![]() |
Ma oltre a mangiare siete riusciti a rocciare??? :-d
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
Quote:
Basta foto di Don Matteo e discussioni iniziati da Buddha....#07 Ora foto del capolavoro tuo LOLLO.#70 |
Quote:
|
ragazzi io le foto ve le metto domani quando le faccio
perche ora l'acqua e' torbida la rocciata e' bella ma sicuramente da foto non rende perche da un effetto di ammasso di roccie ma in realta non e' cosi perche essendo ad angolo la visuale cambia ve la faro' anche dall'alto aspettiamo i milanesi con le foto generali |
#e39
|
Quote:
cacchio Lorenzo oggi nn sono andato a pranzo x stare incollato davati al pc nell'attesa delle foto e tu mi dici domani!?......nooooooo! :-D ho capito ora mi devo andare a fare un panino con la mortazza! |
Info sull'illuninazione?
Inviato dal mio GT-I9001 |
l'ho scritto sopra
l'illuminazione sara' mista HQI 250W per ora con a fianco due cannon led autocostruiti e dimmerti per non tenerli al massimo e poi devo decidere se un T5 o dei led come royal e uv eccecc sto aspettando il telaio poi la monto |
#25 Questo č il bello del forum
|
e' si sono proprio belle queste giornate
un po' si vede la rocciata |
ci sono 3 foto grandiose , la mamma e la pupa , il cane , il papā e la pupa .......per il resto gran squadra di matti al lavoro #25#25 Camillo ma che barbone ...vuoi far concorrenza a quel talebano di Samual ? :-D
|
Quote:
Quote:
la piccola č bellissima!complimenti davvero lorenzo! |
e' si cristian sono in gara per la barba piu' lunga del forum
hhhaahahahahaahhahahahaa |
Ahahaha non l'avevo riconosciuto!
|
complimenti a tutti .attendo le foto per la rocciata ,ma sicuramente sara' un ottimo lavoro .certo che chi lavora tanto ogni volta č matteo . complimenti anhe alla bella famigliola č alla piccola ,bellissima .
|
grazie tutti
|
complimenti lollo vasca grandiosa sei un pazzo.ma tutte quelle persone nelle foto sono tutti moderatori del forum?un'altra cosa ma la sabbia che usi in vasca e la piu fine di tutti come granulometria?se si puoi dirmi qual'e che vorrei usarla nel refugium?
|
in vasca ci sono 40 kg di carbonato 0,6 1,5
piu' 90 kg di directlive della caribe sea |
aspettiamo le foto con acqua limpida!
un plauso a sti milanesi... SEMPRE DISPONIBILI!!!! |
come al solito pochi che lavorano[matteo#70] č molti che mangiano:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------ lorč pupa fantastica #25#25#25#25 |
e' un lavoro anche mangiare hahahaha
grazie Paolo ha l'acqua e' gia quasi chiara |
ma siete andati al ristorante dopo la fatica oppure lollo ha un ristorante ed avete mangiato a sbafo?
|
Quote:
|
***** che bel lavoro che hai fatto lollo
il panellino touch che ti gestisce? |
Quote:
- la macchinetta del caffč - la lavatrice |
queste giornate le invidio molto....complimenti!!!! aspettiamo foto definitive :-))
|
il monitor gestisce tutta la vasca GHL
abbiamo fatto la rocciata siamo andati a mangiare a 10 metri da casa e poi mi hanno svuotato casa da del materiale a sbaffo poi io ho pulito |
bel lavoro, mi dispiace nn essere potuto venire ;-)
|
grostik ma sta barba???ahahahah
|
Angelo ti sei perso il pulisci bicchiere del giga
enorme |
Cazzus che vasca, chissa che bella fra un po !
Bravi a tutti. #25 |
bella Lollo ;-) diventerā una vasca spettacolare #25#25 x il gruppo milanesi che dire siete unici #36#
|
in che senso lollo....lo avete azionato?
|
lollo ma la parete la userai anche per attaccarsi i coralli oppure č solo estetica
|
si e' arrivato quello nuovo a spazzola con motorino
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |