![]() |
Siete veramente tutti bravi i miei complimenti ragazzi.......#70
|
E siamo giunti alla 60° plafoniera fai da te..... di CIKO Plafoniera LED fai-da-te per vasca 100x60 (fine lavori pag8) ( sempre nella prima pagina ) --------------------------------------------------------- . |
Quote:
lusingato per essere entrato in elenco :-) |
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di Pelmo Progetto Plafoniera da 180 led - Record di saldature - --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 61 Plafoniere!!!! . |
Certo che adesso dopo 61 plafo a LED fai da te sarebbe bello vedere un topic con le foto delle vasche....in forma e colorate
|
EPIC WIN di billykid
#25 |
--- #e39#e39#e39#e39#e39
|
Quote:
|
seguo, vorrei fare anche io una plafo a led, vorrei vedere alcuni risultati :-)
|
il mio invece resta solo sceticismo e curiosita'...sono sempre pronto a fare complimenti e cambiare opinione..se qualcuno me ne desse modo..per ora ne ho viste davvero poche di vasche a led belle come piacciono a me..purtroppo.
|
Quote:
Quella di poffo Quella di valentina |
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di cerash costruzione plafo led nano... COMPLETATA!!! ECCO FOTO!!! --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 62 Plafoniere!!!! . |
Aggiunte 2 nuove plafo : ( sempre nella prima pagina ) 1- Schuls "Ecco la mia plafoniera a LED" 2- vallorano "Finalmente finita la PLAFO FaiDaMe!!!!" --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 64 Plafoniere!!!! . |
Aggiunta 1 nuovo cannone led : ( sempre nella prima pagina ) di pirataj Cannon led by Pirataj . --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 65 Plafoniere!!!! |
Aggiunta 1 nuova Plafo led : ( sempre nella prima pagina ) di Panta rhei La mia plafo a led . --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 66 Plafoniere!!!! |
Aggiunta 1 nuova Plafo led : ( sempre nella prima pagina ) di erisen -- E luce fu...! -- . --------------------------------------------------------- ...e siamo a quota 67 Plafoniere!!!! |
Buona sera sono giorni che leggo questa sezione sulle plafoniere a led, sono molto interessato però non ho trovato nulla sulle plafoniera per acqua dolce io adesso posseggo un acquario 100x50x55 con una plafoniera 4x39w t5. Mi potete essere d'aiuto sui led da usare o indicarmi dove trovare argomenti.
Grazie |
Quote:
ciao ------------------------------------------------------------------------ Aggiunta una interessante discussione di Valentina84 Guida all'utilizzo dei led secondo me http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=405751 |
Aggiunta una interessante discussione di matteociocca Controller plafoniere fai da te Arduino alla portata di tutti . |
ti conveniva aprire un post nuovo
non ti conviene fissare i led con le viti prendi una colla termica fai prima e eviti di mettere a massa qualche stellina |
http://www.satisled.com/thermally-ad...s922_p629.html
guarda nei negozi di pc e la stessa colla che serve per i dissipatori dei processori ------------------------------------------------------------------------ http://www.drako.it/drako_catalog/pr...roducts_id=629 http://www.drako.it/drako_catalog/pr...roducts_id=181 ho trovato queste |
si prof67, Davide56 mi ha anticipato.
ti conviene aprire un post x la tua plafo, in modo tale che più persone ti possano aiutare. questo post "le plafo a led di Acquaportal" é una raccolta di tutte le plafoniere a led già finite. grazie per la collaborazione. |
riporto in cima (magari lo si potrebbe bloccare in 1° pagina) questo post che è utile a molti utenti che si vogliono cimentare nei "fai da te"; questo per evitare di ripetere mille volte alcuni concetti base.
@Poffo ci pensi tu ? |
fatto ma di solito i 3d in evidenza si vedono meno di quelli normali ;-)
|
era ora. ahahahahah
quoto pelmo e ringrazio poffo. |
Gent.mi buongiorno,
Sono in fase di realizzazione di una nuova vasca e, con l'occasione, volevo realizzare la plafoniera. Ho visto la "raccolta" che è stata fatta, MOLTO INTERESSANTE!! Avrei però una domanda: vedo che l'esperienze si fermano al 2013. Mi chiedevo, visto che la tecnologia led e relativi controlli si è sviluppata molto negli ultimi anni avete suggerimenti su nuovi prodotti? Grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |