![]() |
troppo facile chiudere il post quando ti abbiamo dimostrato che sei in torto marcio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
insisto a volere una delucidazione e delle risposte in merito :-) |
nico nemmeio io sono riuscito a trovarti senza sapere il tuo nome e cognome...... eddai che scatta il ban #e39
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
va bene, ma se mi risponde posso prendere in considerazione la remota ipotesi di chiedere scusa e smettere di accusarlo ingiustamente
certo questo sa tutti i cazzi miei, come gran visir che trama alle spalle... ci sta proprio tutto hahahah |
lasciamo dire quello che deve dire se deve arrampicarsi sugli specchi che si accomodi ma se non gli va è identico -sgraat-
|
il topic è talmente affollato che non riusciamo a star dietro ai messaggi e lui non riesce a rispondere ( ovviamentre arrampicandosi su degli specchi altri 100 km )... vediamo cosa ha da dire, no?
|
che deve dire? deve insultare ancora no? #06
|
e se invece cercassei di fare una vasca per bene? Ha il tuo stesso diritto di farlo, schifoso o meno...
|
se è per insultare no infatti.....però è vero questo topic è affollato quanto un mercato rionale :-D
|
Se insulterà gli risponderemo per le rime, ma non credo sia quello il suo obierttivo
|
Quote:
|
ai mod basta un clic per bannare, anche i malviventi desiderano vivere, esattamente come le persone per bene, Desiderano vivere ma lo fanno in modo diverso, e per ciò si devono redimere...
nell' acquariofilia è lo stesso...sucsate la perla fi saggezza sciocca... |
Camilletti in questo caso ha ragione...si sta creando un vero topic di guerra:-D:-D:-D
alla fine nessuno ha la certezza della personalità quindi freghiamocene...chi vuole risponde ai suoi quesiti per aiutarlo, chi non vuole evita. tutto qua. |
|
camilletti... su questo non siamo d'accordo ;-)
errare umanum est, perseverare diabolicum est |
Quote:
|
chi l' ha detto che vuole perseverare?
|
Quote:
|
cami quello che pensa non possiamo saperlo non tutti nascono innocenti se ha la coscienza sporca se la tenga pure ma che non faccia stronzate ad altri utenti....truffare è una cosa bruttissima
|
non la penso così, ma se una persona non vuole PERSEVERARE; e quindi costruirsi una vasca per bene, e andare d' accordo, ben venga...
|
no hai ragione Emanuele, ma non si ha la certezza che sia lui...da come ho percepito.
|
Quote:
che sta facendo? continua a offendere.... se non è perseverare questo..... (tutto imho) |
ma dimmi, sei sicuro di come abbia scritto ciò CHE HA SCRITTO? CI sono tanti fraintendimenti su questo forum, e non solo qui...
|
mi pare non poteva scrivere più chiaramente gli insulti ;-) se volete continuare a difenderlo fate pure, dico solo che io non sono d'accordo :-))
|
Quote:
|
Nessuno è d' accordo con lui, neanch' io, e nessuno lo vuole difendere...cerchiamo solo di...boh, che ne so, capire perchè ha fatto così...
------------------------------------------------------------------------ Tu sei stato truffato da lui, vero? |
Quote:
però mi identifico con quelli che sono stati truffati e rispondo anche un po' per loro oltre che per principio..... io sono uno così sto zito zitto e cerco sempre di far far pace alla gente... ma quando è troppo è troppo questa questione va risolta e non son contento finchè non scatta il ban..... >:-( |
se ha fatto quello che ha fatto non lo andrà a dire di sicuro anche perché di solito non hanno una ragione lo fanno per farlo non come un omicidio (il più delle volte premeditato)
|
Quote:
|
[QUOTE=Babu;1061431921]
Quote:
recchialeo sto aspettando una risposta.... dove hai trovato il mio nome e cognome su questo forum? dove sono i molti post dove compare il mio link di facebook? me ne bastano anche un paio :-)) ma insisto ad aspettare una tua risposta in merito grazie |
Lo chiudiamo sto topic?? Dai tanto è stato bannato.... Fate i bravi
|
come è stato bannato #24 quando?
|
Quando non lo so, ma se fai scorrere le pagine e guardi nel profilo a lato sx vedi la scritta "bannato"....
Quindi direi che sto topic va chiuso.... |
c'è scritto ospite... credo voglia dire bannato per sempre (nel senso sarà per sempre un ospite)
bene :-)) per me si può chiudere ;-) |
Non ho volutamente commentato fino ad ora, perché come scritto nell'altro topic la miglior arma e' l'indifferenza.
Non ne vale la pena, credetemi. Pero' ora un commento lo posso fare: bye bye Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |