AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   30 litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349417)

Emanuele Mai 03-02-2012 12:43

troppo facile chiudere il post quando ti abbiamo dimostrato che sei in torto marcio

Babu 03-02-2012 12:43

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061431909)
Il vero nome di Erisen è scritto in molti post, sul suo profilo di facebook che lui stesso ha linkato e anche sul suo msn.

approfondiamo dai, dimostrami che hai ragione:

- su msn compaio come Nico M. (ed è sulla mia firma)
- non ho MAI postato link di fb, perchè per me è un optional... al massimo ho chiesto ad altri il loro fb
- ho fb tutto privatizzato e salvo per gli amici, nessuno può avere mie informazioni personali (invito gli utenti che non hanno il mio fb, a trovarmi dal forum, per provare...)
- linkami almeno qualche post in cui dici esserci il mio vero nome... hai detto che ne sono molti no :)?

rispondi a questi punti.... e ti chiederò scusa.

p.S.: azz mi fa onore che segui tutti i miei post o queli in cui sono intervenuto... ho un gufo-fan personale..... :-) ti va di essere il mio gran visir, tipo Jafar :-))?

nico io ti ho trovato ma avevi ragione non hai mai dato traccia del tuo cognome anzi a me lo ha rilevato solo perché abbiamo un amico in comune

Emanuele Mai 03-02-2012 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061431917)
prima di chiudere volevo farti vedere una cosa.
http://s9.postimage.org/5ar0ltanv/D58.jpg
scusate non ho resistito#13

#rotfl# molto appropriato

erisen 03-02-2012 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Babu (Messaggio 1061431921)
Quote:

Il vero nome di Erisen è scritto in molti post, sul suo profilo di facebook che lui stesso ha linkato e anche sul suo msn.

- non ho MAI postato link di fb, perchè per me è un optional... al massimo ho chiesto ad altri il loro fb
- ho fb tutto privatizzato e salvo per gli amici, nessuno può avere mie informazioni personali (invito gli utenti che non hanno il mio fb, a trovarmi dal forum, per provare...)
- linkami almeno qualche post in cui dici esserci il mio vero nome... hai detto che ne sono molti no :)?

p.S.: azz mi fa onore che segui tutti i miei post o queli in cui sono intervenuto... ho un gufo-fan personale..... :-) ti va di essere il mio gran visir, tipo Jafar :-))?

nico io ti ho trovato ma avevi ragione non hai mai dato traccia del tuo cognome anzi a me lo ha rilevato solo perché abbiamo un amico in comune

ovvio, sono uno ke tiene moltissimo alla propria privacy.... non perchè abbia nulla da nascondere, ma solo perchè sono fatto così.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Mai (Messaggio 1061431916)
Quote:

il vero nome di erisen è scritto in molti post, sul suo profilo di facebook che lui stesso ha linkato e anche sul suo msn.

- su msn compaio come nico m. (ed è sulla mia firma)
- non ho mai postato link di fb, perchè per me è un optional... Al massimo ho chiesto ad altri il loro fb
- linkami almeno qualche post in cui dici esserci il mio vero nome... Hai detto che ne sono molti no :)?

Rispondi a questi punti.... E ti chiederò scusa.

P.s.: Azz mi fa onore che segui tutti i miei post o queli in cui sono intervenuto... Ho un gufo-fan personale..... :-) ti va di essere il mio gran visir, tipo jafar :-))?

insisto a volere una delucidazione e delle risposte in merito :-)

Emanuele Mai 03-02-2012 12:47

nico nemmeio io sono riuscito a trovarti senza sapere il tuo nome e cognome...... eddai che scatta il ban #e39

Babu 03-02-2012 12:47

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061431925)
Quote:

Quote:

ovvio, sono uno ke tiene moltissimo alla propria privacy.... non perchè abbia nulla da nascondere, ma solo perchè sono fatto così.
Quote:

Quote:

il vero nome di erisen è scritto in molti post, sul suo profilo di facebook che lui stesso ha linkato e anche sul suo msn.

- non ho mai postato link di fb, perchè per me è un optional... Al massimo ho chiesto ad altri il loro fb
- linkami almeno qualche post in cui dici esserci il mio vero nome... Hai detto che ne sono molti no :)?

P.s.: Azz mi fa onore che segui tutti i miei post o queli in cui sono intervenuto... Ho un gufo-fan personale..... :-) ti va di essere il mio gran visir, tipo jafar :-))?

ma lo stesso vale per me, sinceramente che gli altri sappiano vita morte e miracoli della mia esistenza lo trovo parecchio fastidioso sembrerebbe tipo vendere le proprie esperienze di vita ai passanti come le arance nel banco ortofrutta :-D

Emanuele Mai 03-02-2012 12:48

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061431925)
Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

macchè delucidazioni sta solo cercando di pararsi il sederino ;-);-)

camiletti 03-02-2012 12:49

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061431904)
Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061431879)
LA VOGLIAMO SMETTERE??? APriamo un topic dove sfogarci con lui, a cui mi aggregherò anch' io, ma se c'è una ocsa che non sopporto sono gli ot inutili, odio anche i truffatori e colore che sfruttano la gente per far soldi, loro sono semplici MAFIOSI!! CHiaro? Ho detto che hai truffato perchè sospettiamo che tu sia a.d.s, quindi dico in generale che non si fa...

perfavore...lo dico con tutta l' umiltà-43

non riusciamo proprio a mandare avanti un topic senza dire cavolate? Qui molte persone sono mature e so che non desiderano questo, ebbene, perchè allora lo fate ( o meglio , facciamo)?

erisen 03-02-2012 12:49

va bene, ma se mi risponde posso prendere in considerazione la remota ipotesi di chiedere scusa e smettere di accusarlo ingiustamente

certo questo sa tutti i cazzi miei, come gran visir che trama alle spalle... ci sta proprio tutto hahahah

Babu 03-02-2012 12:49

lasciamo dire quello che deve dire se deve arrampicarsi sugli specchi che si accomodi ma se non gli va è identico -sgraat-
Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061431953)
va bene, ma se mi risponde posso prendere in considerazione la remota ipotesi di chiedere scusa e smettere di accusarlo ingiustamente

certo questo sa tutti i cazzi miei, come gran visir che trama alle spalle... ci sta proprio tutto hahahah

beh in effetti è parecchio irritante se qualcuno sa il tuo nome e cognome anche senza aver mai avuto fonti dal diretto interessato....a meno che non sia veggente o abbia chiesto ad altri....io ad esempio so solo oggi il tuo cognome nico#13

camiletti 03-02-2012 12:52

il topic è talmente affollato che non riusciamo a star dietro ai messaggi e lui non riesce a rispondere ( ovviamentre arrampicandosi su degli specchi altri 100 km )... vediamo cosa ha da dire, no?

Emanuele Mai 03-02-2012 12:54

che deve dire? deve insultare ancora no? #06

camiletti 03-02-2012 12:55

e se invece cercassei di fare una vasca per bene? Ha il tuo stesso diritto di farlo, schifoso o meno...

Babu 03-02-2012 12:55

se è per insultare no infatti.....però è vero questo topic è affollato quanto un mercato rionale :-D

camiletti 03-02-2012 12:55

Se insulterà gli risponderemo per le rime, ma non credo sia quello il suo obierttivo

Emanuele Mai 03-02-2012 12:56

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061431977)
e se invece cercassei di fare una vasca per bene? Ha il tuo stesso diritto di farlo, schifoso o meno...

uno che si pone in questo modo truffando e offendendo persone per bene credi meriti il nostro aiuto.... al massimo merita il ban (così fa pure perdere tempo ai mod)
Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061431983)
Se insulterà gli risponderemo per le rime, ma non credo sia quello il suo obierttivo

no infatti ad Erisen gli ha fatto i complimenti #24

camiletti 03-02-2012 12:59

ai mod basta un clic per bannare, anche i malviventi desiderano vivere, esattamente come le persone per bene, Desiderano vivere ma lo fanno in modo diverso, e per ciò si devono redimere...
nell' acquariofilia è lo stesso...sucsate la perla fi saggezza sciocca...

crazy89 03-02-2012 13:00

Camilletti in questo caso ha ragione...si sta creando un vero topic di guerra:-D:-D:-D
alla fine nessuno ha la certezza della personalità quindi freghiamocene...chi vuole risponde ai suoi quesiti per aiutarlo, chi non vuole evita. tutto qua.

camiletti 03-02-2012 13:01

Emanuele Mai 03-02-2012 13:01

camilletti... su questo non siamo d'accordo ;-)
errare umanum est, perseverare diabolicum est

Babu 03-02-2012 13:02

Quote:

Originariamente inviata da crazy89 (Messaggio 1061432006)
Camilletti in questo caso ha ragione...si sta creando un vero topic di guerra:-D:-D:-D
alla fine nessuno ha la certezza della personalità quindi freghiamocene...chi vuole risponde ai suoi quesiti per aiutarlo, chi non vuole evita. tutto qua.

in effetti è stata una mezza mossa azzardata tipo un assalto alla cieca anche se ovvio che chi ha attaccato ha delle certezze seppur non fondatissime

camiletti 03-02-2012 13:02

chi l' ha detto che vuole perseverare?

