AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Hypa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=309000)

Emanuele Mai 19-06-2011 20:13

Oggi in effetti i MOD non si non visti....
vabbè poracci mica sono tutti come te Hypa....
apposta ti dovrebbero fare moderatore..........

pietropal 20-06-2011 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060965848)
Quello dell'avatar è babbo bastardo un film dei fratelli Cohen..semplicemente un capolavoro..l'ho scritto qualche messaggio indietro, la prima volta che lo vedrai riderari tanto, la seconda, quando non vedrai più il senso futile del film ti accorgerai di quanto sia triste e profondo..

Non è per fare il pignolo, ma da appassionato dei fratelli Cohen ti posso dire che Babbo Bastardo non è un loro film. L'hanno solo prodotto.

riky076 20-06-2011 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060966575)
Si è fantastico..della john deere.
Mi serve per forza, che ho un Ha di giardino intorno casa e non ce la farei a tagliare tutto con il decespugliatore..cioè, ci riuscirei pure..ma mi ci vorrebbe una settimana..finito tutto devo ricominciare..:-D
Il problema è che è vecchio ed ogni tanto si inceppa, ora mi sa che mi sono rimaste incantate le marce e non mi permette di avviare il motore..che palle!
Domani provo a sollevarlo su 4 tufi e vedo se riesco a sbloccarlo, altrimenti dovrò portarlo dal meccanico..

hipa tempo fa c'era un post intitolato "rasa il pratino" non so se l'hai visto allora mi è venuto in mente e il dubbio.......chissa hypa che pratino rasa?:-D:-D

ZamuS 20-06-2011 10:44

quella pubblicità era spettacolare:-D... Hypa sei tu quello che fa statue con...?

Paolo Piccinelli 20-06-2011 10:55

Certo che i pirla non mancano in questo forum, eh!!! #rotfl#

menzione speciale per Emanuele! :-d:-d:-d

Hypa 20-06-2011 11:42

Quote:

Originariamente inviata da pietropal (Messaggio 1060967372)
Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060965848)
Quello dell'avatar è babbo bastardo un film dei fratelli Cohen..semplicemente un capolavoro..l'ho scritto qualche messaggio indietro, la prima volta che lo vedrai riderari tanto, la seconda, quando non vedrai più il senso futile del film ti accorgerai di quanto sia triste e profondo..

Non è per fare il pignolo, ma da appassionato dei fratelli Cohen ti posso dire che Babbo Bastardo non è un loro film. L'hanno solo prodotto.

Hai ragione..
A te è piaciuto?

Quote:

Originariamente inviata da riky076 (Messaggio 1060967461)
Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060966575)
Si è fantastico..della john deere.
Mi serve per forza, che ho un Ha di giardino intorno casa e non ce la farei a tagliare tutto con il decespugliatore..cioè, ci riuscirei pure..ma mi ci vorrebbe una settimana..finito tutto devo ricominciare..:-D
Il problema è che è vecchio ed ogni tanto si inceppa, ora mi sa che mi sono rimaste incantate le marce e non mi permette di avviare il motore..che palle!
Domani provo a sollevarlo su 4 tufi e vedo se riesco a sbloccarlo, altrimenti dovrò portarlo dal meccanico..

hipa tempo fa c'era un post intitolato "rasa il pratino" non so se l'hai visto allora mi è venuto in mente e il dubbio.......chissa hypa che pratino rasa?:-D:-D

:-D Lo ricordo..
No no, io raso il pratino d'erba..(erba da giardino, non quella "simpatica"-28d#)

Quote:

Originariamente inviata da polypteridi (Messaggio 1060967502)
quella pubblicità era spettacolare:-D... Hypa sei tu quello che fa statue con...?

Le statue le faccio..ma non con il rasoio..:-D

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1060967528)
Certo che i pirla non mancano in questo forum, eh!!! #rotfl#

menzione speciale per Emanuele! :-d:-d:-d

Paolo! Hai visto che ho cambiato l'avatar?
Non ho dimenticato quello che vi dissi l'anno scorso, oggi inizio un nuovo stampo del maestro Yoda, una volta che sarà finito, ne spedirò 3, uno a te, uno a Cristian ed uno ad Andrea;-)

Emanuele Mai 20-06-2011 12:11

Hypa rimetti quello di prima di avatar che è meglio ;-)
già prima -Bluurt- -Bluurt- ma ora proprio -e55-e55-
:-))
Paolo si lo sono sono un pirl... che ci posso fare? :-D

Hypa 20-06-2011 12:19

Eeeeehhh ma questo avatar ha un senso....
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave....

Emanuele Mai 20-06-2011 12:23

sinceramente non l'ho capita.. e non so manco con chi sto parlando perchè ormai io (e molti altri) ti abbiamo associato a babbo bastardo quindi.... :-))

ZamuS 20-06-2011 12:31

credo sia una frase di yoda... yoda il nano poeta :-D

pietropal 20-06-2011 12:44

L'ho visto tempo fa, quando è uscito al cinema, avevo 14 anni allora, ero un po' troppo stupido per valutare un film (non che ora le cose vadano meglio in realtà :-)) ). Comunque mi pare di ricordare che mi ero divertito, per vedere il lato triste dovrei rivederlo ora con più attenzione e col cervello un po' più maturo. Lo farò e ti faccio sapere :-)

Manuelao 20-06-2011 13:06

Per essere in tema con il nuovo avatar di hypa:-D

http://s1.postimage.org/1mga3t8w4/IMG_0157.jpg

Peccato che senza la spada laser (manico di scopa avvolto di nastro isolante) mi abbiano scambiato per un cavaliere con dama (complice anche il vestito della mia ragazza):-))

Hypa 20-06-2011 13:22

Grande Manu!#25
Allora ragazzi, vediamo di capirci..qua non si parla di film usciti qualche anno fa....ma di una "religione" uscita il 25 maggio 1977, (in italia il 21 ottobre).
La trilogia, la prima, è semplicemente il più grande capolavoro della storia cinematografica,oltre in senso fantascientifico, anche in senso morale, etico, poetico, psicologico e teologico.. Ogni film che guardate oggi, viene da li.
Andate subito in videoteca, comprate il cofanetto di Star Wars (se riusciste sarebbe meglio la versione non rimasterizzata, quella originale con Jabba the Hutt fatto a mano e non al computer) e guardatevi i primi tre film (episodi IV - V - VI) per tutte le volte che non lo avete fatto in questi anni.
Calcolate che io in trent'anni li avrò guardati e riguardati..non so...un migliaio di volte circa...e ancora mi vien voglia di riguardarmeli...caxxo ci sono cresciuto in mezzo a Chewbacca, i sabbipodi, Boba Fett, Obi Wan gli Ewoks e tutti gli altri...

Paolo Piccinelli 20-06-2011 13:31

Quote:

Allora ragazzi, vediamo di capirci..qua non si parla di film usciti qualche anno fa....ma di una "religione" uscita il 25 maggio 1977, (in italia il 21 ottobre).
Io l'ho visto nell'agosto 1978, avevo 5 anni ed ero al mare con i miei ...in un cinema all'aperto di Igea Marina... pensate un pò.

Per inciso, nel regno unito la religione Jedi gode di finanziamenti pubblici tanto quanto il cristianesimo, l'ebraismo e l'islam:

http://www.templeofthejediorder.org/

...ce n'è di gente fuori di melone... #07

PS Al primo che fa battute stacco di netto le braccia con la spada laser e poi lo butto in pasto ai Banta!:-))

Hypa 20-06-2011 13:46

Azz..non lo sapevo! No no.. io mi iscrivo, voglio un battesimo Jedi..ora mi informo su come entrare a far parte del Jedismo!
------------------------------------------------------------------------
No..ho appena letto e non mi piace..è solo un'altra setta.. io voglio venerare ed adorare "la Forza".. non diventare un'altro membro di un'ennesima scientology..

Manuelao 20-06-2011 13:53

:-D

Hypa 20-06-2011 13:55

Ma ricordo che qualche anno fa, girava una sorta di formula per creare il proprio nome come faceva Lucas per Star Wars, prendendo le prime lettere del proprio nome, altre del cognome..ora lo cerco.. secondo voi avrà usato davvero questo metodo?

Paolo Piccinelli 20-06-2011 13:56

Una chicca...

Sai come hanno fatto ad ottenere i finanziamenti pubblici?
E' girato per le case inglesi un questionario governativo (simil-censimento, non ricordo) in cui si chiedeva che religione professasse la famiglia intervistata... fra le opzioni c'era "religione jedi" e molti per scherzo l'hanno segnata.

E' risultata numericamente la quarta religione in GB e, forti del risultato, i sedicenti Jedi hanno rivendicato un bel pacco di soldi...

Hypa 20-06-2011 13:59

Ps Paolo!! Te lo hai visto quando è uscito!! No, no...un mio maestro Yoda deve venire da te..
Pps, sempre che non ti dia noia per casa o in ufficio, lui è frutto della Forza, e ne contiene e ne sprigiona.. deve quindi essere rispettato ed idolatrato come fosse un vero maestro Jedi, non va quindi buttato in un ripostiglio..
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1060967969)
Una chicca...

Sai come hanno fatto ad ottenere i finanziamenti pubblici?
E' girato per le case inglesi un questionario governativo (simil-censimento, non ricordo) in cui si chiedeva che religione professasse la famiglia intervistata... fra le opzioni c'era "religione jedi" e molti per scherzo l'hanno segnata.

E' risultata numericamente la quarta religione in GB e, forti del risultato, i sedicenti Jedi hanno rivendicato un bel pacco di soldi...

...ma pensa te..non ne avevo idea..

Paolo Piccinelli 20-06-2011 14:02

Io Yoda lo sto aspettando da quando apristi un topic dal titolo "per Paolo Piccinelli..." ;-)

Anche se in realtà lui è già qui... la Forza vivente pervade ogni cosa. #36#

Emanuele Mai 20-06-2011 14:13

siete assurdi :-D
mi vien da ridere.... come quella religione sugli spaghetti con come Dio il mostro degli spaghettoni volante :-D
ora cerco su wikipedia perchè veramente c'è da contorcersi dal ridere -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

Hypa 20-06-2011 14:16

Ero appena arrivato allora...
Poi per un milione di casini non ho più proseguito l'opera, ma ora mi si è risvegliata la necessità di scolpire..oggi preparo metà dello stampo, domani l'altra metà..poi compro una decina di metri di stoffa grezza per il vestito.
Per me potrebbe essere una bella pubblicità, ed il fatto che siano meno di 10 pezzi, mi salva dal plagio o dalla violazione di copyright, rendendoli opere d'arte a tiratura limitatissima..
Ne farò 9, uno sarà il tuo Paolo, altri due rispettivamente per Cristian ed Andrea, e due per altri due miei amici..ne rimarrebbero 3..naturalmente uno me lo terrò;-)
Se vedo che la cosa può diventare fruttuosa, o che la voglia di realizzarli non scompare, mi metto a fare Jabba in schiuma poliuretanica...solo che è veramente enorme, a grandezza naturale misura 4 metri di lunghezza x 180cm di altezza...mi ci vorranno diverse bombole di poliuretano..
:-D ecco il vecchio topic!:-D http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259734
Non ricordo bene come uscì fuori, ma mi sa che mi rispondesti su un altro post ed io feci tutta una scena tipo "ah, bene.. se la metti così apro un bel post su di te Paolo"...perchè vidi il tuo avatar e non potevo resistere a mostrarti il maestro..:-D

Paolo Piccinelli 20-06-2011 14:23

Per Jabba prova a mandare una mail a Rambaldi... :-D

Paolo Piccinelli 20-06-2011 14:25

Emanuele, tu fila a studiare altrimenti ti segano e fai la fine di Giordano Lucchetti! #rotfl#

(a proposito, che fine ha fatto Giordy?!? #24 )

Emanuele Mai 20-06-2011 14:26

Questa "religione" ha avuto larga diffusione su Internet riunendo molti seguaci del Mostro di spaghetti volante, che si fanno chiamare Pastafariani, rivendicano di essere stati toccati dalla "Sua Spaghettosa Appendice" (in inglese His Noodly Appendage) e pregano il verbo del loro "Signore Pastoso" come unica vera religione. Il Pastafarianesimo è una creazione di Bobby Henderson, laureatosi in fisica all'Oregon State University.Henderson inizialmente ha fornito le seguenti motivazioni per convertirsi al Pastafarianesimo:

* Come gli spaghetti che essi adorano, i Pastafariani hanno dei sottili standard morali.
* Ogni venerdì è una festività religiosa.
* La promessa di una fabbrica di spogliarelliste (o spogliarellisti, per le convertite donne) ed un vulcano di birra in Paradiso.

Tuttavia anche nel pastafarianesimo è presente un inferno dove, a differenza del paradiso, il vulcano erutta birra stantia e le spogliarelliste/i hanno malattie veneree.
ecco il link http://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo
leggetelo tutto che a me mi ha fatto ridere come non mai...... :-D:-D
EVVIVA GLI SPAGHETTI :-D:-D
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1060968062)
Emanuele, tu fila a studiare altrimenti ti segano e fai la fine di Giordano Lucchetti! #rotfl#

Paolo già fatto, già fatto ;-);-);-)
dopodomani faccio l'esame orale e (dopo 8 giorni di esami continui uno al giorno) non farò più nulla tutta l'estate #27#27#27

Hypa 20-06-2011 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1060968057)
Per Jabba prova a mandare una mail a Rambaldi... :-D

Rambaldi è un grande..sarebbe bello lavorare insieme a lui, anche solo una volta..

Quote:

Ci pensavo ieri a che fine avesse fatto Giordy..è un po che non lo si legge..

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Mai (Messaggio 1060968067)
Questa "religione" ha avuto larga diffusione su Internet riunendo molti seguaci del Mostro di spaghetti volante, che si fanno chiamare Pastafariani, rivendicano di essere stati toccati dalla "Sua Spaghettosa Appendice" (in inglese His Noodly Appendage) e pregano il verbo del loro "Signore Pastoso" come unica vera religione. Il Pastafarianesimo è una creazione di Bobby Henderson, laureatosi in fisica all'Oregon State University.Henderson inizialmente ha fornito le seguenti motivazioni per convertirsi al Pastafarianesimo:

* Come gli spaghetti che essi adorano, i Pastafariani hanno dei sottili standard morali.
* Ogni venerdì è una festività religiosa.
* La promessa di una fabbrica di spogliarelliste (o spogliarellisti, per le convertite donne) ed un vulcano di birra in Paradiso.

Tuttavia anche nel pastafarianesimo è presente un inferno dove, a differenza del paradiso, il vulcano erutta birra stantia e le spogliarelliste/i hanno malattie veneree.
ecco il link http://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo
leggetelo tutto che a me mi ha fatto ridere come non mai...... :-D:-D
EVVIVA GLI SPAGHETTI :-D:-D
Quote:

Paolo già fatto, già fatto ;-);-);-)
dopodomani faccio l'esame orale e (dopo 8 giorni di esami continui uno al giorno) non farò più nulla tutta l'estate #27#27#27

Emanuele, vado a vedermi il sito, non conoscevo questo "pastafarianesimo"..

Emanuele Mai 20-06-2011 14:41

che te ne sembra di questa religione??? A me dopo la foto di Teo addormentato (#18 pensavi che me ne fossi scordato eh) è la cosa che mi ha fatto più ridere nell'ultimo anno
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

Hypa 20-06-2011 14:44

Sai cosa? Il pastafarianesimo è una gran cosa, ed ha un senso profondo che condivido..oltre ad essere una protesta sarcastica, evidenzia fino a che punto e quanti danni possano fare delle istituzioni che non c'entrano più nulla con l'istruzione..potevano entrarci 1000 anni fa, ma ormai è bene che ne stiano alla larga, sia dalla scuola che da chi la frequenta.....................

Emanuele Mai 20-06-2011 14:46

ma rimane comunque una gran pagliacciata...:-D

Emanuele Mai 20-06-2011 15:00

cambiando discorso perchè sennò mi sento male dal ridere :-D :-D .....
Hypa, ci vieni a Cesena ???

Hypa 20-06-2011 15:20

Farò veramente il possibile per esserci, purtroppo le cause che mi hanno impedito di essere presente a Livorno, imperversano senza accenno a risolversi, ma c'è una possibilità che io venga, non dipende da me purtroppo..si tratta di aspettare......

superpozzy 20-06-2011 16:42

ok, ho aggiornato l'avatar al vostro...
chi lo riconosce?

Paolo Piccinelli 20-06-2011 16:44

Ruttolomeo, spalla di Stella solitaria in "spaceballs", impersonato dall'indimenticabile John Candy! #25

...sono preparato, eh?!? :-))

Paolo Piccinelli 20-06-2011 16:46

PS Durante tutto il film viene chiamato "rutto", il nome per esteso lo enuncia lui quando deve fare da testimone al matrimonio reale :-)

superpozzy 20-06-2011 16:49

mannaggia! -05
certo che c'è una cultura su 'sto forum! :-D

Paolo Piccinelli 20-06-2011 16:53

ZamuS 20-06-2011 17:03

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1060968372)
mannaggia! -05
certo che c'è una cultura su 'sto forum! :-D

bhe considera che stai parlando con il signore del male (di pancia) lord vaTer :-D
scusa paolo ma appena ho letto su google darth vader è diventata irresistibile... so che è pessima...#07 perdonatemi...#12

Paolo Piccinelli 20-06-2011 17:05

ho avvertito un tremito nella forza... come un contatore di messaggi che veniva azzerato...

Hypa 20-06-2011 17:15

Paolo :-D
Simone! #25:-D

ZamuS 20-06-2011 17:26

oh no il male sta prendendo il sopravvento... coff-coff...#06

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12.