![]() |
21.00... almeno saltiamo il traffico.
|
ok... 20:30, 20:45... 21:00... per me va bene. :-)
|
ok 20.30+-
|
anche per me.... dopo 20.30 è ok.
|
si ragazzi non oltre le 20.30 altrimenti io mangio prima a casa.
|
Quote:
fatti uno spuntino, anzi preparane un po che alle 8 passiamo a prenderti e......mentre guardiamo la vaschetta...... sgnammmmm sgnammmmmmm :-D:-D:-D |
ho prenotato da poldo per le 21 per 20 persone persona piu persona meno...
prima non c'era posto! metto l'indirizzo cosi nessuno si puo sbagliare: PIZZERIA POLDO, Via Nazario Sauro n° 9 ang. Via L. Da Vinci, 20032 Cormano MI 02 3966 1283 () quindi, matteo che ci prepari come aperitivo?-97c |
una pizza .....19.30:-D
|
Mitici..... una pizza alle 19.30 come aperitivo della pizza delle 21.00 :-D:-D
Troppo forte..... già senza di voi peso 100 chili (abbondanti !!!!!) #12#12#12...... con voi arriverò presto a.....200.... :-D:-D:-D:-D Ciao. |
Ok gente! ci si vede venerdì.
Penso che passerò dal Gabri così posso scroccare un passaggio e non rischiare il ritiro patente se bevo una birra...#18 Ciau |
Quote:
al ritorno facciamo guidare Steven, almeno se gli ritirano la patente...per un po non fa + danni!!!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Questa pizzata mi sta proprio incurosendo...la mia prima riunione di acquariofili...
http://www.phoenixmasonry.org/masoni...ers_song_1.jpg |
Quote:
EVVAI!! Ci sto! Da che così batteziamo la nuova macchina!! |
sei di brenna??
ho un amico di olgelasca |
Quote:
Io SONO di Olgelasca, abito vicino alla chiesetta di S.Adriano, a questo punto quando vieni da quelle parti devi assolutamente passare a trovarmi, ti offro un buon caffè (o forse del salame?!?!) e mi dai un pò di dritte sulla vasca!! Ci si vede venerdì, passerò con il Gabri Ciao |
si venite a prendermi.:-))
l'amico è Fausto ballabio |
ragazzi,
è possibile aggiungere una persona? se si verrei con raffaele,gli ho detto della cena e siccome dopo andiamo tutti a trans vorrebbe partecipare... se è possibile : auz + raffaele aqstyle..fatemi sapere altrimenti lo scarico in tange al primo autogrill...:-D come la lumaca del teo a sesto...stà ancora rotolando ora..ma i particolari piu piccanti li sveleremo alla cena.. |
era un riccio Pirla :-D:-D
|
Quote:
Da quando ha aperto la nuova sede..... è tutto casa e negozio!!!! manco + a calcetto va..... :-D:-D:-D |
Ma si...... abbiamo prenotato per 20 persone, persona più persona meno..... al massimo se manca un posto lo mettiamo in braccio al più giovane..... :-D:-D:-D:-D
O in braccio alle rumene, nel caso venissero :-D:-D:-D:-D:-D Benvenuto anche a RAF!!!!!!! Ciauz....-28-28 |
Ok poldo:
- gamberotto - algranati - auz - ricky mi - dhave - mariolino - coco - dolphin206 - gc71 - acquatic life + 1 - fabiopre - liferrari - ciot.bg + 1 (al 99% conferma all'ultimo) - dibifrank - giulius86 - s_cocis no poldo: - ruthless86 non confermati: - omar rold _________ |
auz era un riccio!! AHAHAHHA
|
che matteo voleva sbolognare a me....... per il mio nanetto..... azz ma quanto tempo è passato
|
a che ora ci troviamo? come ci riconosciamo?#13
|
Quote:
io direi di trovarci fuori dal ristorante. S_COCIS e ciot.bg andiamo assieme?? |
angelo ruthless vieni? call me andiamo assieme?
|
è vero è vero, era un riccio...
il teo ha la doppia personalità come i serial killer.... Teo e il merlo te lo ricordi? la nuvoletta di piume ................:-D:-D |
e tu marco, ti ricordi la povera....crisiptera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D |
Quote:
Poi ti spiegherò |
devo avere ancora conferma nel caso debba lavorare.... in caso negativo posso a prendere sandro e poi vengo da te
|
marco porta degli assaggi beverecci che ho bisogno:-))
|
Raga, io domani arrivo da brescia un po' + tardi - voi magnate che passo anche da casa a prendere una cosina.
PS: minchia, ce ne sempre una ! Pioggia di frammenti di satellite nella traiettoria il Nord ItaliaLa Protezione civile: "Non possiamo evacuare 20 milioni di persone". Escluso che l'evento possa riguardare Toscana, Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta. La probabilità che si verifichino impatti al suolo è inferiore all'1% Un vecchio satellite della Nasa domani si distruggerà a contatto con l'atmosfera: frammenti potrebbero cadere sul Nord Italia, fra le 19.15 di venerdì e le 5 di sabato mattina. Non è fantascienza, ma pura realtà, tanto da spingere la Protezione civile nazionale a convocare una conferenza stampa in cui si aggiorna il pubblico della traiettoria del satellite. Così si apprende che interessate dal fenomeno sono le regioni del Nord Italia, ma col passare delle ore gli studi si fanno più precisi tanto da indicare un'area - seppur vasta - individuata nel Centro-Nord Est in cui potrebbero effettivamente cadere frammenti. IL capo della Protezione civile Franco Gabrielli esclude che questo possa interessare Toscana, Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta. La probabilità attuale della caduta è dello 0.9%. La Protezione civile esclude l'evacuazione dei cittadini "anche perché dovremmo evacuare 20 milioni di persone". "Ci troviamo di fronte a un evento - spiega Gabrielli - di cui non c'è letteratura perché la stragrande maggioranza di questi frammenti cade in mare o in zone deserte". Come in ogni emergenza che si rispetti, i suggerimenti alla popolazione: evitare i luoghi aperti nelle finestre di caduta e i piani alti degli edifici e di porsi sotto le architravi o nelle zone ad angolo delle proprie case e non al centro dei solai |
Ok Luis....allora io il furgone nuovo lo lascio a casa....veniamo con la macchina di steven ....aiouhaoauihoauhaiouhaoiauhaoiuha
|
Quote:
|
mi ha chiamto oggi CIOT.BG dicendomi che mi passa a prendere venerdì 30 per la pizza..... ma non era domani ????????????????????????????????????????
|
Quote:
|
è in forse.
|
ma quello è veramente sciroccato#06
|
Ma è stasera no?
|
io ho prenotato per sta sera!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |