![]() |
eddy che sposto solo un paio di rocce non risolvo nulla...
|
a che punto sei ?
|
sono ancora fermo...non ho fatto ancora nulla
|
Quote:
|
un po sono tentato sceva....l'altra soluzione sarebbe d'aggiungere qualche rossia sul lato sx...
|
Proprio cosi,effettua qualche piccolo cambiamento cromatico e poi lasciala crescere,sono più che sicuro che diventerà una vasca stratosferica anche se già lo è cosi
|
Franco come ti stai trovando con l'acrilico?
Oggi la sceglieresti ancora? |
io aggiungerei solo qualche chilo di roccia in questa zona
http://s15.postimage.org/bgdco8qav/DSC_0392.jpg |
si effettivamente e' un po' vuota li,trovando qualche roccia bella matura e magari mettendoci subito qualche corallo si riempirebbe in poco tempo,comunque e' superlativa anche cosi' :)
|
Quote:
Sempre con l'idea di fare una rocciata grande a sx e una piccolissima a dx. |
Isola gli animali in una vaschetta temperata x almeno 7/8 ore, aggiungi almeno 30 kg di rocce (dalla foto sembra che tu ne abbia proprio poche) e risistema tutto taleando alcuni animali piu folti lasciando spazio x qualche nuovo pezzo (cosi recuperi anche stimolo), ma non smontare *****! C'è gente che sogna una vasca cosi da una vita e che magari x ragioni varie non puo realizzare! Tienitela stretta quella vasca altro che "smontare"!!! ;)
|
Non smontare, ma sei pazzo?!?!
A me piace molto... Inviato dal mio iPhone4s |
Pazzooo!!!
|
Franco io pagherei per avere una vasca del genere!!!ma a parte questo vedendo la foto più nel dettaglio effettivamente per te che sei il creatore di questa meraviglia è più facile vedere cosa c'è che non va (esteticamente parlando)...mi sono messo nei tuoi panni e sinceramente hai ragione, gli animale sembrano messi li alla rinfusa, ho paura che devi dimezzare un paio di colonie e liberarti di un altro paio di animali grandi...non ci sono molte alternative fattibili!!
Ma quante rocce hai???non si vedono nemmeno! |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Smonta e fatti una vasca più grande.#18
|
è bellissima #70
se non fossi così lontano ti aiuterei io... con le mie cesoie.... ad alleggerirla :-D |
Quote:
|
azz cambi ancora?
|
che misure?
|
enorma enorme#18
questa sarà la sump#17 |
azz anche tu arrivi ai due metri
tutti superdotati........ devo darmi da fare anche io |
davvero...???
Franco....che mi combini ?? |
sempre acrilico?
|
Quote:
è già troppo questa anche se più grande mi piacerebbe....;-) |
Avevo perso questo post.
Dodarocs, per me è uno spettacolo, io la terrei così ... al limite fare quella correzione come da foto che hai postato.... oppure stai fermo un paio di mesi e ci pensi un altro pò. sei un grande! |
facciamo che mi dai tutta la vasca e poi parti da zero #rotfl#
|
Non saresti più lo zio Franco,
Ma lo zio paperone...ahahah |
pensa che per un attimo mi ero illuso ;-)
|
Franco.. che illuminazione stai utilizzando adesso ?? Solo T5 ?
|
vasca spettacolare..
tutto si può migliorare, tutti noi possiamo migliorare! ma tu parti già un bel pezzo avanti... complimenti davvero! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
molto bella ma se non ti soddisfa potrei venire a metà strada e me li prendo io ihihihhi sono animali bellissimi
|
Quote:
|
Quote:
|
Franco che misure hai scelto.. Anche io sto pensando di cambiare e rifare.. Ma non so..ho paura di sbagliare
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |