![]() |
potete collegarvi ora, dopo lo stacco di nuovo
|
Non fa
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ma da un errore di collegamento oppure non fa fare la login?
|
La login va ma poi non parte il video
Quote:
se si apre la shell activex poi bisogna fare il sign in del browser corretto (ci sono 3 scelte)... ho provato ora a collegarmi con la videocamere dal mio cellulare e il video era online ... |
ho scelto anche il browser corretto ma a quel punto non va avanti e mi dice che c'è un errore con active x
Ho riprovato e si blocca qui Pensa alla tua caccia dai, non voglio disturbare ;-) http://s18.postimage.org/45m457u6d/block.jpg |
Dal Cel lo vedo perfettamente
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Buran, sei ancora vivo o ci sei finito tu nella nassa ? :-D e il verme ?
|
Come va?
allora, resoconto ... ieri sera ho visto qualcosa muoversi ed ho tirato su la trappola, mentre lo facevo vedevo l'oenone scappare dietro una roccia, mi rideva e faceva il gesto dell'ombrello ... :-D ... risultato nella trappola avevo beccato un altro vermocane, pure lui finito come il primo nella vaschetta di quarantena... poi verso l'una sono andato a dormire lasciando la trappola...stamattina ho controllato, era vuota ma il pezzo di gambero che stava sul lato opposto all'ingresso era stato trascinato fino all'apertura dove però non è passato perchè il foro è più piccolo ... questo però mi fa pensare che sta bestia sia piuttosto lunga, avrà messo la testa fino al gambero per circa i 30cm della trappola ma aveva il corpo ancora nella roccia per tirarlo fuori... -:33-:33
|
Un oenone lungo 10 cm catturato, in acqua mentre fa i suoi porci comodi diventa lungo piu di trenta.
Riesci a tirarlo fouri se almeno piu della meta' e' dentro la nassa. |
Quote:
|
arieccoci....
|
Quote:
Buran ... oramai sei la mia soap opera preferita :-D
|
#rotfl# vai Filippo siamo tutti con te..
|
Seguo con piacere l'ennesimo scontro....
Ciao DanySky |
:-d:-d:-d:-d
|
ecco qui ... terzo vermocane, giusto?
http://s15.postimage.org/lxmhycyvr/Foto1019.jpg http://s15.postimage.org/dtedtmcgn/Foto1018.jpg |
Direi di si..
|
'rtacci sua .... fino all'una di notte ho aspettato, poi sono andato a dormire... stamattina il pezzo di gambero era sparito e la trappola era piena di muco...
|
... e indovinate stasera come mi passo il tempo? #e39#e39
|
Quote:
veramente è stata una giornata di m******
|
foto appena fatta col flash, vedete sta figlia di buona mamma indicata dalla freccia...
http://s15.postimage.org/nx26n1arb/Dscn4002.jpg |
Buran,
Prova a fare la nassa con la bottiglietta di acqua (due moduli) lunga circa 25 cm. L'ingresso schiaccialo un po per non fare entrare i gamberetti. La tua x me non va..... |
Perché non provi a tappare la tana con l'epossidica? Ha due uscite?
la bottiglietta non ci va come dimensione ad incastrarsi tra le rocce, ho già provato ... poi anche schiacciando il collo entrerebbero le lumachine a mangiare il pezzo di gambero ... per l'uso della colla invece non c'è molto da fare, potrebbe uscire da qualunque parte, inoltre essendo un dsb potrebbe anche scavare...
|
Quote:
Quote:
|
Non so.. Bisogna capire come non avvelenare la vasca tutta
*****, speriamo che stanotte l'abbia preso -28d#
#e39 |
negativo... ho lasciato di nuovo la trappola all'una e sono andato a dormire, la mattina il gambero era sparito e la trappola era piena di muco... proverò a stringere l'ingresso con un gommino, ci vorrebbe qualcosa che impedisse poi l'uscita...
|
E' che tutto non entra,
Io avevo notato che anche quelli piccoli non entravano in toto nelle nassa ( cosa che invece facevano i vermocani) ma solo per un pezzetto e per quasi la meta se ne stavano fuori. Bastardi sti vermi.! |
Quote:
tra l'altro indagando con la torcia ne ho visto anche un altro... #28c |
Buran, l'unica cosa che mi viene in mente e' in questo link su reefbuilder. Nuova soluzione della KZ contro i vermi piatti. http://reefbuilders.com/page/4/. Ma, non so.
|
avevo già provata a cercare dettagli su questo prodotto nuovo ma mi pare di capire che agisca in realtà prima sulle acro ... dubito che funzioni se lo spalmo sul gambero ... poi non è un verme piatto ...
mi chiedevo se ci fosse qualche prodotto che possa funzionare come "colla", tipo quelle da topi ... si potrebbe mettere nella parte finale della trappola... |
Chissa se stanotte ce lha fatta. #e39
Buran, ho visto la tua vasca, che bella ! |
Quote:
stanotte non ho provato, voglio modificare l'ingresso, sto pensando di incollare un pezzo che sta su una bottiglietta di plastica che usavo per il phyto, è una membrana morbida che ha 4 piccoli spacchetti. In posizione di riposo non fa uscire nulla, solo sotto pressione si apre ... una semplice valvola di non ritorno ...devo capire se ci può entrare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |