia gestione xX |
Ora esperto di pesci è un parolone!! Mi piacciono tanto e questo non ê un bene!! Forse i cromosoma no!! Non restano poi così piccoli!!! Fammici pensare!! Magari nel frattempo qualche idea di chi ė davvero esperto!!
Luca |
Quote:
Luca |
Quote:
.Diciamo che il caldo ha bloccato una situazione molto al limite già prima e quindi ora ne pago un po le conseguenze. Se poi ci aggiungi anche un eccesso di oligo hai un quadro generale di tiraggi che purtroppo fanno parte degli bagaglio personale di errori :-) non appena si stabilizza tutto, spero presto, ripartirò in quarta :-)) E spero di perdere meno sps possibili :-( |
Eh!! Dispiace!! Hai sentito Leo per qualche dritta?
Luca |
devo vedere se mettere qualche chromis...tu che sei esperti di pesci e che ti piacciono cosi tanto, che mi consigli?? che non sia troppo grande e che non dia fastidio agli altri...
attendo tuoi consigli... ciao Luca :-)[/QUOTE] potresti mettere 2 pseudochromis pacagnella, magari di diverse livree!! Stessi colori ma diverse livree!! Oppure Halichoeres Chlorpterus...sono belli anche gli Ecsenius Bicolor ma se non sbaglio non fanno tanto movimento!!! Luca |
Quote:
Luca[/QUOTE] Luca con pesci di colori simili bisogna stare attenti altrimenti si legnano da matti..... I pseudochromis poi non è che siano dei santi quindi sceglierei uno solo tra i 3 più famosi, pacagnella,porphyreus e fridmani.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |