![]() |
C'e' un problema per l'osteria che avevamo individuato per il pranzo natalizio.
Qualcuno conosce un posto (in quella stessa zona per non sfalsare i piani dei partecipanti) e può sentirlo? Ciao. |
io in quelle zone non conosco praticamente nulla...
cazzarola che sfiga! ------------------------------------------------------------------------ guardando su internet: http://www.lamescita.it/dovesiamo poi ho visto un posto che si chiama "osteria del mes di" http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=6532 ripeto...non li conosco però...mai provati! |
io sono in dubbio.
|
Se non si trova in quella zona, direi che va bene anche in altre zone... meglio cambiare i piani che rimanere a digiuno!! :-D:-D
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Nuuuu Sandro... che fai? Non vieni??? |
Ma chiedere a Andreereef in zona sua visto che non siamo distantissimi e mezze persone si trovano prima li???
La butto la e'...... |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si mangia bene io ci sono stato 4 o 5 volte non e male ce Carne o Pizza.....e poi e a 50 Metri dall'uscita dell'Autostrada, bisogna prenotare in fretta siamo in tanti.
|
non ci avevo pensato...non è male come posto!
|
Prenotato :
Acqua e farina srl Via dell'artigianato 4 20864 Agrate Brianza 039 68 93 022 3/12/2011 ore 12.30 Pizza.Ristorante. carne alla griglia.....tutto. prenotato a nome egidio. http://www.acquaefarina.net/ |
per me...perfetto!
|
Ragazzi fate passare la voce del cambio indirizzo..... comunque io mando a tutti un MP.
Ciao e a SABATO 3/12. Ciauz-28-28 P.s. ho prenotato per 25 non famo scherzi !!!!!!!!!!! |
Quote:
|
anche io rimango in dubbio fino all'ultimo
|
Quote:
il 3/12 in 25 a sgagnottare !!!!!!! |
Alle 1230 e' impossibile x me.. Arriverei alle 14.. Quando voi avrete finito... Ha poco senso a sto punto che mi faccia 340 km..uff..
|
Primo passo fatto:-)) l'azienda ha detto si.....adesso viene il difficile, devo chiedere il permesso al CAPO -e65:-D#rotfl#
CIAO #19#19#19 |
dai, se sono ancora in tempo mi prenoto anche io....
il capo mi ha detto SI! h, qualcuno sa darmi un prezzo indicativo? per chi non riesce ad andare a lecco, c'è qualcos'altro li vicino da visitare? magari LISSONE? in mattinata o nel pomeriggio? :-)) |
super, io penso spenderemo un 20 30 euro al max.
di negozi in zona ce ne sono quanti ne vuoi. |
e se io portassi 1 o2 amici??? si riesce ancora??
|
secondo me si....alla fine qualcuno mancherà sicuramente
al massimo ci stringiamo un pò |
vuol venire anche l'usufruttario della dolabella prima di te sandro ... ahahahha
|
Penso di esserci anchio, solo a pranzo pero >:-( - un giro a lecco lo avrei fatto piu che volentieri xche e' un po di tempo che non vedo certe brutte facce....vabbe, le vedro in pizzeria :-D
|
a dimenticavo non ci sono neanche io per lecco.... vado ad asti a prendere 3 tartufi che ho gia comprato..... devo ritirarli.... percio arriviamo per pranzo ad agrate....
|
GROSTIK c'è :-))
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
avrei bisogno di acquistare una coppia di pescetti tipo decora o magnifica (non ricordo mai quale dei due mi piace... #13) o comunque un'altra coppia colorata e simpatica da aggiungere ai miei pagliacci...
a parte il consiglio dei pesci, ditemi dove andare (il più vicino possibile al ristorante). se non volete qua, anche in mp. lissone bisogna informarsi se è aperto al pubblico al sabato? |
lissone ( barriera corallina ) è sempre aperto al pubblico, non fa differenze come reefinternational.
|
a ok! e reff international al sabato? :-))
|
Quote:
|
ritiro su giusto per non rischiar di farmi 900 km(tra andata e ritorno) ad minchiam!!!!!!!!!
Tutto confermato vero??? |
Gianlu, io e Gerry veniamo, al massimo mangiamo solo noi :12:
Simone, se vieni ricordati di portarmi la pompa............. |
Io e Ede ci siamo!
Ma non c'è un menù fisso, giusto? Ognuno va lì e prende ciò che gli aggrada... corretto? |
Ricca, degustazioni di carni .............. :-))
|
noi ci siamo.
|
Perfetto....mi sa' che invertiro' il giro io...
Pranzo e poi nel pomeriggio da Andrea.... La mattina cio' da fa' e non so' se riesco....dovrei far in fretta e furia e voglio andar con calma da Andrea... Quindi ritrovo in ristorante!!!! Ivano.....spero abbiano fatto scorte abbondanti...o letto dei nomi molto preoccupanti nella tavolata... Anche se Matteo non mangia piu' come una volta.....HAHAHHAHHAHA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |