AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   a me questi colori piacciono ... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=336259)

Stefano G. 03-12-2011 16:15

Quote:

Originariamente inviata da franconapoli (Messaggio 1061284584)
ho capito che tu non vuoi i colori zeovittiani che aspiro io ma i tuoi non sono di certo pastellati .sono bruni lo si vede dalla tua seriatopora yxstris che molto scura e quell animale lo puoi prendere come punto di riferimento nell andamento della vasca perche è uno dei primi e piu veloce a scurirsi e schiarirsi in base al carico organico e inorganico .........

questo di Buran è lo stesso animale della foto sotto ???

https://public.bay.livefilestore.com...o13.jpg?psid=1

https://public.bay.livefilestore.com...696.JPG?psid=1

franconapoli 03-12-2011 16:17

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061284657)
Quote:

Originariamente inviata da Buran_ (Messaggio 1061284589)
si, capisco quanto dite voi sul diminuire l'alimentazione, però io sto gestendo l'alimentazione sempre tenendo conto dell'esistenza di un dsb, non del berlinese, tenendo anche conto che la mia vasca non ha solo sps, ma tanti lps, molli, spugne, ecc...
se dopo aver dato ieri un bel pò di roba, mi trovo con test tropic che sto ad no3<1 un pò mi viene da pensare su quale sia l'equilibrio tra la spinta sul colore degli sps e la necessaria alimentazione al dsb ... fosse un berlinese con soli sps sarei del tutto concorde con voi...
più tardi rimusuro anche i po4

buran finiamola di prenderci in giro-57-57-57-57 ho un dsb anche io ho tanti lps[più di 50]da farti impallidire e tutti in ottima salute ho sps colorati[ attenzione colorati non smarronati] ed oltre a fare cambi regolari settimanali alimento UNA SOLA VOLTA LA SETTIMANA SOTTODOSANDO quindi di cosa stiamo parlando?la tua vasca per smagrire avrebbe bisogno almeno di 12 ore piene di luce è non vedere niente di alimentazione per un anno altro che un paio di mesi.mi dispiace ma è la cruda verità#36##36##36#

Tu non lo sai ma io vengo due volte a setimana e ti butto due scatole di refboster in vasca ora lo sai non me menà
Ecco perche i tuoi lps stanno bene hahahahahah

Buran_ 03-12-2011 16:20

[QUOTE=stefano66;1061284670]
Quote:

Originariamente inviata da franconapoli (Messaggio 1061284584)
ho capito che tu non vuoi i colori zeovittiani che aspiro io ma i tuoi non sono di certo pastellati .sono bruni lo si vede dalla tua seriatopora yxstris che molto scura e quell animale lo puoi prendere come punto di riferimento nell andamento della vasca perche è uno dei primi e piu veloce a scurirsi e schiarirsi in base al carico organico e inorganico .........

sono entrambe hystrix, perchè?

Stefano G. 03-12-2011 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Buran_ (Messaggio 1061284686)

sono entrambe hystrix, perchè?

io ho la mano pesante con l'alimentazione di pesci e coralli ..... illumino con hqi da 150w ..... direi che la tua ha fatto indigestione ..... troppa pappa (senza offesa ) ;-)

Buran_ 03-12-2011 18:36

mi frega na mazza che "offendete" me, vorrei solo farvi osservare che un neofita che vi legge qui e vi considera i "boss" di riferimento, non potrà che essere totalmente confuso quando nel caso di una vasca con valori di inquinanti misurati nulli dite che deve stare senza alimentazione per mesi... torniamo sempre ai soliti discorsi

franconapoli 03-12-2011 19:08

la mia non e un offesa, ti ho solo detto che per me i colori pastellati sono altri e i tuoi sono scuri
Riguardo ai neofiti se chiederanno gli sara spiegato
Anche perche tu dici di avere valori nulli ma no3 1 0,08 di po4 non sono nulli anzi
Poi ognuno la pensa a modo suo
Per me tu puoi migliorare il colore degli sps senza far soffrire gli lps

Buran_ 03-12-2011 19:10

Quote:

Originariamente inviata da franconapoli (Messaggio 1061284931)
la mia non e un offesa, ti ho solo detto che per me i colori pastellati sono altri e i tuoi sono scuri
Riguardo ai neofiti se chiederanno gli sara spiegato
Anche perche tu dici di avere valori nulli ma no3 1 0,08 di po4 non sono nulli anzi
Poi ognuno la pensa a modo suo
Per me tu puoi migliorare il colore degli sps senza far soffrire gli lps

no Franco, ho scritto no3<1 e po4=0.00

franconapoli 03-12-2011 19:22

ok mi so sbagliato ma comunque ce da lavorare a prescindere dai test l okkiometro mi dice che devi scendere
Poi fai te l importante e che la vasca piace a te

fappio 03-12-2011 19:32

buran , in effetti alcune colorazioni sono molto belle, altre possono migliorare ...

Stefano G. 03-12-2011 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Buran_ (Messaggio 1061284872)
mi frega na mazza che "offendete" me, vorrei solo farvi osservare che un neofita che vi legge qui e vi considera i "boss" di riferimento, non potrà che essere totalmente confuso quando nel caso di una vasca con valori di inquinanti misurati nulli dite che deve stare senza alimentazione per mesi... torniamo sempre ai soliti discorsi

siete troppo fissati con i test..........le misurazioni contano poco .... ci sono tanti altri composti che non misuriamo ed incidono
la tua vasca mi piace :4:
se guardi alcuni animali potresti diminuire le dosi di alimento senza compromettere la salute di nessun corallo .... ricorda che il dsb è una continua fonte di cibo per i coralli ;-)

Buran_ 03-12-2011 19:49

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061284989)
buran , in effetti alcune colorazioni sono molto belle, altre possono migliorare ...

concordo su questo punto, che è un ulteriore elemento che mi confonde le idee perchè mi è capitato di inserire coralli marroni che poi sono diventati bellissimi (tipo quella tenuis celeste a punte verdi, o altri), altri invece hanno una colorazione carica, tipo la lokani qui in foto che inizialmente era come quella che tiene ora reeflab. Quindi dare solo e soltanto colpa ad "ipotetici nutrienti" di cui però non siamo in grado di rilevare niente, è una cosa che se letta da un neofita fa cadere le braccia....

http://s11.postimage.org/s4uj8989b/Dscn3737.jpg
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da stefano66 (Messaggio 1061284994)
Quote:

Originariamente inviata da Buran_ (Messaggio 1061284872)

siete troppo fissati con i test..........le misurazioni contano poco .... ci sono tanti altri composti che non misuriamo ed incidono
la tua vasca mi piace :4:
se guardi alcuni animali potresti diminuire le dosi di alimento senza compromettere la salute di nessun corallo .... ricorda che il dsb è una continua fonte di cibo per i coralli ;-)

non dirlo a me, è una vita che sto dicendo che si dovrebbe approfondire la questione dell'organico prodotto da un dsb ...

fappio 03-12-2011 19:55

infatti , la tua vasca è molto bella , come ti dissi la prima vota che la vidi, giustamente stai notando delle colorazioni non perfette e vuoi migliorarle, come giusto che sia ;-) ...

Maurizio 77 03-12-2011 20:01

Complimenti per la vasca, ma non e facile avere sempre colori accesi e in forma...!!

Buran_ 03-12-2011 20:01

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061285031)
infatti , la tua vasca è molto bella , come ti dissi la prima vota che la vidi, giustamente stai notando delle colorazioni non perfette e vuoi migliorarle, come giusto che sia ;-) ...

esatto, e devo dire che non ho un riferimento univoco per dire questa colorazione è "perfetta", così come basandomi sui test non è univoca la strada da perseguire su piccole modifiche da fare. L'obiettivo non è per me la perfezione dei colori degli sps ma l'equilibrio ottimale per avere benessere di tutto il sistema. Altrimenti per i colori, avendo inquinanti nulli, usavo lo spur e manco lo dicevo ....
Quote:

Originariamente inviata da Maurizio 77 (Messaggio 1061285037)
Complimenti per la vasca, ma non e facile avere sempre colori accesi e in forma...!!

ti ringrazio

fappio 03-12-2011 20:06

buran , un corallo può essere in perfetta salute e avere una colorazione pessima ... la cosa bella appunto è che uno può prendere la strada che preferisce ... la vasca deve giustamente soddisfare il tua gusto ...

franconapoli 03-12-2011 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Buran_ (Messaggio 1061285038)
Quote:

Altrimenti per i colori, avendo inquinanti nulli, usavo lo spur e manco lo dicevo ....
Quote:

ti ringrazio

se facevi cio che hai scritto non avevi coralli colorati ............. ma sbiaditi ,cioe chiari avere i colori e una cosa usare lo spur è un altra lo spur non ti tira fuori i colori ma ti elimina le zooxantelle dopo di che dovresti mettere cromoproteine stimolandole ............
buran
Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061285054)
buran , un corallo può essere in perfetta salute e avere una colorazione pessima ... la cosa bella appunto è che uno può prendere la strada che preferisce ... la vasca deve giustamente soddisfare il tua gusto ...

fapio non sono daccordo con questo
per me un corallo in salute è
un corallo che cresce si colora ................. se non è in saluta col cakkio che lo colori e lo fai crescere in modo omogeneo ...ai voglia di mettere tutto quello che vuoi in vasca

Buran_ 03-12-2011 20:20

vedete? non c'è univocità neanche nel definire "corallo in salute" ...
Quote:

Originariamente inviata da franconapoli (Messaggio 1061285060)
Quote:

Quote:

Altrimenti per i colori, avendo inquinanti nulli, usavo lo spur e manco lo dicevo ....
Quote:

ti ringrazio

se facevi cio che hai scritto non avevi coralli colorati ............. ma sbiaditi ,cioe chiari avere i colori e una cosa usare lo spur è un altra lo spur non ti tira fuori i colori ma ti elimina le zooxantelle dopo di che dovresti mettere cromoproteine stimolandole ............
buran
Quote:

un corallo che cresce si colora ................. se non è in saluta col cakkio che lo colori e lo fai crescere in modo omogeneo ...ai voglia di mettere tutto quello che vuoi in vasca

Franco, tu conosci e credo che ti fidi di una persona che è venuta di recente a vedere la mia vasca a casa, chiedi a lui cosa ne pensa della salute dei coralli...

franconapoli 03-12-2011 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Buran_ (Messaggio 1061285082)
vedete? non c'è univocità neanche nel definire "corallo in salute" ...
Quote:

Originariamente inviata da franconapoli (Messaggio 1061285060)
Quote:

Quote:

Quote:

ti ringrazio

buran
Quote:

Franco, tu conosci e credo che ti fidi di una persona che è venuta di recente a vedere la mia vasca a casa, chiedi a lui cosa ne pensa della salute dei coralli...

infatti oggi abbiamo avuto una discussione accesa io e lui sulla tua vasca lui la pensa come te io NO
questo non vuol dire che non sei bravo eccc ecccc
sono punti di vista a te sta bene cosi e credi che se smagrisci un altro po gli animali vanno in sofferenza io non la penso come te .
lui mi ha detto che è affascinato dalla tua vasca e che sei bravo
ma io non ho mai detto che la tua vasca è un cesso e che tu sei da meno
ma definendola marronaio ti dico che per me è scura e non sono colori pastellati
poi a te puo piacere è diverso a me no

per me i coralli stanno in salute quando crescono e si colorano
stai sicuro che un corallo che non si colora e non cresce non sta in salute

CILIARIS 03-12-2011 21:24

buran nessuno ti offende se tu chiedi noi ti rispondiamo poi sei libero di fare quello che meglio credi per la tua vasca se ha te piace nessun problema,il problema è quando ti vuoi arrampicare sugli specchi dicendo cè il dsb ho troppi lps il dsb alimenta ecco per me queste sono stronzate,tu puoi dire quello che vuoi ma hai animali carichi di zooxantelle io personalmente preferisco altri colori e se pur crudelmente preferisco dirtelo altri possono essere di facciata e dirti che sono belli io ti dico quel che penso.è finiamola di dire a me interessa solo la salute degli animali e non mi interessano i colori questa affermazione mi sà di volpe con l"uva-57-57-57-57

fappio 03-12-2011 21:41

franco , per me un corallo in salute è quello che cresce "correttamente " ... i coralli di buran , sono coralli sani ... la colorazione è un qualcosa che ti porta ad andare oltre , si può avere un corallo sano e un corallo sano colorato che immagino sia lo scopo di tutti ...chi si avvicina ai duri sostanzialmente lo fa per i colori ....

Buran_ 03-12-2011 21:48

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061285193)
buran nessuno ti offende se tu chiedi noi ti rispondiamo poi sei libero di fare quello che meglio credi per la tua vasca se ha te piace nessun problema,il problema è quando ti vuoi arrampicare sugli specchi dicendo cè il dsb ho troppi lps il dsb alimenta ecco per me queste sono stronzate,tu puoi dire quello che vuoi ma hai animali carichi di zooxantelle io personalmente preferisco altri colori e se pur crudelmente preferisco dirtelo altri possono essere di facciata e dirti che sono belli io ti dico quel che penso.è finiamola di dire a me interessa solo la salute degli animali e non mi interessano i colori questa affermazione mi sà di volpe con l"uva-57-57-57-57

penso che non abbiamo nulla da dirci noi due

frank88 03-12-2011 21:48

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061285234)
franco , per me un corallo in salute è quello che cresce "correttamente " ... i coralli di buran , sono coralli sani ... la colorazione è un qualcosa che ti porta ad andare oltre , si può avere un corallo sano e un corallo sano colorato che immagino sia lo scopo di tutti ...chi si avvicina ai duri sostanzialmente lo fa per i colori ....

ma il corallo colorato non è la massima espressione di "corallo sano"?? perchè se non è cosi non c'ho capito niente..da 3 anni a questa parte..:-D

Buran_ 03-12-2011 21:51

Quote:

...chi si avvicina ai duri sostanzialmente lo fa per i colori ....

a cui, spesso, corrisponde la strafottenza per la salute dei coralli, guarda caso poi leggo di vasche che improvvisamente saltano, oppure vengono rifatte "perchè non piacciono più", oppure per altri ignoti motivi sono piene di turbellarie... e non parliamo di vasche di molti anni...

frank88 03-12-2011 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Buran_ (Messaggio 1061285256)
Quote:

a cui, spesso, corrisponde la strafottenza per la salute dei coralli, guarda caso poi leggo di vasche che improvvisamente saltano, oppure vengono rifatte "perchè non piacciono più", oppure per altri ignoti motivi sono piene di turbellarie... e non parliamo di vasche di molti anni...

però qua la cosa è una...o anche alle Fiji usano megaboccettoni di zeovit o roba simile..oppure alla famiglia dei "coralli sani" appartengono anche i coralli colorati o molto colorati (azzarderei) stando al video...:-D consiglio a tutti gli amanti dei reef di vedere assolutamente questo magnifico video

Clicca per vedere il video su YouTube Video

ragazzi, ragazzi...:-))
http://www.volpeeuva.it/wp-content/u...09/01/logo.jpg

franconapoli 03-12-2011 21:57

Quote:

Quote:

Iltroppo stroppia ma anche il troppo poco stroppia

Non ti credere che avendo valori alti non puoi avere turbelle e non ti puo scoppiare la vasca.,! Fai un grosso errore se lo pensi

fappio 03-12-2011 22:16

88 ... non ho detto che il colore è sinonimo di malessere ....anzi .. ho detto che un corallo non perfettamente colorato non è malato ...

ZON 03-12-2011 22:33

Spero non ti riferissi a me buran..io non ti ho mai offeso..mai

Ho sempre sostenuto che i tuoi bei coralli sono sani..ma coperti da strati di zooxantelle da far paura..tutte le sfumature verdastre soni alghe..anche la lokani che hai postato dovrebbe essere viola sgargiante o blu ma non cosi..poi vedo problemi di crescita ma credo sia dovuto all'infinita' di competitors come i molli che ti impestano gli sps..

La mia vasca ha un problema e' vero e se la rifaccio non e' solo perche' qualche colonia tira e' perche non mi soddisfa..non mi piace..adesso voglio cambiare radicalmente alcune cose per avere i risultati che spero..ma stai sicuro che preferisco rischiare che avere una vasca "banale" come ne vedo tante in giro..

La tua e' particolare..bella selvaggia..come piace a me..basta poco per migliorare ma se a te piace cosi' chissenefrega...contento tu contenti tutti!

frank88 03-12-2011 22:36

Quote:

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061285330)
88 ... non ho detto che il colore è sinonimo di malessere ....anzi .. ho detto che un corallo non perfettamente colorato non è malato ...

fappio infatti io per corallo col la c maiuscola intendo coralli come gli ultimi che hai postato..ora come ci riesci è cosa tua..ma il risultato è oggettivamente incredibile e simile se non uguale a i coralli del video che ho postato :4:

fappio 03-12-2011 22:42

88.. nessuno ha detto il contrario ...stai facendo tutto tu :-D

frank88 03-12-2011 22:45

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061285383)
88.. nessuno ha detto il contrario ...stai facendo tutto tu :-D

infatti....chiedo venia..:-D

Buran_ 03-12-2011 22:48

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1061285366)

Ho sempre sostenuto che i tuoi bei coralli sono sani..ma coperti da strati di zooxantelle da far paura..tutte le sfumature verdastre soni alghe..anche la lokani che hai postato dovrebbe essere viola sgargiante o blu ma non cosi..poi vedo problemi di crescita ma credo sia dovuto all'infinita' di competitors come i molli che ti impestano gli sps..

La mia vasca ha un problema e' vero e se la rifaccio non e' solo perche' qualche colonia tira e' perche non mi soddisfa..non mi piace..adesso voglio cambiare radicalmente alcune cose per avere i risultati che spero..ma stai sicuro che preferisco rischiare che avere una vasca "banale" come ne vedo tante in giro..

La tua e' particolare..bella selvaggia..come piace a me..basta poco per migliorare ma se a te piace cosi' chissenefrega...contento tu contenti tutti!

non ce l'ho con te, a differenza di altri mi pare che tu sappia porti in modo educato quando esponi quello che pensi e le tue critiche. A me piace la schiettezza, che non sia però maleducazione o supponenza innanzitutto perchè la confidenza presa a priori non mi garba, poi perchè ti garantisco che qui di gente che ne sappia qualcosa ce n'è poca, meno ancora che sappia scrivere (anche grammaticalmente) poi i propri pareri...però gioisco per il fatto che leggano quotidianamente Fedro.

poi il mio post è stato aperto dal presupposto che a me (e chi è venuto a casa a vederla dal vivo) la vasca piace, questo è un fatto soggettivo di ogni persona ed è insindacabile. Il post però aveva anche lo scopo di dire che a partire da questo fatto, nonostante i nutrienti misurati nulli si poteva discutere se i colori erano migliorabili e cosa comportava migliorarli.
Il mio scopo è avere e mantenere questo dsb per 10 anni, non di spingere su non so bene quale colorazione "perfetta" ed avere una vasca in crisi l'anno prossimo.

Spero di essere stato chiaro, alcuni tra gli ultimi interventi sono per me molto infantili, se non c'è un vero confronto gli amministratori possono pure chiudere il post.

franconapoli 03-12-2011 23:18

ne stai facendo una cosa personale ....
tu hai postato delle foto dicendo a me questi colori piacciono ..........
ora come ben tu scrivi
hai postato le foto per cercare di capire se era migliorabile qualcosa
be io ti dico semplicemente che per me i tuoi colori sono scuretti
e la vasca in se per se non mi dispiace ma mi piace il fatto che gli animali si sono intrecciati
pero ti faccio notare che se abbassi un po i valori non dosando per un po il cibo puoi migliorare qualcosa in termini di colore .
ora sta a te se ti piace cosi alzo le mani .ma le critiche le hai volute tu ........... e credo che nessuno è stato scortese con te ,io in primis
[QUOTE=Buran_;1061285399]
Quote:

non ce l'ho con te, a differenza di altri mi pare che tu sappia porti in modo educato quando esponi quello che pensi e le tue critiche. A me piace la schiettezza, che non sia però maleducazione o supponenza innanzitutto perchè la confidenza presa a priori non mi garba, poi perchè ti garantisco che qui di gente che ne sappia qualcosa ce n'è poca, meno ancora che sappia scrivere (anche grammaticalmente) poi i propri pareri...però gioisco per il fatto che leggano quotidianamente Fedro.

.

non credere che chi legga Fedro non sappia gestire le vasche ............
poi le fiabe son belle ............

ne scrisse una sui coralli ..........come si coloravano :4::4::4:
[QUOTE=Buran_;1061285399]
Quote:

.

non credere che chi legga Fedro non sappia gestire le vasche ............
poi le fiabe son belle ............

ne scrisse una sui coralli ..........come si coloravano :4::4::4:

CILIARIS 04-12-2011 13:38

Quote:

Originariamente inviata da Buran_ (Messaggio 1061285399)
Quote:

poi il mio post è stato aperto dal presupposto che a me (e chi è venuto a casa a vederla dal vivo) la vasca piace, questo è un fatto soggettivo di ogni persona ed è insindacabile. Il post però aveva anche lo scopo di dire che a partire da questo fatto, nonostante i nutrienti misurati nulli si poteva discutere se i colori erano migliorabili e cosa comportava migliorarli.
Il mio scopo è avere e mantenere questo dsb per 10 anni, non di spingere su non so bene quale colorazione "perfetta" ed avere una vasca in crisi l'anno prossimo.

Spero di essere stato chiaro, alcuni tra gli ultimi interventi sono per me molto infantili, se non c'è un vero confronto gli amministratori possono pure chiudere il post.

scusami buran se su questo forum cè poca gente che ne capisce perchè lo frequenti? quì nessuno è stato maleducato con te è non accetto lezioni di educazione da uno come te,apri sempre in continuo post sulle colorazioni degli sps perchè lo fai se come dici la sola cosa che ti interessa è la salute degli animali e non le colorazioni?sei stato capace di aprire un topic sulle colorazioni ottenute con il dsb dicendo che non si possono ottenere invece ci sono diverse vasche con tale sistema che hanno ottimi risultati forse il problema lo hai tu è sei frustrato per questo,quindi se tu apri un topic per chiedere consigli non prendertela a male se qualcuno ti dice la cruda verità dandoti degli ottimi consigli sulla conduzione di una vasca altrimenti metti tra parentesi non si accettano consigli e critiche così ti diciamo tutti che bella vasca che hai e quanto sia selvaggia-28-28-28#28 p.s. io al tuo posto le critiche le prenderei come uno stimolo a fare meglio e non come un offesa#36##36##36#

franconapoli 04-12-2011 15:43

ritoranando in tema
questa è una vasca gestita con xaqua e per me questi sono colori pastellati e non zeovittiani
ed era intrecciata come la tua
http://s12.postimage.org/8k7vfcs9l/Immagine_019.jpg

http://s12.postimage.org/xrirflvdl/vasca_franco_37.jpg

questa e la tua xstrys e questa era la mia
non ho mai perso animali in questa vasca
pur avendo valori a quasi a 0
http://s10.postimage.org/qwjnnpo1x/foto13.jpg

http://s10.postimage.org/kwvwk239l/Immagine_016.jpg

jpg image hosting

con questo voglio dirti che puoi migliorare i colori senza fare danni ......

LukeLuke 04-12-2011 16:17

Quote:

Originariamente inviata da franconapoli (Messaggio 1061286506)
ritoranando in tema
questa è una vasca gestita con xaqua e per me questi sono colori pastellati e non zeovittiani
ed era intrecciata come la tua
http://s12.postimage.org/8k7vfcs9l/Immagine_019.jpg

http://s12.postimage.org/xrirflvdl/vasca_franco_37.jpg

questa e la tua xstrys e questa era la mia
non ho mai perso animali in questa vasca
pur avendo valori a quasi a 0
http://s10.postimage.org/qwjnnpo1x/foto13.jpg

http://s10.postimage.org/kwvwk239l/Immagine_016.jpg

jpg image hosting

con questo voglio dirti che puoi migliorare i colori senza fare danni ......

ma questa è la tua vasca ?

povero zebrasoma... non sapeva più dove andare con tuttti quei coralli!!!

molto bella !

franconapoli 04-12-2011 16:34

Era una vasca che avevo prima di questa

duccio89 04-12-2011 16:57

Certi discorsi non si possono sentire.

stiamo scherzando spero

franconapoli 04-12-2011 17:12

Quote:

Originariamente inviata da duccio89 (Messaggio 1061286669)
Certi discorsi non si possono sentire.

stiamo scherzando spero

tipo?????????

ALGRANATI 04-12-2011 22:28

Bello come è finito questo topic.........

direi che si può anche chiudere.

Buran_ 04-12-2011 23:01

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061287297)
Bello come è finito questo topic.........

direi che si può anche chiudere.

e che devo dirti ... mi sembrava che invece ci si potesse scambiare pareri ed idee... mò mi è passato il genio, pure per me lo puoi chiudere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49.