![]() |
Sai che mi piace molto
Complimenti |
E allora domani lollo ti aspettiamo saldatore alla mano che di cavetti ce ne sono da attaccare !! :-)
|
doamni tutti A casa mia che si fa la rocciata
non ho tempo hahahhaha |
Quote:
|
Bhe quindi oggi hai la giornata impegnata ...
------------------------------------------------------------------------ Hai visto i riflettori per i gli xml che ha montato donato sulla plafo di savo? |
Quote:
Si li ho visti, interessanti e molto bella la plafo nuova.... Noi però abbiamo preferito montare la lenti a 60°.... (e su questa scelta fatta può essere più chiaro e spiegarti Martino alias kj822001) |
semplicemente per il fatto che Daniel ha una rocciata centrale non vuole luce sui vetri e non vuole proprio preoccuparsi della quantità di luce le lenti permettono un controllo e una intensità(risparmio) che altrimenti non si ottiene..Quindi volendo stare tranquilli abbiamo adottato le lenti.. L'idea del riflettore è ottima ovviamente ma noi non disponiamo d attrezzatura per fare stampi dei riflettori..
|
Arrivata la scossa esterna, è in alluminio preverniciato 12/10 bianco (il mobile del mio acquario è bianco e quindi ho scelto di farla bianca)....
http://s18.postimage.org/f5tovhnn9/IMG_2044.jpg http://s18.postimage.org/jszqx9b05/IMG_2045.jpg |
Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo
|
Dai Daniel con sta FOTO!!!!!!
|
No foto....nulla
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
le carico domani da pc.... le ho caricate dal Mac, io le vedo giuste sul Mac, ma quando le pubblico nel topic si vedono ruotate e non capisco perchè.... quindi aspettate fino a domani dai.... #70 |
Daniel se vuoi le carico io!
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |