![]() |
la qualità si paga, premetto che non sono un super esperto e soprattutto di prezzi...posso solo dire che da tsunami ho visto delle cose bellissime e alcune non le avevo mai viste prima in vita mia... magari se vado da seabox ne vedo anche di più belli, ma pur vivendo a pochi km da viareggio, ancora non sono mai stato... dico solo che se avessi avuto la possibilità mi sarei portato a casa quasi tutto..!!! ;-)
approfitto per ringraziare e fare i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato per mettere su questa manifestazione, sono convinto che nei prossimi anni diventerà sempre migliore...;-) |
stavo scordandomi una cosa importante........Ho conosciuto Stefano66......che dire.......una persona decisamente a modo e posata.....Stefano , è stato un piacere.
la lumaca era viva?? |
Prossimo anno portiamo una porchetta :-D
|
tu ridi ....ma mica male l'idea :-D
|
Quote:
|
Sandrino....io rido perchè già mi immagino la fila davanti al tavolo.:-D
|
Quote:
Dopo varie tappe ecc ecc...arrivo a casa alle 22.50 Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....-31-31-31 |
Quote:
|
..Mi dispiace esser mancato ma quest'anno proprio non potevo....ho sentito un sacco di persone che son venute fin la e la musica è la stessa.....sò sulla pelle cosa significhi organizzare un congresso...e che quindi queste critiche saranno tenute di conto il prossimo anno...quindi critiche positive e basta con sta storia che a queste fiere le ditte debbano regalare....ok con degli incentivi(ma da quel che sò ci son stati qua cosi come ci son stati a Livorno)ma assolutamente no ai Regali :D...dalle nostre parti si dice "si vole la botte Piena e la Moglie Briaa ""
Marco mi riallaccio al discorso tuo sui prezzi.....se ogni due per tre il primo che passa critica Benny o Pietro qua il discorso non finisce più....in ogni caso dico la mia....se tsunami e Cucciolandia hanno venduto tanto vedete bene che puo anche dipendere dal fatto che forse chi si è fatto 600km in una delle settimane piu torride dell'estate avrebbe comprato anche gli scheletri trovando solo loro..ma non a 10 a 1000€! Inoltre Pietro ti devo fare i miei complimenti..non ho mai visto nessuno difendere cosi a spada tratta un negoziante,stando tutti insieme da questa parte della barricata nell'epica e pacifica guerra Negozianti Vs Clienti nello strappare il prezzo piu basso,sembra quasi sia tuo :D Il Disocrso sui prezzi Australiani....ha talmente tante sfaccettature..che servirebbero metri e metri di post e nessuno ne ha più voglia... Benny che dire ogni volta ti ritrovo Bacchettato :D hahahah sei stato lontano anni ma non cambi mai :D Fede non ho letto ringraziamenti pubblici visto che ti ho aiutato io a intanicare e spostare i Litri d'acqua alla partenza infine mi chiedo.....come mai ogni congresso ha una standista presa di mira???a Livorno la malcapitata era la povera Alice di Teco....Qua da ciò che leggo mi sembra ""Tsunama"" la presa di mira :D In ogni Caso COMPLIMENTI A TUTTI a chi ha organizzato ed a chi ha partecipato e soprattutto al mio presidente che nonostante abbia una certa età :D si è fatto il viaggio in furgone senza aria condizionata tra due giganti :D |
allora ora mi fate arrbbiare -04 -04 -04
cominciamo da Pietro (che tanto c'è abituato :-D ) : "squadretta dei livornesi" a chi? siamo i campioni in carica almeno fino al prossimo anno quindi voi tutti zitti ed a fare vasche #36# Cocis cosa devo fare con te? la prossima volta giuro che stringo le mani così non ci si pensa più che vi devo dire non sono insensibile al fascino femminile ... quando mi guardano con quei begli occhioni colorati io non resisto, quelle gambine snelle e slanciate ... viste dall'alto poi sono così sexi ... non c'è proprio niente di meglio di una bella acropora nuova da mettere in vasca :-D :-D :-D ... vi ricordo inoltre che io sono corruttibilissimo e se volete vi mando in MP il mio listino prezzi UN GRAZIE A MILANI1!!! che mi ha aiutato con gli occhini pii e cispiosi di chi si è svegliato da poco (venerdi mattina verso le 10.00) a riempire le taniche #07 Benny credo che tu abbia espresso una tua opinione ed anche altri la pensano come te, Deborah ti ha spiegato il perchè dei prezzi che faceva non credo ci sia altro da aggiungere ... anzi si ... Benny è una brava persona e pure simpatico, sono sicuro che non voleva assolutamente offendere ne far arrabbiare nessuno, ne tanto meno screditare o fare pubblicità a questo piuttosto che all'altro ... e poi il prossimo anno gioca con noi #36# un saluto a tutti oggi devo proprio lavorare -28 ------------------------------------------------------------------------ mi scordavo ... Robbax e levatelo quel cappellino che un ti si poteva guardà :-D :-D :-D |
Quote:
una volta mi volevano bene...oramai non piu' sarà perchè ho perso i capelli..............#19#19#19#19 |
eccomiiiii
arrivo dopo 13 pagine di risposte ma...dico la mia. Cesena...Cesena...Cesena..... è stata la mia prima fiera, non ne avevo viste altre. le prime ore sono passate conoscendo, chiacchierando e gustando le splendide persone (negozianti, utenti, staff) con cui dialogo da anni e che non avevo mai conosciuto. é questo già ripaga tutto il viaggio. Animali? prezzi? novità? in quanto a coralli ho visto delle belle cose da cucciolandia con prezzi plausibilissimi ma vogliamo parlare dell'imponenza di Tsunami? Vasca a dir poco spettacolare. taleario con vista dall'alto di dimensioni paurose!!! gli animali dentro? mi è sembrato di capire che per qulcuno sono animali normali e prezzi esagerati.......dalle mie parti nei pochi anni (ma sempre anni!!!) della mia esperienza non ho mai visto pezzi come quelli che aveva tsunami in vasca (leggasi scolimya australis, acantastree da oscar, sps con colori da favola) a prezzi....direi sotto la media #36# avete mai visto di quelle scolimye a 150€? beati voi....a me non risulta!! neanche oline!!!! se avessi avuto la vasca gia ok avrei portato giù 2 box di animali-41-41-41-41 Ho avuto il piacere anche di conoscere giangi (aquariumcoralreef) che stresso da anni...persona gentilissima, simpaticissima e mooolto competente! e porcaccia la miseria mi sono dimenticato di portare giù un paio di rifrattometri che dava via a 20€.....ditemi voi... non voglio dilungarmi oltre a raccontare tutte le cosette viste (anche vasche con animali mezzi morti, taleine di un bel marrone profondo. ed allestimenti che mia figlia Lucrezia avrebbe curato meglio-41 e con questo non voglio RIgirare il coltello nella piaga)..... passiamo ai consigli ed alle critiche costruttive. Un consiglio potrebbe essere quello di fare due settori ad esempio (o più): 1 vivo, 2 tecnica (3 illuminazione).... ad essere sincero mi aspettavo di trovare qualcosa di più in quanto ad illuminazione e pesci. ma se le aziende hanno deciso di non partecipare o hanno avuto dei motivi ostativi alla loro presenza....non se ne può fare di certo una colpa agli organizzatori#25 di sicuro...d'ora in poi non mi perderò le fiere del settore. esperienza positivissima e da ripetere! non in ultimo devo ringraziare l'amico Pietro Romano persona gentilissima, simpaticissima e che dispensava consigli, anzi segreti, a chiunque, a parte un tipo davvero poco sociale che addirittura ha ritirato la mano al momento in cui pietro gliel'ha porta. Grazie anche per la splendida serata passata assieme con Pietro, Carlo, Deborah, Roberto e Nicola. Onorato di sedere al vs tavolo. Magica uscita 8!!!!!! Ci si rivede a livornooooooooooooooooooo |
Quote:
|
Paolo....
Quel picio di Benny ha sia foto che video(e adesso mi odiera')....viste a cesena sul suo cell... E gia' dal cell ti assicuro che la vasca va gia' alla grandissima... Ma lui e' fatto cosi.... Non ha mezze misure.... Gia che abbia scritto piu' di tre parole con 4 sillabe a parola e' gia' migliorato di tantissimo......credimi!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D Il papero non si smentisce mai.... |
Grazie Ragazzi,
una Grande grazie a tutto lo Staff di AP, Sono tornato in azienda molto contento ma molto arrabbiato per aver sottovalutato l'evento,ma non ci si poteva aspettare nulla da un evento che nasce per le tartatughe e che hanno totalmente altro tipo di clientela,non potevo aspettarmi che anche chi ha una tartaruga (magari da terra) potesse chiedermi di veder funzionare uno skimmer per poter capire se poteva utilizzarlo per schiumare l'acqua che da da bere alla sua amata tartaruga ma un milione di dollari! Ammetto che abbiamo allestito una stand scarso almeno nella visione di prodotti in funzione ma purtroppo il tempo almeno per me è stato pochissimo visto che pensavamo di esporre solo su un tavolo da 2 mt,dopodichè avvisati che uno standista aveva annullato abbiamo creduto che forse era meglio avere qualche prodotto in più da far conoscere,è abbiamo fatto molto bene,ma non abbiamo avuto il tempo èer prepararci,questo non vuole essere assolutamente una scusa ma l'errore farà si che al prossimo evento sapremo farci perdonare. Questo è stato un evento incalcolabile e da questo sicuramente abbiamo capito che questa è la strada giusta,inoltre noi saremo promotori che manifestazioni come Zoomark siamo aperte almeno in alcuni giorni al pubblico,perchè pensiamo che se il pubblico non si accorge della novità questa non verrà mai richiesta. Mi dispiace per tutti quelli che ci hanno chiesto informazioni su prezzi e possibilità di acquistare,ma questo per noi non era il fine......anche xke non era giusto nei confronti dei negozianti che erano nella mostra e non . inoltre ci è stato richiesto il perchè non abbiamo allestito una vasca con la nuova 6095, devo dire che la domanda è stata fatta da persone legate al forum e che forse non si sono accorti ( forse xke non sono venuti)che la suddetta pompa a Livorno era allestita in una vasca di coralli......e funzionava! Insomma credetemi che lo sforzo che è stato speso per un evento di solo 2 gg è stato immenso.......ma al prossimo sapremo stupirvi...perchè dagli errori abbiamo solo da imparare. Grazie Marco di AP....e Danireef! Gianni |
Quote:
|
Quote:
Devo provare il sale... Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Paolo... Non voglio sapere tu con che occhi ti guardi la tua selvatica gialla :-D ... E il resto della vasca ;-) |
con immenso piacere leggo del buon esito della manifestazione di Cesena, e il mio dispiacere di non essere stato con voi diventa ancora più grande.
purtroppo le critiche fanno parte del gioco, un plauso a Marco AP e agli organizzatori che con tenacia hanno voluto creare un nuovo appuntamento che sicuramente crescerà e saprà farsi apprezzare ancor di più già dalla prossima edizione, dobbiamo essere noi aziende insieme a voi utenti a dar forza a questa iniziativa per far si che diventi un punto di riferimento nazionale per l'acquariofilia italiana. |
Quote:
|
Quote:
|
GIanni Tunze, ils abato mattina mi sembravi scettico sulla buona riuscita dell'evento...hai visto che è andata benissimo......A presto.....
|
Quote:
..... |
BENNY........:-D:-D:-D:-D:-D:-D
lo sai che ti voglio bene......mica e' colpa mia se sei cosi!!!!!!!!!!:-D:-D:-D;-) |
Quote:
chiedi che prestazione ho fatto a pallanuoto nella sfida stravinta contro i poveri Torinesi:-D:-D A parte gli scherzi sono arrivato domenica sera distrutto dalla stanchezza ma lo rifarei immediatamente per le belle giornate passate assieme e per i tanti amici ritrovati!! Se ci fossero stati un po più di animali per il marino avrei gradito ma sia lo stand di Cucciolandia che quello di Tsunami meritavano il viaggio. Alla prossima e speriamo di ripetere il successo di Livorno il prossimo anno...-28 |
Andrea già che vai da Marco ad aiutarlo con la vasca ricordagli di mettere le foto che ha fatto #36#
|
Quote:
|
Scusate... E cambio un pó argomento...
Piú che altro una curiositá... Ma perché lo stand Sera era fuori dalla mostra?? |
Dando seguito all'invito di MarcoAP, anche noi di OceanLED-Italia desideriamo contribuire nel dare il nostro punto di vista, senza dubbio più che positivo, sull'esito di questa prima edizione di Acquabeach a Cesena fiere.
Anche se presenti sul mercato dalla fine del 2009, questa era la nostra prima partecipazione ad un evento fieristico di settore, evento che ci ha sorpreso soprattutto come affluenza di pubblico in entrambe le giornate di sabato e domenica. Piacevole anche l'aria di "appartenenza" che si respirava con gli altri operatori del settore presenti alla manifestazione, vuoi forse anche per effetto degli spazi un pò strettini in cui abbiamo operato. Un ringraziamento sincero va a Marco Rossetti e a tutti quelli che hanno contribuito con impegno e passione alla riuscita di questo evento, con la promessa di un arrivederci al prossimo anno, confidando nella possibilità di svolgere la prossima edizione della fiera non così a ridosso del mese di Agosto, periodo più che problematico per gli approvvigionamenti da fornitori. Un grazie anche a Danilo Ronchi (Danireef) che non ha dimenticato di citarci nel suo reportage fotografico, ......anche se unici a non essere stati fotografati -05 ;-);-) Credo sia anche doveroso un ringraziamento speciale a Cristiano di Faunaesotica che insieme a noi di OceanLED si è "accollato" l'onere e l'onore dell'allestimento della parte tecnica e del vivo della vasca marina principale, anch'essa ben riuscita, presente all'ingresso dell'Acquabeach. Un caro saluto a tutti. Andrea |
Quote:
un bacione |
Benny
Simone non disperare che ti consolo io... ti do gratis quel sassetto di cui parlavamo ;-) Gianluca te sei sei il solito paraculo :-D Andrea non ti credevo capace di cotanta prestanza fisica ... è proprio vero l'abito non fa il monaco:-D:-D Federico a te un ti dico nulla tanto te la sei già cantata ;-) Per quanto mi riguarda la mostra è stata un successo c'era una marea di gente e questo vorrà dire qualcosa, ovvio che il marino era un pò ridotto ma confido nelle prox volte e nella capacità degli organizzatori.... il problema è che ci vuole una passione smisurata perchè altrimenti a quest'ora avrei bell'è smesso da un pezzo :-)) |
Ammazza quanto avete scritto! #19
Purtroppo sono ancora senza linea (spero per l'ultima settimana) e per questo non sono potuto intervenire prima.....ma meglio tardi che mai! Che dire, grandissimo evento e grandissimo lavorone di Marco che ha saputo organizzare tutto in maniera eccezionale #25#25#25#25#25....fisiologico che ci siano state delle piccole cose che si potevano migliorare, ma come già detto da altri, era solo la prima edizione e visto come è andata (giuro che non mi aspettavo una cosa simile!), credo fortemente che la vedremo crescere di anno in anno! Ringrazio Marco per l'opportunità che mi ha offerto di partecipare ad un simile evento.....e ringrazio gli amici della "compagnia di lavoro" (Riccardo, Marco e Cristina) per avermi tollerato nonostante il diverso punto di vista sui gatti :-D:-D:-D Mi ha fatto un'enorme piacere conoscere quel ciucciaciclidi del Picci, Ivano, Wurdi e tutti gli altri.....senza dimenticare Pietro, Luigi, Deborah e tutti gli altri che finalmente ho potuto conoscere di persona! Insomma.....non vedo l'ora di partecipare alla seconda edizione di Acqua Beach! Daniele -28 |
Ciao a tutti, anche io ho partecipato all'evento.
Nel complesso non è stata male, anche se a mio parere le aziende del settore che non sono venute forse si aspettavano che fosse la sagra del paese (e forse anche qualcuna che c'era...). Fortunatamente c'è stato anche chi ha preso sul serio l'evento e non serve che dica i nomi, penso che tutti quanti abbiano visto. Questa occasione tra l'altro mi ha permesso di ritrovare alcuni "vecchi" amici che non vedevo da parecchio tempo, e questo non ha prezzo. Ero tutto contento per aver preso una bella coppietta di pagliaccetti di allevamento (grazie a Goccia Blu...) ma devo dare la brutta notizia, quando sono tornato dalla pausa pranzo di lunedì ho trovato uno dei due piccoli morti per terra! Non è la prima volta che mi capita ma ci resto sempre molto male... Per quanto riguarda le tartarughe ammetto che non me lo aspettavo ma mi hanno affascinato molto, fortunatamente al momento non ho spazio a casa per tenerle, altrimenti mi sa che facevo spesa. Un grazie a chi ha organizzato e a chi ha partecipato attivamente all'evento, dopo due giorni ero sfinito io, non immagino com'erano loro! P.S.: Per Benny, ti "conosco" da una vita ma non sono mai riuscito ad incontrarti di persona, anche stavolta sono riuscito a schivarti! Vabbè, sarà per la prossima. |
Daniele...beh..anche a me sarebbe piaciuto incontrarti..purtroppo senza cartellini identificativi è piuttosto difficile riconoscersi
un abbraccio |
ma c'erano i cartellini! bisognava segnarsi al tavolo dell'acquatrash..
|
Quote:
|
Quote:
-28d# |
A vedere le foto postate nell'altro topic mi dispiace un mucchio non essere stato dei vostri!!!! Certe facce le rivedevo con molto piacere!!
|
Infatti....mi chiedevo perche' non sei venuto.......ci sei mancato....piccipollistillipilli!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |