![]() |
Pagato questa mattina :-)) :-))
|
ok perfetto!!!
LISTA ROMANA: Sedano Giando Supergippo Discolo Araman Shox Prometeo alemaz planetbaz è pronto a fare la ricarica online,gli ho mandato gli estremi,appena fatta mi farà sapere!!! |
Scappare???
Magari!!!!!! I primi dieci mi arrivano Giovedì e poi spedisco!!! Per il gruppo di Roma terrò informato Sedano, se cortesemente mi menda il numero di tel in mp! Lucafeccia pagamento arrivato, scusa se non ti ho risposto! Per gli altri che non mi hanno ancora fatto il pagamento vedremo a tempo debito!!! Potrebbero fare un post più lungo però!!!! |
ho pagato.. ho pagato :-)
|
Perfetto nicorally,noi di Roma siamo tutti!!!!!
LISTA ROMANA: Sedano Giando Supergippo Discolo Araman Shox Prometeo alemaz planetbaz |
tanto per ricevere aggiornamenti in email...ma qual'è la situazione di questo interminabile post-acquisto???
Noi romani siamo pronti...arrivenoooooo??? |
nicorally, a me lo spedisci con il primo arrivo? tanto a me devi fare il pacco singolo, poi se rispetti i tempi di pagamento...
non mi hai fatto sapere se hai ricevuto l'mp con la ricevuta della ricarica. ciao mario |
novità?
|
Quote:
Mi dispiace ragazzi, ma non so prorpio cosa dire :-( |
Il corriere ?
te li hanno spediti i controller ? |
tranqui nico,mica è colpa tua
|
noi aspettiamo.....facci sapere!
|
Novità? #24
|
niente nico?
|
nicooooooo #24
|
sono ancora in tempo per l'acquisto?
a chi devo pagare? a qualcuno puo' interessare il mio termostato? e' a tre vie ma non so come farlo funzionare.....ci ho rinunciato....... l'ho comprato da un ragazzo del forum che una volta comprato non si e' piu' fatto vivo per spiegarmi come farlo funzionare -04 |
:-))
se poi ci fosse qualcuno che lo sapesse fare funzionare , mi eviterebbe di spendere altri 40 euro......... |
ve starete mica a preoccupà??
|
ehm...io sono 13 giorni che ho pagato.... a che punto siamo....? #24
|
ma che vi state preoccupando ?
nico e' a SHARM !!! :-D :-D :-D |
Quote:
e ho saputo che cè resta pure!!! 21 acquirenti per 40 euro = 840 euri... è riuscito solo a fare il biglietto di andata e non ci bastavano per il ritorno... :-D :-D :-D |
Occhio Nico -ciuf ciuf-
|
ao ma che fine ha fatto?????? #24
|
si veramente..... dov e' finito....? nessuno lo conosce di persona...? #24
|
io rido....
me vie' da ride... :-D -97- |
Pure a me viene tanto da ridere :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Vabbè ragazzi sarà impegnato ed ancora non avrà ricevuto nietne...almeno spero!! |
Io penso positivo, non ci credo che si mette in piedi un numero del genere per......, la somma alla fine è quella che è, sono convinto della buonafede di Nicorally.
ciaoooooooooo |
Sono qui! I controlli sono in sede sda! Solo che io ho 40 minuti di viaggio e non riesco ad andarli a prendere!
Sono stati spediti con pacco ordianario! E non sono scappato.............. -04 -04 Il pc riesco solo ad accenderlo la sera quando riesco a tornare dal lavoro, perchè certe volte non torno neanche!!! #17 #17 #17 Sedano ce l'hai ancora il mio numero vero??? |
Quote:
|
A proposito... a scanso di equivoci, chi non si fida ha il numero della mia carta e come mi chiamo, massimo vi tocca di fare un giro fino a Ferrara :-)) :-)) :-)) :-))
|
No Nico,rimandamelo per favore
|
Quote:
|
al gatto e la volpe ???
cei sta ancora quella discoteca after hour ??? una volta ci sono venuto dopo il cocorico' ...un massacro :-D cmq. non preoccuparti... averti sentito c'ha risollevato :-D |
Quote:
Ragazzi, non vi ho dimenticato... è solo che facendo 3 lavori non sempre riesco a trovare il tempo per accendere il pc! Scusatemi #12 |
nicorally, hai un MP
|
Quote:
poi ti chiama di notte e ti ansima al cell... :-D :-D :-D |
e nooooooooooo se glielo dici poi perdo l'effetto sorpresa :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D a sti livelli siamo???!!!!
|
nico.. io non ho mai dubitato.. ma se ci avessi gabbati ti avrei mandato i miei complimenti
lasciaci ridere siam ragaaazzi :-D :-D |
non penso per così poco, alla fine con 850€ che ci fai un viaggietto, ma sempre devi tornare #18
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |