![]() |
:-D:-D
angelo come sei messo cresce l'erba |
domani si inizia a riempire la prima vasca!!!!
|
gran bel negozio...attendo sviluppi
|
Ok, Andre....ti sposto il topic in Saper Comprare.
In bocca al Lupo per la tua nuova attività |
Quote:
|
grazie Teo!!;-)
Benny...non so se ti ricordi,ma circa 7 anni fa avevamo fatto una lunga chiaccherata sull'allevamento degli sps e sulla gestione delle vasche...rimembri?...mi avevi dato dei consigli;-)...e pensare adesso a dove sono arrivato mi rende proprio fiero!!!! spero di poterti conoscere di persona e di farti vedere il negozio! |
Cavolo lavoro a 100m dal negozio,forse meno!
|
piercingmatrix...:-D:-D:-D però sei acquariofilo dolce????...è il colmo!!
lavori alla fiocchi? |
Quote:
|
tanti auguri.....veramente un bel negozio....
benvenuto nel club dei piccoli imprenditori....(quelli che si fanno il culo e vengono mazziati da tutti);-) |
porca miseria andre'...sei quasi alla fine...complimenti per lo style!!! veramente bello, l'attesa n'è valsa!!!
|
lucignolo...grazie,anche tu sei del campo?
baghyyyy.....hai visto che ne valeva la pena?;-) |
Quote:
a parte gli scherzi ho una mia attivita ma non riguarda l'acquariologia.... |
dai altre foto dell'avanzamento lavori!!
|
Quote:
|
raga non vedo le foto -04
|
Complimenti Andrea!
E' davvero un lavoro superbo! Non vedo l'ora di essere tuo cliente! :) |
ieri la prima vasca è stata avviata!!!
nel week end svolgerò diversi lavori,tra cui l'installazione di un ulteriore vasca#22,se riesco farò anche 4 foto dell'avanzamento lavori! |
Quote:
|
dacci il link vogliamo comprare:-))
|
grande andrea si vede che ci stai mettendo tanto impegno e passione#25#25#25 dai che siamo tutti con te;-)#36##36##36#
|
oceanooo dibifrank....il sito è completo al 99%,mancano delle piccole modifiche che mi effettueranno questa settimana,e se tutto procede senza intoppi nel week end prossimo sarà già operativo
CILIARIS...grazie Paolo!per me è davvero la realizzazione di un sogno!!farò del mio meglio per offrirvi il massimo! |
Graaaazieeeee della fantastica telefonata e delle bellissime premesse del negozio!!!
Come detto: ci teniamo d'occhio! :) A presto! |
è sempre un piacere parlare con te biagio ;)
|
andrea , io devo comprare qualche corallino , appena sei pronto fammelo sapere che ti vengo a trovare ....
|
Porca miseria ma sti negozi vicino a casa mia mai?
Cmq complimenti x il lavoro e il negozio ti auguro tanta fortuna, ciaooo-28-28-28 |
...ufff.....Andrea ti vuoi muovere ad aprire?...:-))
...in culo alla balena....;-) |
|
andrea aspettiamo con ansia l'apertura del negozio #36# ancora in bocca al lupo ;-)
|
maxcc....thanks ;)
|
andre, hai già riempito le vasche ?
|
una sì Sandro;-)...domani ne partirà un'altra,martedì sera un'altra ancora e entro fine settimana prossima un'altra#23
quella degli SPS invece partirà tra un paio di settimane perchè mi manca del materiale |
Quindi per essere operativo ci vuole fine estate?
|
Franco,molto prima per quanto riguarda LPS e molli
|
FAPPIO...quando vuoi!!;-)
|
ciao andre grazie x la risposta ;-),x gli sps quando posso venire a trovarti????
|
bene bene.... sarai operativo proprio quando dovrei essere pronto a popolare la nuova vasca.... sicuramente ti verro' a trovare..... complimentoni per il negozio.....:-)
|
nuovo negozio
bravo Andrea sono proprio felice per te!!!
aldila' del negozio che mi sembra veramente bello e moderno. ma quando si realizza un sogno...tutto il resto passa in secondo piano... si vedeva dalla prima volta che ti incontrai e mi consigliasti un corallo anziche' un'altro tu sai dove che avevi passione e come dite voi " manico" percio' ti rinnovo anche io gli auguri e se il negozio sara' bello solo un quartoc dell tua vasca, be' ragazzi io da Andrea 10 euri in piu' li spendo volentieri... ehehehehe bravo a presto. Emanuele |
grazie ancora a tutti ragazzi!!
potete venire anche solamente a trovarmi e a fare quattro chiacchere che come molti di voi sanno mi fa sempre molto piacere;-) |
Cacchio complimenti per il negozio.. peccato che sei distante ... troppo distante!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |