![]() |
son curioso di vedere la lista...
|
Daccordissimo ...adesso basta! essere buoni si...ma fessi noooooooo!
|
Aspetto con interesse la lista e sono convinto che sarà cortissima. Ottima l'idea di dare tempo ai "distratti" di correre ai rimedi prima di ricevere pubblicita negativa.
Secondo me chiedere di fare pubblicita regresso può essere intesa come azione di danneggiamento, ma pubblicare semplicemente una lista di gente specificando che ci fa pagare una pubblicita che poi loro non pagano sarebbe stato più che sufficiente .... sfido io poi un avvocato a dimostrare che è stato causato un danno a queste società!!! ;-) |
...secondo me fino al 25 avranno pagato tutti!:11:
|
vic non è detto... magari stanno fallendo o stanno chiudendo.
|
Quote:
Ma se stanno reggendo l'anima coi denti anche a costo di fare un mutuo, acquaportal lo pagherei perchè se poi mi arriva una vagonata di pubblicità negativa rischio il tracollo!! ;-) |
Secondo me nonostante questo "appello", chi non ha pagato non pagherà lo stesso, se volevano e se fosserò persone serie non si sarebbe dovuto arrivare a questo punto!!!
|
Quote:
considera che ho letto uno studio che per ogni cliente scontento (tramite il passaparola) il negoziante perde 7 clienti. Basterebbe un 10% di acquariofili qua sul sito che i negozianti rischierebbero di perdere il 70% del mercato italiano .... non credo che gli convenga ..... a meno che non stiano chiudendo ... ed allora anche se spremi esce poco :-) Poi è un indicazione anche perche chi non paga e si becca la pubblicita regresso può indicare una forte debolezza economica ... chi va a comprare può tirare sul prezzo ;-) Io dovessi comprare qualcosa da coloro che sono in lista proverei a strappare un prezzo più basso che da altre parti!! :-D;-) |
Speriamo che paghino!!!
Cmq la cosa migliore è il pagamento anticipato! |
Quote:
|
Quote:
|
non capisco perchè aspettare tutto questo tempo..se qualche azienda è entrata nel forum sotto falso nik x farsi pubblicità credo si capisca al volo..non basterebbe bannare i furboni magari mettendoli anche in evidenza?? anche perchè, se sì è arrivati ad aprire un post del genere, altro che prove!! sbaglio?
|
Effettivamente la prima cosa che ti viene da fare dopo aver letto tutte queste pagine, e' quella di andare a vedere in prima pagina se si riesce a capire quali potrebbero essere i siti incriminati. Beh, attendiamo lista>:-(
|
Quote:
|
Purtroppo AP si trova in una situazione comune a tante piccole e medie imprese italiane che non riescono a recuperare i loro crediti...è una catena...tu non paghi me ed io come faccio a pagare i fornitori? Risultati: per la tua negligenza io rischio di rimetterci l'azienda! Per mia esperienza ormai solo pagamento anticipato e tolleranza zero...se proprio vuoi tentare a recuperare il più possibile rivolgiti ad un'azienda di recupero crediti, difficilmente recupererai tutte le somme ma forse su alcune riuscirai a transare...contattami in MP se vuoi qualche dritta su una delle maggiori aziende di recupero...
|
beh...la lista non viene pubblicata subito nella speranza che questi paghino e corregano il tiro...
se venisse pubblicata, addio ogni speranza per ap di recuperare anche un solo euro.... Penso sia inutile chiedere di pubblicare subito la lista... il 25 come qualcuno ha scritto scritto è simbolico per il regalo di natale...ma da anche tempo ai debitori di fare cassetta per pagare... comunque vedo che è abitudine sempre piu diffusa...ieri ho fatto un lavoro per un servizio fotografico...il preventivo era stato approvato e una volta eseguito il servizio mi è stato detto..." ho solo questi...non sono riuscita a prelevare e non ho la carta con me"...morale...ho incassato il 70% del totale con la promessa che ripassava per il resto..."....ma io dico....*****....se sai quanto spendi, come fai a presentarti in un negozio senza la somma totale!?! io mi vergognerei come un cane.... |
Quote:
|
fin'ora l'unica volta che mi è andata male è stata con una ragazzina che non aveva il totale...per fortuna con le ragazzine mi limito a fare lo stretto necessario senza avanzare proposte di lavori piu impegnativi...perchè se fosse per loro farebbero tutto poi alla cassa cadono dal pero... infatti li ci persi solo poche decine di euro...Ma già ci sta di piu...le scuso di piu...son ragazzine...
Ma questa del servizio avrà si e no una trentina d'anni... che *****... ------------------------------------------------------------------------ ah dimenticavo....non paga.... voleva uscire dal negozio anche tutta la line adi prodotti per tenere al meglio le sue extension... gli ho detto:" te li do al saldo"... Che sono io!?!?! Babbo natale!?!?:41: |
Quote:
bhe andrea potevi dirle,"ok intanto mi tengo questo bell'obiettivo macro che al limite lo rivendo ad arturo",vedrai che si faceva viva..... |
Bravi ragazzi di AP, tiriamo fuori le palle e fanculizziamo il perbenismo!!!!
L' unica cosa sulla quale esprimo perplessità è l' affermazione che viene fatta dicendo che essendo AP una s.r.l. non avete nulla da perdere in caso di denuncie e querele, se il nostro è il terzo sito più seguito al mondo di acquariofilia qualche centinaia di migliaia di Euro varrà...... o no? |
il sito vale molto
ma immagino che la storia della S.R.L. sia una risposta che hanno ricevuto quelli di acquaportal alle loro GIUSTE dimostranze io nel mi piccolo ho avuto un problemino del genere e l'avvocato che ho consultato mi ha spiegato cosa fare e più o meno le cose stanno così 1) R/A con sollecito di pagamento con il preavviso della denuncia 2) denuncia al giudice di pace 3) la ditta paga (bene finisce lì) 4) la ditta non paga 4) pignoramento dei beni (se ne hanno) io ho risolto la cosa poichè la mia funzione era indispensabile e non sono riusciti a trovare nessuno che potesse/volesse sostituirmi un mio collega che ha avuto a che fare con la stessa ditta sta ancora aspettando l'eolversi dele cose...... fate bene a temporeggiare ed usare la minaccia della pubblicazione dell'elenco degli inadempienti io però la lista la pubblicherei dal 15 giorno di tredicesima :13: forse forse ottenete qualcosa in più |
Vi appoggio pienamente e non vedo l'ora di leggere la lista per poter stare alla larga da certe persone!!!
|
Assolutamente d'accordo!!!
|
voglio la lista dei "soliti furbetti" e sarei d'accordo più per una azione legale per avere i risarcimenti, così pagano pure le spese legali e ci rimettono due volte.
in quanto a pubblicare la lista, non lo farei direttamente, siete a rischio diffamazione, ma dopo la causa mettendolo come articolo. dare loro la possibilità di pagare in tutta tranquillità senza conseguenze (dopo sei mesi?) è, secondo me, alimentare atteggiamenti scorrretti come per gli evasori, che evadono milioni di euro ed ogni tanto con condoni vari pagano una quota e si apparano. |
si però sarebbe più giusto mettere la lista di chi ha pagato, di chi che ha pagato DOPO IL SOLLECITO (perchè serabbero truffatori anche loro :10:)e di chi NON PAGA :10: #70
|
DEnunciateli e toglieteli fino all'ultimo centesimo poi pubblicate la lista .....
siamo noi che spendiamo i nostri euri in questi negozi....... e cosi non prendono in giro solo voi di AP ma anche a noi ma diteci chi sono cosi' non ci spenderemo nenache un euro più..... e poi voglio vedere......:44: |
un mio amico ha fatto un sito statico html di 6 o 7 pagine, nulla di che, per una pasticceria.
Ci credete che l'hanno pagato in pasticcini? ps. Vorrei comunque la lista per evitare di far spese natalizie dai furbacchioni.. |
Quote:
Almeno lui ha ricevuto qualcosa per il suo lavoro :41: |
Speriamo che si tratta solo di furbacchioni che "ci provano" e non di aziende che falliscono e mettono sulla strada padri di famiglia (il periodo è piuttosto critico) altrimenti .... addio crediti!
|
Quote:
|
cmq ho sempre pensato al fatto che i banner sul forum fossero inseriti tramite precedente "contratto", e naturalmente previo pagamento, insomma, essendo AP una srl, non pensavo funzionasse a "buffo", come la bottega sotto casa..:43:
|
Quote:
|
Io appoggio l'idea di fare 2 liste: quelli di coloro che non hanno pagato e quella dei negozi che hanno pagato e quindi affidabili.
Avremo così 2 vantaggi: Danneggiare chi non paga e premiare coloro che si comportano bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Azzzzz ragazzi, comincia a diventare interessante la discussione#19
Sdrammatizziamo un po'!!!!;-) |
Purtroppo, il non riuscire a rientrare, è una situazione diffusa tra molte aziende di questi tempi ed è data dalla pessima abitudine, tutta italiana, di fare i pagamenti successivi al ricevimento della merce/servizio, i classici 30/60/90gg che oramai sono diventati 120/150gg e anche 180gg
Però io in rete ho sempre saputo che prima si paga la pubblicità e poi si hanno i banner pubblicati! Se no integrate un sistema automatico e andante di pay per click o pay per impression. Non voglio dire che ve la siete cercata, ma siete in uno dei pochi settori dove è consuetudine avere i soldi prima, che senso aveva rischiare? In ogni caso valutate bene, anche con il vostro legale, le azioni che vorrete intraprendere. |
Quote:
giusto,anche perchè come ha detto clademo prima di natale molti di noi acquisteranoo cose,io ad esempio il filtro e mi dispicerebeb sponsorizzare un sito disonesto...:-) |
Favorevole
|
Non vedo l'ora che esca la blacklist!-b09-b09-b09-b09-b09
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |