AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La Terra non si ferma mai... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=292702)

bubba21 17-03-2011 12:52

Che avventura ACE, chissà veramente come facciano a restare così impassibili loro.. Sono un popolo straordinario, ce ne sarebbe da imparare..

ps, una curiosità, per che compagnia lavori?

Faro69 17-03-2011 17:06

Quote:

Originariamente inviata da ACE65 (Messaggio 3508740)
le solite minchiate che pero' innervosiscono dopo una giornata così e oggi si festeggia, che cosa lo sanno solo loro, festeggiamo i Bunga Bunga? O il partito di governo che vuole la secessione? O cos'altro? Dall'altra parte del mondo nel paese più all'avanguardia, si lotta con una catastrofe immane e noi festeggiamo. Oggi mi fa un po schifo essere Italiano.
CIAO #19#19#19

Hai perfettamente ragione....qui in italia è ora di cambiare....
in giappone si lotta contro la natura, e qui in italia, paghiamo i bunga Bunga al premier...grazie a quelli che lo hanno votato...per non parlare di quegli estremisti che si divertono a sparare missili sulla loro popolazione, e pensare che tempo fà gli abbiamo perfino allestito un harem a villa borghese....-28

Abra 17-03-2011 17:11

Quote:

Originariamente inviata da Faro69 (Messaggio 3509291)
Quote:

Originariamente inviata da ACE65 (Messaggio 3508740)
le solite minchiate che pero' innervosiscono dopo una giornata così e oggi si festeggia, che cosa lo sanno solo loro, festeggiamo i Bunga Bunga? O il partito di governo che vuole la secessione? O cos'altro? Dall'altra parte del mondo nel paese più all'avanguardia, si lotta con una catastrofe immane e noi festeggiamo. Oggi mi fa un po schifo essere Italiano.
CIAO #19#19#19

Hai perfettamente ragione....qui in italia è ora di cambiare....
in giappone si lotta contro la natura, e qui in italia, paghiamo i bunga Bunga al premier...grazie a quelli che lo hanno votato...per non parlare di quegli estremisti che si divertono a sparare missili sulla loro popolazione, e pensare che tempo fà gli abbiamo perfino allestito un harem a villa borghese....-28

Che palle !! mo andiamo in politica ?? si stava meglio con Prodi ? ma dai :-D.....cerchiamo di rimanere in tema (anche se siamo già OT) ma non esagerate grazie ;-)

Faro69 17-03-2011 17:17

Scusa x l'O.T.
e qui mi fermo, non voglio continuare con questa discussione.
Comunque il nostro paese non và poi così bene... e i motivi ci sono...era meglio Prodi di sicuro, almeno mangiavamo tutti in italia, senza tirare la cinghia
Io comunque non rientro tra quelli che hanno votato il governo attuale e questo mi basta

Abra 17-03-2011 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Faro69 (Messaggio 3509311)
Io comunque non rientro tra quelli che hanno votato il governo attuale e me ne vanto.

Sarebbe meglio vantarsi per motivi migliori...ma se ti accontenti beato te.

paparouge 18-03-2011 09:30

ACE, mi hai fatto venire il magone. Sarà per l'ammirazione che ho verso questo popolo che trovo così dignitoso... Incredibile anche il tecnico... Assurdo il rientro, immagino lo "sdegno" (per dirla alla siciliana) al rientro... è brutto perdere l'amor di patria, anche se più che essere tu, noi, a perderlo è qualcuno che ce lo strappa.

Paolo Piccinelli 18-03-2011 09:55

Quote:

era meglio Prodi di sicuro, almeno mangiavamo tutti in italia, senza tirare la cinghia
E' vero!

Piove governo ladro!!

Non ci sono più le mezze stagioni!!

Si stava meglio quando si stava peggio!!

Ai tempi dei nostri nonni non c'era niente ma ci si voleva molto più bene di ora!!

Dai, piantiamola con i luoghi comuni e parliamo di acquari... la politica e il qualunquismo lasciamoli fuoni ;-)

ACE65 18-03-2011 12:10

Ragazzi non vi fate prendere dalle solite tiritere politiche, continuiamo a parlare del terremoto, Grazie.

Una delle cose strane da capire, parlando con le ragazze locali, è stato la questione case, a Tokyo non ci sono case inagibili, ma lo sono. Spiego meglio, la casa la sua struttura è integra, perfetta, le scosse fino al 9° non le hanno scalfite di un niente, il problema è l'interno, mi dicevano che all'interno non c'è rimasto più nulla, tutti i mobili, cucine elettrodomestici distrutti, l'arredamento non viene fissato alle pareti e quindi si è creato un effetto tipo, prendi e scuoti la scatola delle bambole con dentro la mobilia. Un disastro.

CIAO #19#19#19

giangi1970 18-03-2011 12:33

Sta' a vedere che ora il Terremoto e lo Tsunami e' colpa di Berlusconi.....
Comunque sia onore e gloria a un popolo che si e' sempre,e non credo che questa volta fara' eccezione,si e' sempre risollevato da immani disgrazie....

Paolo Piccinelli 18-03-2011 12:34

:-D bunga oggi e bunga domani... la terra trema! :-D

Abra 18-03-2011 12:50

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3511048)
:-D bunga oggi e bunga domani... la terra trema! :-D

Dite che abbia esagerato con le pillole blu ? :-D

sky1958 18-03-2011 17:12

Quote:

Originariamente inviata da ACE65 (Messaggio 3507510)
Quote:

Originariamente inviata da paparouge (Messaggio 3506241)
Minchia ACE, avevo capito che andavi li mensilmente, non che fossi li adesso... xazzo aspettavi a tornare, l'ultimo volo?

Posta quando arrivi, pazzo furioso!!

Non ho aspettato l'ultimo volo per tornare a casa, ce l'ho portato IO e riportato indietro :-) :-) :-)

CIAO #19#19#19

Olè....un collega... e chi sei???
Anch'io sono un ex md80-md11-b777 ora cigs....in una parola un EX...

ACE65 18-03-2011 17:29

Quote:

Originariamente inviata da sky1958 (Messaggio 3511642)
Quote:

Originariamente inviata da ACE65 (Messaggio 3507510)
Quote:

Originariamente inviata da paparouge (Messaggio 3506241)
Minchia ACE, avevo capito che andavi li mensilmente, non che fossi li adesso... xazzo aspettavi a tornare, l'ultimo volo?

Posta quando arrivi, pazzo furioso!!

Non ho aspettato l'ultimo volo per tornare a casa, ce l'ho portato IO e riportato indietro :-) :-) :-)

CIAO #19#19#19

Olè....un collega... e chi sei???
Anch'io sono un ex md80-md11-b777 ora cigs....in una parola un EX...

Per me non esistono Ex colleghi, ma solo colleghi, quindi per quanto mi riguarda non sei un EX ;-) ma un collega. #21

CIAO #19#19#19

sky1958 18-03-2011 17:34

Eh si.... collega acquariofiolo...
certo che Tokio come l'ho vista in televisione è difficile da immaginare.... dei giapponesi più che la compostezza si deve ammirare una cosa che difetta un tantino a noi italiani...il senso del sociale e del rispetto .... tanto di cappello!!

bubba21 19-03-2011 17:44

Io non ascolto mai le varie statistiche, coincidenze maya e ******* varie, però questo articolo mi è sembrato abbastanza interessante ..

http://affaritaliani.libero.it/crona...ove150311.html

Giordano Lucchetti 19-03-2011 18:06

Ero interessato all'articolo fino alla citazione di adam di Mistero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25.