Emanuele Mai 03-02-2012 13:02

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061432011)

cioè tu mi stai dicendo che una persona che truffa e offende secondo te è giusto che rimanga sul forum.... io la penso in un altro modo #24#24

Babu 03-02-2012 13:03

cami quello che pensa non possiamo saperlo non tutti nascono innocenti se ha la coscienza sporca se la tenga pure ma che non faccia stronzate ad altri utenti....truffare è una cosa bruttissima

camiletti 03-02-2012 13:03

non la penso così, ma se una persona non vuole PERSEVERARE; e quindi costruirsi una vasca per bene, e andare d' accordo, ben venga...

crazy89 03-02-2012 13:03

no hai ragione Emanuele, ma non si ha la certezza che sia lui...da come ho percepito.

Emanuele Mai 03-02-2012 13:03

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061432016)
chi l' ha detto che vuole perseverare?

quante volte ha truffato?..... 3 o 4
che sta facendo? continua a offendere....
se non è perseverare questo..... (tutto imho)

camiletti 03-02-2012 13:05

ma dimmi, sei sicuro di come abbia scritto ciò CHE HA SCRITTO? CI sono tanti fraintendimenti su questo forum, e non solo qui...

Emanuele Mai 03-02-2012 13:08

mi pare non poteva scrivere più chiaramente gli insulti ;-) se volete continuare a difenderlo fate pure, dico solo che io non sono d'accordo :-))

Babu 03-02-2012 13:10

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Mai (Messaggio 1061432044)
mi pare non poteva scrivere più chiaramente gli insulti ;-) se volete continuare a difenderlo fate pure, dico solo che io non sono d'accordo :-))

e chi lo difende? io metto le mani d'avanti giusto per dire non accuso perché non è affare mio ;-) rimane invariato il fatto che se uno truffa è da punire

camiletti 03-02-2012 13:10

Nessuno è d' accordo con lui, neanch' io, e nessuno lo vuole difendere...cerchiamo solo di...boh, che ne so, capire perchè ha fatto così...
Tu sei stato truffato da lui, vero?

Emanuele Mai 03-02-2012 13:13

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061432052)
Nessuno è d' accordo con lui, neanch' io, e nessuno lo vuole difendere...cerchiamo solo di...boh, che ne so, capire perchè ha fatto così...
Tu sei stato truffato da lui, vero?

no sennò da mo che era scattata la querela ;-)
però mi identifico con quelli che sono stati truffati e rispondo anche un po' per loro oltre che per principio..... io sono uno così sto zito zitto e cerco sempre di far far pace alla gente... ma quando è troppo è troppo questa questione va risolta e non son contento finchè non scatta il ban..... >:-(

Babu 03-02-2012 13:13

se ha fatto quello che ha fatto non lo andrà a dire di sicuro anche perché di solito non hanno una ragione lo fanno per farlo non come un omicidio (il più delle volte premeditato)

Emanuele Mai 03-02-2012 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Babu (Messaggio 1061432063)
se ha fatto quello che ha fatto non lo andrà a dire di sicuro anche perché di solito non hanno una ragione lo fanno per farlo non come un omicidio (il più delle volte premeditato)

non lo dice perchè sennò altro che Ban... scatta la querela #70

erisen 03-02-2012 13:17

[QUOTE=Babu;1061431921]
Quote:

recchialeo sto aspettando una risposta....
dove hai trovato il mio nome e cognome su questo forum?
dove sono i molti post dove compare il mio link di facebook?
me ne bastano anche un paio :-)) ma insisto ad aspettare una tua risposta in merito

grazie

Riccio79 03-02-2012 13:24

Lo chiudiamo sto topic?? Dai tanto è stato bannato.... Fate i bravi

erisen 03-02-2012 13:26

come è stato bannato #24 quando?

Riccio79 03-02-2012 13:37

Quando non lo so, ma se fai scorrere le pagine e guardi nel profilo a lato sx vedi la scritta "bannato"....
Quindi direi che sto topic va chiuso....

Emanuele Mai 03-02-2012 13:40

c'è scritto ospite... credo voglia dire bannato per sempre (nel senso sarà per sempre un ospite)
bene :-))
per me si può chiudere ;-)

alegiu 03-02-2012 13:40

Non ho volutamente commentato fino ad ora, perché come scritto nell'altro topic la miglior arma e' l'indifferenza.

Non ne vale la pena, credetemi.

Pero' ora un commento lo posso fare: bye bye

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11.