![]() |
non male
migliora ... le foto no #23 Quote:
e la cabomba la vedo sofferente ... le crypto??? pazienza ... nn ricordo, fertilizzi? CO2? scrivilo nella descrizione della tua vasca :-)) poi nn stare sempre a spostarle ste piante ... sennò quando si ambientano??? :-)) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
vedi che non sono l'unica che te lo dice? fermati togli per un pò le mani da quella vasca!!! :-D
|
e fai delle foto miglioriiiiiiiiiiiiiiiiii già fanno schifo di suo, poi con le inquadrature che fai... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D
nota:una cariera in meno nell'elenco :-D :-D :-D |
vai con la CO2 ... sennò pore piante ...
che ci vuole a fare una bottiglia di lievito e zucchero??? posta meno messaggi inutili ... :-D :-D :-D :-D :-D così trovi il tempo |
Ecco, io faccio la voce fuori dal coro...
Non mi piace troppissimo...direi ke il layout e' un po' lasciato a sestesso, o non organizzato proprio.. Manca molto di profondita', io aggiungerei ancora molte piante, e vedrei di provvedere al piu' presto al co2 ;-) una domanda, magari lo hai gia' scritto e non me ne sono accorto #13 .. Ma la vasca e vedibile dai 2 lati lunghi? |
vedibile? -05
|
Quote:
|
Quote:
comunque vedi di fare foto più decenti!!! :-D :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
ah lucaaaaaaaaaa stai meno ar computer e dedicate all' acquario, so 4 quasi 5 mesi che stai sur forum e già c' hai 3000 messaggi!!!!!!! #23 #23 #23 Ma che sei 'mbriaco?? -97c
P.S, Cercate pure na donnaaaaaaaa!!! -ciuf ciuf- |
Quote:
|
depressione adolescenziale??
Ah bello! io ho 23 anni ancora studio sono fuori città la mia ragazza è a 1200 Km da me e quando torno nella mia città vivo coi miei, e non solo, ho un acquario di merda anche io (vedi foto) che per giunta non vedo da due mesi e che per quelche possono gestiscono mia madre e mio fratello! A parte la raga penso: Ma chi minchia se ne fotte!! Viviti la tua vita e non te la menare!!! #22 #22 #22 #22 #22 |
Quote:
Il tuo è molto + decente del mio,il mio nnn è accetabile e fa skifo! |
sei all' inizio non ti preoccupare,anche io a 23 anni non ho un soldo, non lavoro... ;-)
Mamma che ansia stà BONINO!!! #13 #13 #13 |
Quote:
|
non è vero che fa schifo Luca non vedere sempre tutto nero, in base alle tue possibilità di spendere (cioè nulle! -28d# ) per il momento va più che bene, poi lo sai che se più di tanto non puoi fare e quindi chi se ne frega se ti dicono che non piace, lo so che tu vorresti più luce, più piante.....anche io avrei voluto essere alta, bionda e con gli occhi azzurri....ma questo è quanto passa il convento!!! :-)) :-))
|
uéé Luca ...
io scherzavo ... perché tu ti lamentavi di nn avere tempo addirittura per fare una bottiglia di CO2 a lievito ... se da qui ... ti deprimi :-D bhé vi saluto .... buona serata a tutti |
dai Luca,non è mica vero che fà schifo,le foto sicuramente non rendono giustizia,e poi dagli tempo di assestarsi e maturare,gli acquari ci mettono mesi per maturare...dagli tempo e stai tranquillo!think positive! ;-)
|
HO detto una cosa sensa sensa in un momento d crisi #12
|
ehm, io non la penso così!!
|
Quote:
#07 |
squsate ero veramente in crisi!Non mi riconosco neanche #23 #12
cmq doma prendo piante e vedo se ci sono sti maledaetti corssocheilus e panjo ^^" :-)) #22 |
vi propongo una cosa:qualcuno che voglia e sia capace mi puo aiutare a fare uno schema? #24
le piante sono:Cabomba,Higrophila,Anubias su tronchi e una interrata,cryptocorine,cerathopyllium,muschio,rota la e selaginella |
Quote:
stai pensando di nuovo a spostarle??? lascia tutto così com'é!!! ma stai sempre con le mani in vasca? Ora lasciale crescere ... aspetta a vedere come crescono .. quando sarà il momento di fare una bella potatura, se noti che qlc pianta nn è proprio nel posto ideale, xché cresce male o x altro .. allora ti porrai il problema di spostarla o meno. Ora hai già fatto troppi spostamenti ... così le stressi troppo ste piante LASCIA IL MONDO COME STA :-)) ok??? eddai che poi nn fa schifo sta vasca ... guarda le vecchie foto ... e vedi che passi avanti hai fatto ... ora abbi un po' di pazienza ;-) poi migliorerà ancora. ciao -28 |
ok :-D
1 Cryto è andata del tutto,un'altra si è sfogliata e l'ho messa insieme a un altra, anche un'altra sta andando e una nn sta benissimo perchè? #07 :-( |
Quote:
per le cripto se ti può consolare una delle mie (non sò la varietà è a foglie scure) si stà sfaldando e continuo a trovare foglie staccate...mal comune mezzo gaudio!!!!...cerca di non prenderla come una cosa tragica e stai sereno... :-)) |
ho capito ho capito :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
è un caso patologico definito "ACQUARITE" :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
#17 #19 #17
|
tira fuori la lingua... fai aaaaaahhhhhh
eh si, mi sa che è proprio acquarite, si vede da tremori, mani bagnate che puzzano di pesce, ansia, portafogli vuoto, ecc ecc... #19 #19 :-D :-D |
Quote:
no puzzano d sapone #24 Quote:
Quote:
diagnosi errata -56 #26 -e64 |
Quote:
un giorno nn molto lontano potresti trovarti a dover risarcire un grosso debito :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Luchino ma stò post non te lo chiudono mai??? , siamo a pagina 11 #19 #18
|
mi sn affezionato :-))
|
la CO2 invece che farla artigianale la comprerò,tra qualche mese,le piante lunedì e i pesci martedi..... :-))
|
Quote:
se proprio nn la vuoi fare artigianale #23 compra PRIMA la CO2 ... poi il resto ... che compri altre piante se poi senza CO2 le fai crescere male??? ;-) e falla una bottiglia a lievito .. 5 minuti di lavoro ... meno di 1,00€ di spesa ... forza ciao -28 |
ok...pensavo che era meglio quella comprata #24
ok..la prossima sett. la faccio :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |