![]() |
Quote:
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.919469,12.471411 |
Visto che scrivere in rosso è più difficile del previsto ho aggiornato la lista! ;-)
Entropy: OK confermato Luca_fish12: OK confermato Ossian: OK mouuu11: Non viene Jamario: OK Luca80: OK Miranda e il Marito: OK confermato x2 TuKo: OK Eodus: Confermato Mirko81: da confermare Kwisatz: OK confermato Gab82: OK confermato FedeAsR + Ragazza: confermat0 x2 Pannokkia: confermato |
Io pure ci sono! :-)
|
Lista aggiornata!
Entropy: OK confermato Luca_fish12: OK confermato Ossian: OK mouuu11: Non viene Jamario: Confermato Luca80: Confermato Miranda e il Marito: OK confermato x2 TuKo: OK Eodus: Confermato Mirko81: da confermare Kwisatz: OK confermato Gab82: OK confermato FedeAsR + Ragazza: confermat0 x2 Pannokkia: confermato Non vorrei sbagliare, ma penso che anche TuKo e Ossian siano sicuri, purtroppo si connettono poco ultimamente ma io li conterei senza problemi! ;-) |
Uao, non avevo visto che il posto è proprio vicino a casa mia :4:
Volevo avvisarvi che per motivi organizzativi miei (torno da lavoro+figli e nonni), potrei fare un pò di ritardo, ovviamente farò il possibile per arrivare alle 8 in punto, ma se arrivo un pochino dopo mi scuso in anticipo (io detesto arrivare tardi agli appuntamenti) |
Perfetto....
PRENOTATO PER 12!!!! Prego tutti di venire provvisti di contanti.......Il locale ha appena ristrutturato e la macchinetta del bancomat non è ancora attiva!!! Tutti quelli che erano venuti l'anno scorso troveranno il locale completamente cambiato :44: |
Gabriele, io conterei anche Tuko e Ossian #36# (in realtà mi sarebbe piaciuto contare anche quella sola di Mirko...-28d#)
Anche se non dovessero venire (ma sono sicuro che verranno) non credo che un paio di posti vuoti siano un problema ;-) |
Quote:
Si...ma alle 20? Forse faccio un pò di ritardo anche io...:43: |
io essendo appiedato devo lasciare, non saprei come tornare :s
|
Mirko dove abiti? verso parco leonardo?
|
si dentro parco leonardo
|
Dai, allungo un pezzetto e ti riporto io! ;-)
(non bevo nemmeno, quindi puoi fidarti!) :-D Però per andare come fai? io mi avvio un po' prima altrimenti il traffico mi blocca sicuro...e per fortuna che ho la macchina targata dispari!! |
Grande Luca :4:
beh per andare non dovrebbe essere un problema ;) |
;-) In mp ci mettiamo d'accordo per bene!
|
Quote:
|
Ecco la lista definitiva! Si può prenotare!! :-))
Entropy: OK confermato Luca_fish12: OK confermato Ossian: OK Confermato x2 mouuu11: Non viene Jamario: OK Confermato Luca80: OK Confermato Miranda e il Marito: OK confermato x2 TuKo: OK confermato Eodus: Confermato Mirko81: da confermare Alla fine è confermato Kwisatz: OK confermato Gab82: OK confermato FedeAsR + Ragazza: confermat0 x2 Pannokkia: confermato Alla fine siamo in 16 confermati! |
Io ho prenotato per 12......come da lista chiusa lunedì sera.....
Provo a chiamare e vedere se si possono aggiungere 4 sedie per il culo degli ultimi ritardatari....:-D |
Uffa ragazzi .. menomale che l'anno prossimo sarò patente munito .. azzi vostri:1:
|
Ho appena chiamato in pizzeria....
anche gli ultimi 4 ritardatari avranno la sedia per le loro chiappe!#70 Vi aspetto tutti al parcheggio alle 20:00:42: |
Va benissimo! ;-)
A più tardi allora! |
Che scatole voglio venire anche io :-(
|
...se mancano le sedie gab mangia in piedi..perchè è di quella squadra che ieri sera ha pareggiato 0-0 con il vaslui... ahahaha
a presto!!! |
ahahahha! ci hanno provato nel finale ma niente da fare!!!
|
Che spettacolo di serata, mi sono divertito tantissimo e riso altrettanto, è stato un piacere vedere i vecchi amici e conoscerne degli altri. Conversazioni veramente piacevoli.
Grazie a tutti per la bellissima serata. P.S dovrebbe essere volato anche qualche scatto, vediamo se esce fuori :3: |
bè a questo punto posso solo dirvi che essendo stata la prima cena è stata fantastica:)
grazie dello scambio di esperienze e di tutte le conversazioni interessanti! spero ci rivedremo prima dell'anno prossimo;) |
concordo anche io#25 ..grazie a tutti! ..per la prossima cena però invitiamo anche i giga robot dell'orto botanico -ROTFL--ROTFL--ROTFL- ..:-))
|
Quote:
|
Grazie a tutti per la bella serata! ;-)
Sono stato molto bene, il prima possibile ricorderò a Daniele di postare le fotografie!! :-) |
Bellissima serata, ragazzi, è stato davvero un piacere conoscervi di persona! :4:
|
Serata veramente divertente e compagnia davvero piacevole :-))
Quote:
|
Quote:
Bellissima serata davvero!:44: |
Bellissima serata, non vedo l'ora che si ripeta!!
|
a jamà! lascia perde le piante tu!le fai morì tutte!!! ahahahah
|
Quote:
|
Divertente e bello!
Mi sono divertito molto. Presto metto le foto, promesso! |
dai ossian aspettiamo ste foto:)
jama con piacere;) |
Ma qualcuno ha notizie di Gab neomaritato?
|
Gab è ancora signorino, si sposa il prossimo weekend.
Daniele aspettiamo le foto, anche perchè io ho fatto un pò di confusione fra nomi, avatar e facce (soprattutto con i ragazzi con cui ho parlato di meno) e mi devo chiarire un pò le idee :4: |
Eccomi qua ragazzi.......sono impegnato a far le bomboniere........!!!!!
ma trovo comunque il tempo per ringraziar tutti.... BELLA SERATA!!! |
Gab mi raccomando le bomboniere devono essere a forma di Scalare! :-)) :-))
P.s. Ossian vogliamo le foto! Facce vede quanto semo belli! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |