AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Rinnoviamo il NANOPORTAL (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344911)

Zau 20-01-2012 20:59

Ascoltate s cocis mi aveva detto di zippare tutte le foto in alta risoluzione e mandarle a lui in una mail che mi pare fosse di ap, dopo andava avvisato.
Le foto dovevano essere in alta risoluzione che poi ci pensava lui

garth11 20-01-2012 21:02

Quote:

Originariamente inviata da Zau (Messaggio 1061394218)
Ascoltate s cocis mi aveva detto di zippare tutte le foto in alta risoluzione e mandarle a lui in una mail che mi pare fosse di ap, dopo andava avvisato.
Le foto dovevano essere in alta risoluzione che poi ci pensava lui

Bene, allora fai così

Sent from my iPhone using Tapatalk

garth11 24-01-2012 10:58

Gianni ti ho mandato il mio articolo ;-)

Giuansy 24-01-2012 17:29

bene ora lo stampo e me lo leggo ...dopodichè ti dico....

garth11 24-01-2012 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 1061403573)
bene ora lo stampo e me lo leggo ...dopodichè ti dico....

Non essere troppo severo :-(

Giuansy 24-01-2012 22:39

ma va la .....BELINONE!!!!!

garth11 25-01-2012 23:35

Articolo inviato a Cocis ;-)

Manuelao 25-01-2012 23:40

Sai quando sarà pubblicato?

Emanuele

garth11 25-01-2012 23:57

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061407970)
Sai quando sarà pubblicato?

Emanuele

Veramente ho cantato vittoria troppo presto... le mail mi tornano indietro perchè troppo grandi, attendo istruzioni.
Spero siano pubblicati presto ;-)

Zau 26-01-2012 00:08

Ragazzi ma mi pare che la cosa si sia un po' smorzata o mi sbaglio?
Io mi sono giá un po' ammazzato, mi mancano ancora cose peròce sono giá a 6 pagine :#O

garth11 26-01-2012 00:34

Quote:

Originariamente inviata da Zau (Messaggio 1061408049)
Ragazzi ma mi pare che la cosa si sia un po' smorzata o mi sbaglio?
Io mi sono giá un po' ammazzato, mi mancano ancora cose peròce sono giá a 6 pagine :#O

veramente abbiamo già tre articoli pronti :-)

Altro che smorzata!
;-)

Zau 26-01-2012 01:00

Ops sará la febbre a farmi dire *******

garth11 26-01-2012 01:25

Quote:

Originariamente inviata da Zau (Messaggio 1061408187)
Ops sará la febbre a farmi dire *******

vai trà ;-)

camiletti 26-01-2012 14:33

gli articoli sono già stati pubblicati? Ieri ho guardato, ma non ce ne erano nuovi...
Quello di iapo è già pronto? ( mi interessa moltissimo:-)) )

Giuansy 26-01-2012 15:15

Cami, il primo che esce sarà quello scritto da Garth...quello del rinnovamento e motivi del Nanoportal
a seguire gli altri......diciamo uno al mese ...perchè se no nel giro di due mesi poi che pubblichiamo???

camiletti 26-01-2012 16:53

ok...quando uscirà il primo?

leletosi 26-01-2012 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 1061409177)
a seguire gli altri......diciamo uno al mese ...perchè se no nel giro di due mesi poi che pubblichiamo???

mi sembra non faccia una grinza. mi fa piacere leggere queste cose#70

Zau 27-01-2012 14:25

A Lele ti devo chiedere se nel mio articolo su acquari Sps spinti posso allegare anche qualcosa della tua guida?

Giuansy 27-01-2012 17:28

Mauri...allora ho sentito S-Cocis (l'articolo l'ha ricevuto) e meso in FDS
poi mi ha consigliato di:
"io sinceramente li userei come aggiornamenti del Portale per poi finire nella sezione del nanoportal

siamo sempre alla ricerca di articoli da pubblicare."

dopodichè Marco AP ha scritto:
"esatto, usiamoli così. Ogni mese inseriamo uno o più articoli nell'aggiornamento e poi vengono archiviati in nanoportal"

quindi a breve l'articolo viene pubblicato negli aggionamenti che per inciso sono ancora piu visibili e poi andranno in Nanportal.....

e vaiiii che siamo partiti.......

OT: sentito il terremoto...minchia qui a Genova da paura!!!
fine OT

Manuelao 27-01-2012 17:31

Ci rubano il lavoro :-d

O meglio VI rubano il lavoro :-d

garth11 27-01-2012 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 1061412535)
"io sinceramente li userei come aggiornamenti del Portale per poi finire nella sezione del nanoportal

"esatto, usiamoli così. Ogni mese inseriamo uno o più articoli nell'aggiornamento e poi vengono archiviati in nanoportal"

quindi a breve l'articolo viene pubblicato negli aggionamenti che per inciso sono ancora piu visibili e poi andranno in Nanportal.....

OT: sentito il terremoto...minchia qui a Genova da paura!!!
fine OT

Va benissimo, ottimo... Anche qui a genova l'ho sentita molto forte

iapo 28-01-2012 16:12

Quote:

..ooops.....#13...scusate se vi avevo già anticipato questa cosado you remember????
non mi avete c.....o ......-e55 minimamente quando lo proposi io....tutti quanti con la storia dell'indipendenza...-42:-D:-D:-D.....adesso che ve lo dicono i direttori massimi tutti a genuflettersi eh...? #e39#e39#e39....

ohhhhhhhhhh...quando ce vo..ce vo.....

ps: martedì trasporti volendo mi arrivano due o tre chicchette........-42-42-42

garth11 28-01-2012 18:32

Quote:

Originariamente inviata da iapo (Messaggio 1061414917)
Quote:

..ooops.....#13...scusate se vi avevo già anticipato questa cosado you remember????
non mi avete c.....o ......-e55 minimamente quando lo proposi io....tutti quanti con la storia dell'indipendenza...-42:-D:-D:-D.....adesso che ve lo dicono i direttori massimi tutti a genuflettersi eh...? #e39#e39#e39....

Spero ti vada bene... Io non sono stato fortunato con le spedizioni nell'ultimo mese... Fa troppo freddo

iapo 28-01-2012 23:15

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061415316)
Quote:

Quote:

Spero ti vada bene... Io non sono stato fortunato con le spedizioni nell'ultimo mese... Fa troppo freddo

...lo so....capisco cosa vuoi dire....mi è appena successo la scorsa settimana.....stavolta abbiamo scelto una spedizione più rapida ...(e costosa)....dovrebbe andare bene.....il negozio però è stato brillante...devo dargliene atto...(Co.Sp.);-)

garth11 29-01-2012 13:59

Quote:

Originariamente inviata da iapo (Messaggio 1061416112)
Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061415316)
Quote:

Quote:

...lo so....capisco cosa vuoi dire....mi è appena successo la scorsa settimana.....stavolta abbiamo scelto una spedizione più rapida ...(e costosa)....dovrebbe andare bene.....il negozio però è stato brillante...devo dargliene atto...(Co.Sp.);-)

Facci vedere le foto appena possibile!

leletosi 29-01-2012 21:55

zau...ti taglio il pistolino

scherzo, fai quello che vuoi....usa pure tutto quanto

Zau 29-01-2012 22:44

Ahaahahah ovviamente cito i tuoi passi!

alegiu 30-01-2012 22:16

Scusate ma secondo me ci vuole anche una sorta di guida per i nuovi iscritti in cui si spieghi per lo meno le regole basilari su come rapportarsi sul forum ;-)

garth11 30-01-2012 22:22

Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061421770)
Scusate ma secondo me ci vuole anche una sorta di guida per i nuovi iscritti in cui si spieghi per lo meno le regole basilari su come rapportarsi sul forum ;-)

Sarebbe bello si... Ma quello non solo per il nanoportal. Occhio Zau al pistolino

Giuansy 30-01-2012 23:40

ma le guide sia per i nano che per i reef veri e propi sono nelle sez. dei rispettivi Forum...ed in evidenza per giunta quindi ben visibili ......piu di così non saprei cosa possiamo fare.....

Sel988 31-01-2012 00:58

a quando la pubblicazione dell'articolo ? :)

Giuansy 31-01-2012 09:36

la publicazione dell'articolo di Garth, sara per la prox uscita quindi a fine Febbraio....
che come detto va sul portale poi sarà trasferito in nanoportal....

garth11 31-01-2012 10:38

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 1061422223)
ma le guide sia per i nano che per i reef veri e propi sono nelle sez. dei rispettivi Forum...ed in evidenza per giunta quindi ben visibili ......piu di così non saprei cosa possiamo fare.....

Credo che avesse in mente una sorta di galateo del forum, un codice di comportamento... Se già c'è confesso di non averlo visto

alegiu 31-01-2012 10:46

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061422794)
Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 1061422223)

Credo che avesse in mente una sorta di galateo del forum, un codice di comportamento... Se già c'è confesso di non averlo visto

Si si intendevo quello, visto gli interventi comparsi negli ultimi giorni.
Forse mi ero espresso male.

Giuansy 31-01-2012 12:09

haa ecco.....allora spiegatemi per bene perchè il Vs. Mod. (che sarei io)...è un po come dire???
TARDO di comprendonio:-D:-D:-D

alegiu 31-01-2012 12:37

Giuansy era riferito al fatto che magari uno arriva e magari invece di presentarsi inizia a scrivere messaggi un po' arrogantelli e con toni che magari si possono evitare.

E' giusto criticare se non si e' d'accordo ma ci sono modi diversi per dite le cose.

Giuansy 31-01-2012 13:08

capitio ma non penso sia il caso....
nel senso che gli arogantelli si stoppano subito...pi se sono appena iscritti e si hanno questo modo di confrontarsi ti mettono subito il dubbio che non siano nuovi iscritti...ma come dire reiscritti dopo un Ban (non so se mi spiego) al contrario i nuovi iscritti, hanno ben altro comportamento
al max sbagliano sez. o non si presentano ma si tollera no??

alegiu 31-01-2012 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 1061423183)
capitio ma non penso sia il caso....
nel senso che gli arogantelli si stoppano subito...pi se sono appena iscritti e si hanno questo modo di confrontarsi ti mettono subito il dubbio che non siano nuovi iscritti...ma come dire reiscritti dopo un Ban (non so se mi spiego) al contrario i nuovi iscritti, hanno ben altro comportamento
al max sbagliano sez. o non si presentano ma si tollera no??

Ma certo uno sbaglio di sezione non e' mica un problema.

In effetti era riferito proprio a quello nuovo o ex ban, scusa l'OT

iapo 31-01-2012 15:56

...ragazzi qualcuno si metta in lista per un articolo sulle Tridacne....io sono ignorante come una capra...non ho mai capito come si distinguono crocea, maxima, derasa etc.etc......secondo me serve.......lo stesso discorso vale per le caulastree.....ma per quello mi propongo già io..con calma...

garth11 31-01-2012 16:20

Quote:

Originariamente inviata da iapo (Messaggio 1061423689)
...ragazzi qualcuno si metta in lista per un articolo sulle Tridacne....io sono ignorante come una capra...non ho mai capito come si distinguono crocea, maxima, derasa etc.etc......secondo me serve.......lo stesso discorso vale per le caulastree.....ma per quello mi propongo già io..con calma...

Ci vuole è vero... per le tridacne un volontario già c'era, vero Nico???
Le caulastree: prima o poi ti chiedrò un parere... Da 3 calici che avevo ora ne avrò una trentina ma sono tutti più piccoli dei calici originari e spolipano meno.. Però si moltiplicano a vista d'occhio... Vengono da un vascone da 1400 litri ma non credo sia quello che fa la differenza... boh... comunque è off topic (questo mio intervento)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57.