![]() |
Ma secondo te è possibile che mi si muova il fondo e di conseguenza le roccie e le piante? Se si come posso evitarlo?
Grazie! Ciao! |
perchè ciò non avvenga devi fare lo spostamento con la massima calma senza far oscillare l'acqua che rimane in vasca e non succederà niente
|
Ok presterò la massima attenzione! Grazie mille per l'aiuto!
Ciao! |
di niente ;-)
|
Quote:
|
|
sta venendo bene... che cos'è quella luce blu in alto a destra??
|
Grazie mille! È il led lunare che si era appena acceso. :-))
|
Bellissimo! Come ti trovi con il Pratiko? (credo che tu abbia quello) Anche io devo allestire un Iwagumi di 54lt. Anche io ho preso la tua stessa plafoniera,il tuo stesso fondo e il pratiko 100! Come ti trovi con quella attrezzatura? Io comincerò ad allestire fra qualche giorno.
|
Quote:
|
Un altra cosa: quanti vasetti di calli hai preso per piantumare la vasca? Grazie per le info! :-))
|
Quote:
Ciao!-28 |
Ecco un piccolo aggiornamento:
http://s15.postimage.org/b7h784x5j/IMAG0447_1.jpg http://s16.postimage.org/seusgqy1t/IMAG0448_1.jpg http://s11.postimage.org/las1o97y7/IMAG0449_1.jpg Ditemi se vi piace o se avete consigli! :-)) Ciao! :-)) |
sta venendo molto bene :-)
|
Quote:
Ciao! |
ciau anche a me piace molto!! sopratutto la parte sinistra! che pianta è quella dietro a destra?
ma dov'è finita quella bella rossa che c'era dietro la roccia? stava bene! e quando metti un bello sfondo? :-)) seguo con piacere, ciau! ;-) |
Quote:
Grazie ancora! Ciao!:-)) |
capito!
l'hemiantus ci sta molto bene in questa vasca ma dalla vista frontale non si vede.. dai che un bello sfondo ci sta sempre! altrimenti rimangono i puntini del muro! ancora bravo, ciau! ;-) |
Quote:
Ciao! |
Ciao ragazzi! Vorrei inserire delle caridine japonica in questa vasca... Quante me ne consigliate di metterne?
Grazie! Ciao! |
mettine tranquillamente una decina ;-)
|
Quote:
Ciao! :) |
wow bella vasca, magari avrei messo qualcosa di più alto dietro la main stone , però è davvero bellissimo ..
|
Davvero grazie mille! :-) La pianta dietro la main stone deve solo un pò crescere! :-)
Grazie ancora! Ciao! :-) |
|
molto molto bello diventa sempre meglio :-)
|
Davvero grazie mille! :-) Hai consigli?
Ciao! :-) |
consigli no... è già apposto così :-)
|
Ok! :-) Ancora grazie! :-)
Ciao! |
molto bello complimenti
potresti riepilogare metodo di gestione,fertilizzazione ,fotoperiodo,.... o riaggiornare la prima pagina? |
Quote:
Ciao! :-) |
grazie per le info
la co2 la tieni accesa 24h o solamente durante l'accensione delle luci? |
penso e spero H.24
|
La tengo accesa 24h/24h! :-)
Ciao! |
Premetto che non ne capisco molto di questo tipo di acquari... però non posso che farti i complimenti!!#70
e mi sta venendo voglia di approfondire un po questo stile...:-)) |
Quote:
Ciao!-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |