![]() |
Quote:
|
l'ufficio rimane aperto sempre, non è quello che mi preoccupa.
A voi le faccio spedire lo stesso sono io che le vedrò dopo natale :( |
Rieccomi... scusate l'assenza... so che non vi sono mancato... ora aspettate le lampade eh??? :45:
Beh, da quanto ne so io la dogana comunica la giacenza al destinatario il quale ha 90gg di tempo per ritirare altrimenti la merce va in stato d'abbandono e viene venduta all'asta o rispedita al mittente (se espressamente richiesto dallo stesso). AxelPT più o meno sono nella tua stessa condizione.... io stasera immergo i sassolini vivi in vasca -98 Non so se è possibile/conveniente (in corsa) cambiare l'indirizzo di spedizione. Considerate che in questo periodo le aziende per incrementare il fatturato sono ingolfate per cui la minima variazione potrebbe portare ad un disservizio più che ad un aiuto. Poison, dove te ne vai in vacanza??? X DISCUSCATANIA: io ne ho preso una in più in via preventiva.... non so ancora se sarà necessaria alla mia vasca ma eventualmente valuterò se disfarmene o meno. Ovviamente allo stosso costo d'acquisto. |
Interessante...non avevo visto questo post!
Seguo con interesse il post e vediamo i primi commenti appena queste plafo saranno operative , magari ci faccio un pensierino per la mia bagnarola 110*55*65! |
Allora che faccio? Domani metterei il sale nella vasca e domenica mi appresterei a prendere le rocce (tenendo di conto che il negoziante mi da le rocce già 'spurgate' da lui). Le prendo o aspetto anno nuovo?
|
cmq axelpt devi fare almeno un mese di buio e poi il fotoperiodo
|
Ah... allora posso prenderle...
|
noto che sei all'inizio....per esperienza ti do un consiglio...
prima di acquistare o fare qualsiasi cosa leggi le varie discussioni o topic che ci sono in questo cito molto affidabile ,sopratutto per uno che ha appena iniziato questa avventura.se no andrai a spendere soldi per niente. occhio hai negozianti!!!fanno di tutto per vendere.... c'è crisi!!!! |
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e mi sto costruendo con il fai da te il mio cubo 40x40x40 e mentre mi documentavo per farmi una plafoniera a led mi sono imbattuto in questa post e sarei molto interessato ad acquistare la 60 wat (nel caso si creasse un' altro gruppo di acquisto vi prego di tenermi in seria considerazione) maxgolf@hotmail.it
grazie |
Capito, ma sulle guide al berlinese del forum, si comincia con la luce per due ore dopo una settimana dall'inserimento delle rocce. O mi sbaglio?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
fai sciogliere bene il sale con l'acqua osmotica per almeno 24 ore e con le pompe accese(controlla la densita del sale).
poi inserisci le roccie e lasci girare per almeno un mese con lo schiumatoio acceso ppoi inizia a fare il fotoperiodo per poi iniziare a fare i test fino a quando si sono stabilizzati.questo è il periodo di maturazione che sono almeno 2 mesi(tieni conto che la maturazione dipende dalla stabilità dei valori)...nn inserire nessun animale nella fase di maturazione |
Allora sulle guide è spiegato diversamente
per 60x40 a sps c'è tra quelle?
|
Ragazzi, sono molto, molto tentato di posticipare la spedizione.
Questi spedirebbero il 19, nella settimana dell'anno in cui il mondo delle spedizioni impazzisce e c'è maggior rischio di pacchi persi in assoluto. Se siete d'accordo farei spedire il 2 Gennaio. Fatemi sapere che ne pensate entro oggi. |
per me va bene..
|
Quindi andremmo sicuramente dopo befana, con partenza il 19, quando arriverebbero? Cmq mi adeguo (non molto felicemente) alla decisione del gda
per axelpt, apri una discussione nel forum(il mio primo acquario) ma nn qui cosi avrai più opinioni da parte di esperti
|
Quote:
Purtroppo sono davvero spaventato dalle 2 settimane a cavallo del natale, Chi lavora in aziende dove si spedisce molto non potrà che essere d'accordo. Molte aziende addirittura si rifiutano di spedire in quel periodo. Se ce li facciamo inviare lo stesso lunedì, se non vanno persi o non si fermano in dogana, rischiamo di riceverli comunque la settimana di gennaio. |
Anche per me va bene...il rischio è reale io che sono nel commercio ve lo posso garantire..
|
Ok anche per me
Ok ..:2:
A malincuore perché mi ero organizzato le ferie in modo da avere il tempo di sistemare... e i coralli bramano luce ... Ciao DanySky |
Mi adeguo, anche io speravo di sistemare la pozza in questo periodo
|
Dobbiamo ammettere di essere andati un po lunghi nel chiudere il lotto da ordinare anche per il raggiungimento del MOQ (minimum order quantity) relativo allo sconto. Anche i tempi per effettuare i vari pagamenti, riversarli sul conto PAYPAL e erogare il pagamento verso il fornitore, hanno inciso sull'allungamento dei tempi.
Poison ha anche fatto il possibile per anticipare di qualche giorno ma il periodo è quello che è... A volte non si può avere tutto... abbiamo già ottenuto un buon risparmio, meglio non forzare troppo la mano alla sorte! ;) A proposito... ma il nostro amico MICROREEF ??? Qualcuno lo ha più sentito? |
Auguri a tutti, spero che abbiate passato un buon natale ma che soprattutto vi siate rimpinzati fino a scoppiare :D
Quando fate partire le plafo? |
Auguri a tutti!!!
Sent from my iPhoneSky using Tapatalk |
Augurissimi a tutti!!!!!!
Anche se il Natale è la festa più bella e importante dell'anno... quest'anno sono veramente impaziente di festeggiare la befana!!! Ma come mai ?!?!?? :11: Sarà per la coincidenza con la consegna delle plafo ?!?!? :4::4::4::4::4: |
Quote:
|
Quote:
Io ho spostato le ferie:4: ... speriamo che la befana non ritardi ... :19: Auguri DanySky |
ciao ragazzi
se parte un'altro gruppo di acquisto delle plafo, mi fate sapere. grazie. |
in attesa di un altro gruppo di acquisto..fatemi sapere. grz 1000 Auguri a tutti
|
A me sta benissimo...ora con il lavoro non riesco manco a collegarmi
|
Sto per acquistare due plafo 4G 24x3w led cree e voglio evidenziare che le specifiche messe nell'inserzione sono sbagliate poichè la misura esatta della plafo è 30x14x6 cm e i dimmer non sono da acquistare esternamente ma già sono montati internamente alla stessa. Il costo delle due plafo (1=153$) + 2 timer (1=6$) + 2 supporti bordo vasca (1=16$) + spedizione = totale 479$ circa 370€.
|
Pacco partito. Tracking ups: H9163016232
|
auguri atutti
|
Tanti Auguri per un Felice 2012 a tutti!
:42::42::42::42::42::42::42::42: Ciao DanySky |
Quote:
|
Il 2012 inizia proprio bene!!!!
|
Quote:
:37::29::37::29: Ancora buon 2012 Ciao DanySky |
Buon anno!
|
Incrociate le dita ...
Tessera, Italy 01/01/2012 21:34 Dati pacco elaborati da operazioni doganali. in attesa di sdoganamento. ... Sent from my iPadSky 2 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |