![]() |
Ma che mi tiro in dietro! Attendete ancora qualche ora....
|
Manda sto xxxx di mms a qualche persona che può postarlo .... fino questa sera c.. .sei già arrivato a 2000 visite con sto post
|
Doc, non c'è bisogno di bannarti.....ti fuciliamo sul posto direttamente.....anzi ti tagliamo in due con un Katana .....#18#18#18#18#18
PS: se non hai il cavetto per fare una foto...comincia a fare un disegnino....ci basta anche quello echecazz!!!!!! |
A questo punto sono curioso pure io.#36##36##36#
|
13 pagine... per me siete suonati :-D:-D
|
Allora??? arriva o no sto disegnino???#24#24
|
Ma come faccio a farti un disegno :-D
|
senti Doc..prendi una foto da internet e postala..puoi anche dire che l'hai scattata te, per noi va bene lo stesso..
|
Hypa, è come mettere la foto di un'altra donna!
|
Belin ma siamo propio da neuro he???
mi chiedo se finirà mai questo Tormentone/supplizio.... Costume da carnevale.....modello "Pirla"???:-D:-D:-D |
Quote:
ti correggo, è come mettere la foto della sorella gemella omozigote della tua donna, quindi vale eccome. certo che se poi tutto sta roba si rivela una sola.....bisogna decidere il costo minimo del gioielllo x giustificare tanta attesa,poi scatta il reato di procurata attesa sul forum e sanzioni del tipo fustigazione in sala riunioni al prossimo raduno nazionale |
In effetti fossi in te avrei paura nel rivelare cosa sia ora.. tutte le aspettative che abbiamo potrebbero essere diventate molto più grandi di quanto sia in realtà la cosa che ci mostrerai...rischi il linciaggio linguistico!:-D
|
14 pagine... io terrei duro fino a 20! :-))
|
è un fucile elettrico con mirino laser?????????dicci il modello che lo prendiamo vero e ti veniamo a trovare!!!!!!!!!!!!!!!!#18-97b-97b-97b
|
secondo me' e' una beretta...
|
E meglio che non li deludi questi ti linciano. :-D
Se e una beretta spero che hai una buona scorta di munizioni, meglio di argento, non si sa mai. :-D |
Allora? Forza con le foto
|
Ragazzi ha avuto paura se le svignata adesso chi dorme non piglia pesci ciao
#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#2 3#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23#23 |
Tra un po' posto la foto, ora non posso.
Io l'avevo data al SUPERMOD.... ma si rifiuta di postarla.... mandate a lui MP di sollecito! ahahahaha |
foto foto foto foto
|
ooooooooooooooo vuoi farci tirare storni anche sta notte!!!!
|
Arriva....
------------------------------------------------------------------------ Ecco il nuovo gioiello :-)) KAC PDW qui in versione con canna da 10'', silenziatore e DOT http://etgkrq.sn2.livefilestore.com/...001.jpg?psid=1 |
che vai in libia a far straordinario x gheddafi????
:-)) |
Bello!! Ma come funziona? Dacci qualche informazione!
|
Quote:
|
bello ... tiri alle aiptasie #18
|
No, alle persone..... è ancora più divertente.
|
va bè..#07.. io volevo sapere come funziona tecnicamente, è a gas, a molla, a batterie? Spara le palline di plastica classiche delle pistole? quanto dura la batteria? quanta portata utile ha? ecc..
|
Softair?
|
Per farla semplice:
un motore elettrico ad alta velocità mette in funzione una serie di ingranaggi che armano e sganciano un pistone.... aria compressa che lancia un pallino da 6mm di plastica piena e dura ad un joule (che è il massimo consentito dalla legge per essere considerato un giocattolo x maggiorenni).... praticamente un pallno che pesa 0,20gr esce dalla canna sfiorando i 100 metri/secondo. Hai un tiro di circa 40mt (dipende dal peso dei pallini che usi) Spara a colpo singolo o a raffica, con una cadenza di 15 - 20 pallini al secondo (dipende dalla batteria che si usa) |
beccato...
un mio caro amico lo fa da anni! bel giocattolino.... gliel'avevo chiesto per centrare i piccioni che mi scagazzano tutto il muro appena tinteggiato, ma è troppo pro-animali... anche le aiptasie si terrebbe... |
Quote:
|
Quote:
|
complimenti per il gingillo! Molto ben customizzato.
Il Dot è da softair o law enforcement reale? Batteria al Litio? Io son fermo da un pò, ma ho sempre il mio fedelissimo M4A1 della Systema PTW, calcio Crane, Litio e puntatore olografico EoTech...manca solo il tempo di andar per boschi a sparare nelle chiappe a qualcuno!! |
Beh si basa tanto sull'onesta.
In tanti casi però si vede e si sente che hai colpito l'avversario. Poi, durante lo svolgimento dei tornei, ci sono gli arbitri.... a parte il fatto che nei club seri, le persone scorrette vengono allontanate. Io le poche volte che ho incontrato gente così, gli miravo in faccia pur avendo tutto il bersaglio a tiro. ------------------------------------------------------------------------ freeride1, dot da softair e batteria lipo. Io sto dando via il mio M4RIS |
Non è che domani che facciamo scambio mi spari dal balcone per provarlo? :-))
|
bello proprio, mi piace, molto cqb...quale azienda lo produce?
Beh, l'onestà è fondamentale,altrimenti nel ravvicinato "per sbaglio" spari in raffica invece che a colpo singolo e la pistola...scusate oggi l'ho dimenticata:-)) |
Quote:
freeride1 è della VFC, modello KAC PDW DELUXE |
Bello bello.....
PS: diciamo che hai scansato la gogna e il linciaggio..... |
pero mi hai deluso credevo che ne avessi preso uno veroe roba cinese o e roba nostra perche se e cinese stai attento che magari ti scoppia in mano comunque molto bello far stare le persone in ansia per vedere cosa ai preso bravo pirlone ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |