![]() |
dev'essere stata una giornata spettacolare!!! e la rocciata è venuta benissimo!
|
Una fotina con l'acqua chiara... tenete conto che gli animali sono ancora quasi tutti da sistemare, i vetri sono sporchi e la plafo va abbassata di altri 5 cm:
http://s3.postimage.org/1rdnq8kck/56_day_two.jpg ...a me piace... #21 |
io avrei fatto diversamente la parte destra e magari anche un ritocchino alla sinistra.....per il resto, ma si, può andare:-D:-D.e poi si vede il cemento#18
|
A me non si scrive.....
Piace pure a me......minchia!!!!!! |
bellissima.....con coralli più grandi sarà la fine del mondo.
bravo picci |
mooolto bella #25#25 ... ma come da sistemare ??????? solo sabato hai fatto fuori 3 tubetti milliput ... :-D ... ti costa + di colla che di corrente sta vasca :-D;-)
|
Ottimo lavoro....... ora sta a te farla crescere.;-)
|
Fantastica Paolo....... davvero spettacolare, e con quella quantita' di luce penso proprio che diventera' una delle vasche piu' belle d'italia.... complimenti davvero #25 #25 #25
|
goood...#25#25#25#25 ora pesca di selezione,, sia pes che animali..;-)
bel e gran lavoro paolo e gente #25#25#25 |
Appena posso vi faccio un video... dai 2 lati sembrano altri 3 acquari...
vista da sopra a pompe spente... è il mare! Camillo, altri due tubetti andati tra ieri e stamattina... me ne rimane uno cominciato :-D |
mi dispiace pr non aver partecipato, ma domenica ero via!!!
che palle sti impegni del cavolo... cmq picci...che spettacolo, veramente un angolo di mare! ora una bella selezione di lps e qualche bel pesciolino e poi devi solo farla crescere! complimenti a tutti.... ah matteo, si sa che non sei l unico che ama il cibo! |
Quote:
|
Grande teo ottima foto della ferita del vietnam........... Ahahahahahahh:-d:-d
paolo è venuta uno spettacolo la vasca #25#25 complimenti ragazzi#25 |
... a me francamente non mi garba ... secondo me bisogna rifare tutto da capo #36# #36# #36#
|
Visto che il post è infinitesimale, mi sono perso un po di cose, ma quanti lt di acqua "vecchia" avevi?
|
veramente bella paolo!
anichè andare a genova verrò a vedere il tuo#25 |
Provo a rispondere a tutti...
Federico, mavadaviàl.... :-D Andrea... ecchettelodicoaffare!!! ;-) Ricky, davvero sembra un angolo di laguna polinesiana (almeno finchè non arriveranno i cianobastardi) Steve... l'hai bombata poi sabato sera?!? :-D gioiasas, 500 litri di acqua vecchia e gli altri mille giravano da un mese. 105 Kg di rocce e 40 Kg di sabbia maturi... spero di non avere contraccolpi ma nell'evenienza ho un sacchetto di phosguard e un chilo di carbone nel filtro e i pesci erano a digiuno da 2 giorni. |
Giovanni, grazie dei complimenti!
Passa quando vuoi, sei sempre il benvenuto! :-)) PS nel tardo pomeriggio vedo di mettere un filmatino! ;-) |
si dai aspettiamo il filmino
-ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf- |
Picci, domani mattina sono li che la rifacciamo.
|
vengo anch'io...ma solo se dopo andiamo all'agriturismo.......HAHAHAHHA
|
Quote:
bravo paola adesso xero devi dare 110% xche deve diventare favolosa , una delle piu belle in circolazione#36##36##36##36# |
adesso gli viene l'ansia da prestazioni... :-D
|
bella paolo ,ottimo lavoro a tutti !rocciata stupenda .ma le rocce insabbiate quante sono grandi in base alla rocciata principale ?hai inserito due mp60?
|
Ma è veramente stupenda!! parlo da estraneo perchè non ho acquari marini ma l'idea della barriera divisa in più parti mi piace troppo! ;-)
La parte di sinistra sbaglio o fa una mezza luna a rientrare? In ogni caso quando cresceranno e maturerà diventerà un vascone strepitoso! Complimenti davvero #25#25 Guardando le foto la prima cosa che traspare, almeno a me che vedo la cosa "da fuori", è che siete un bel gruppo affiatato, vi siete dati una mano ed è questa la cosa che rende speciale e migliore una comunità di appassionati! ;-) Complimenti a tutti! |
Quote:
x l'effetto polinesia servirebbero i pesci farfalla.. ps : avete avuto anche il coraggio di andare a pranzo con tutta quella roba sul tavolo?????? raga non avete mica più vent'anni...occhio con la dieta...:-D cmq bella soddisfazione e bel lavoro,non facile con 10 persone che dicono la loro. |
:#O:#O mihhhhh che vasca........
Solo una cosa: che coralli sono quelli sul tavolo a forma di sfilatino, cornetti, formaggi e salami?????? Mi piacciono, li voglio pure io. Paolo che coraggio con tutta quella banda di ragazzotti....... |
belle bella bella #25
certi coralli hanno già fatto il giro della vasca :-D |
ancora più bella con acqua pulita certo che il powercone lavora alla grande#25
|
[QUOTE=Paolo Piccinelli;1061160144]Provo a rispondere a tutti...
Federico, mavadaviàl.... :-D Andrea... ecchettelodicoaffare!!! ;-) Ricky, davvero sembra un angolo di laguna polinesiana (almeno finchè non arriveranno i cianobastardi) Steve... l'hai bombata poi sabato sera?!? :-D Certo Paolo -ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf-- |
Domani sono a Nizza, la rifacciamo mercoledì! ;-)
|
Picci,
Ma quelle due fette di salame che quei sette ti hanno nascosto nel DSB le hai poi trovate ? :-D :-D |
Digerite dai vermocani... Stasera volevano un bicchiere di vino!
:-d |
:-d :-d
|
|
Quote:
|
Paolo posso chiederti una cosa??
cosa sono e dove hai reperito quei "fermi" per i fili delle pompe? |
quel metro di larghezza è la sua morte,hai potuto fare quell' atollino a sx che dà profondità.
ora puoi tornare al dolce... |
Quote:
-d03-d03-d03-d03-d03-d03-d03-d03 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |