![]() |
Ci saro'
|
Quote:
Bene, ho sentito talmente tanto parlare di te e della tua vasca che sarà un piacere conoscerti!!-28 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ma per assicurarmi una maglietta taglia XL (ovviamente pagando) come dovrei fare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Intendevo per essere sicuro di comprarla a Livorno, ho letto da qualche parte che Marco non ne ha tantissime a disposizione.... |
tranquillo.....se ci sono molte richieste....si rifanno
|
Quote:
|
io vengo sicuro con fidanzata, marconat e utente di forum concorrente :D
|
Grande Mirko:-))
|
Quote:
Non riesco a liberarmi di te in nessun modo......:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Per avere la maglietta gratis????? :-D:-D:-D |
Quote:
|
marco mio figlio non riesce a scriversi.........
|
Quote:
|
Ma dove ci si iscrive?
------------------------------------------------------------------------ Al forum?? Scusate, è mattina... dormo ancora... |
non lo so devo parlare con lui , viene in negozio dopo mezzogiorno, all'uscita di scuola....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Marco che bisogna fare per iscriversi perche con me viene anche mia figlia forse riesco a farle trovare un moroso se no me la trovo sempre tra i piedi ciao
|
Quote:
|
già fatto iscrivere... tra l'altro senza nemmeno troppa fatica visto che inizia a non concordare con certi modi di fare...
ps: non ho letto, che maglietta omaggio? :P |
Quote:
|
No perche sono allantica degli onori di persona comunque a quello deve essere lei a decidere tu marco sei un bel mascalzone appena ci vediamo ti tiro le orecchie ciao
|
Quote:
|
voi cosa fareste????? oggi sono andato a vedere un negozio da tinteggiare , il problema sorge che il proprietario lo vuole fare il 1/ 2/3/4 giugno aprofittando xche chiude x lavori.
che faccio ????????????????? perdo 2800 euro di lavoro oooo vengo a livorno????? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Riki, vernicia, tinteggia.......con i tempi che corrono meglio intascarsi 2800 € che spenderne 300 a Livorno...........
|
Quote:
Poi ti riposi al congresso. |
Vai a Livorno.. Io vado a tinteggiare ..
|
Nooooooo riky....*****-04
|
Quote:
|
Mi dispiace per te riki ma prima il dovere e dopo il piacere ciao
|
Riki ... ti hanno già risposto .... è un peccato ma io al posto tuo mi prenderei i 2800€ .... sai quanti skimmer ci puoi comprare ... magari uno che funziona lo trovi .... :-D:-D;-)
|
Tinteggia fino al 4 e il 5 vieni a Livorno ;-)
|
Quote:
|
Per la caparra della cena non ti preoccupare tanto non te la rendo di sicuro ... l'ho già spesa :-D :-D :-D :-D
scherzi a parte il lavoro è lavoro però io magari un saltino domenica lo farei #24 |
Giordano non riesce a venire...ma lo dirà anche lui #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |