![]() |
LOLLO77 N°1 nano B con airpro (nero se no bianco) confermato
LOLLO77 N°1 smail size con airstar 1800 (nero se no bianco) pagliaccio1 N°1 nano B con airstar ( bianco ) confermato pagliaccio1 N°1 girante + venturi x eheim 1250 Paolo Piccinelli N° 1 Small Size air star pro 1800 (bianco)confermato Paolo Piccinelli N°1 Girante per AirStar Pro 1500 LIFERRARI N. 1 Nano B con con airstar Pro ( bianco ) LIFERRARI N. 1 girante + venturi x eheim 1250 reef75 N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) confermato francescokr N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) confermato teruaki N°2 nano B con pro (rosso) confermato teruaki N°2 giranti di scorta nano B confermato Supercicci N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) confermato redpin70 N°1 nano B con AirStar Pro ( nero ) confermato Benny N°1 smail size con airstar 1800 RobyVerona N°1 nano normale ( da confermare ) fipensio N°1 nano B con pro ( da confermare ) |
Quote:
http://www.greenandblueaquarium.com/...=89&TreeId=201 cmq sono all'incirca 3 cm |
Quelle misure già le avevo recuperate... Grazie comunque! Il bicchiere almeno ad occhio dalle foto dovrebbe avere un diametro maggiore rispetto alla base... Già per far passare il bicchiere tra sump e mobile del mio 900 devo inclinarlo e togliere il tappo, se fosse più largo di 160 mm non ci passa manco a morire tra sump e mobile...
|
non so prova a contattare fauna esotica e chiedere a lui
|
Quote:
|
ragazzi fatemi sapere se confermate o no bisogna saperlo per concludere grazie |
LOLLO77 N°1 smail size con airstar 1800 (nero se no bianco) pagliaccio1 N°1 nano B con airstar ( bianco ) confermato pagliaccio1 N°1 girante + venturi x eheim 1250 Paolo Piccinelli N° 1 Small Size air star pro 1800 (bianco)confermato Paolo Piccinelli N°1 Girante per AirStar Pro 1500 LIFERRARI N. 1 Nano B con con airstar Pro ( bianco ) CONFERMATO LIFERRARI N. 1 girante + venturi x eheim 1250 CONFERMATO reef75 N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) confermato francescokr N°1 nano B con eheim 1250 (bianco) confermato teruaki N°2 nano B con pro (rosso) confermato teruaki N°2 giranti di scorta nano B confermato Supercicci N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) confermato redpin70 N°1 nano B con AirStar Pro ( nero ) confermato Benny N°1 smail size con airstar 1800 RobyVerona N°1 nano normale ( da confermare ) fipensio N°1 nano B con pro ( da confermare ) |
LOLLO77 N°1 smail size con airstar 1800 ( bianco) confermato pagliaccio1 N°1 nano B con airstar ( bianco ) confermato pagliaccio1 N°1 girante + venturi x eheim 1250 Paolo Piccinelli N° 1 Small Size air star pro 1800 (bianco)confermato Paolo Piccinelli N°1 Girante per AirStar Pro 1500 confermato LIFERRARI N. 1 Nano B con con airstar Pro ( bianco ) confermato LIFERRARI N. 1 girante + venturi x eheim 1250 confermato reef75 N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) confermato francescokr N°1 nano B con eheim (bianco) confermato teruaki N°2 nano B con pro (rosso) confermato teruaki N°2 giranti di scorta nano B confermato Supercicci N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) confermato redpin70 N°1 nano B con AirStar Pro ( nero ) confermato Benny N°1 smail size con airstar 1800 RobyVerona N°1 nano normale ( da confermare ) fipensio N°1 nano B con pro ( da confermare ) |
Ragazzi io confermerei pure ma non riesco a recuperare ste c***o di misure! Ho contattato fauna esotica che gentilmente e celermente mi ha risposto dicendo che deve contattare ATB per le misure che mi servono(evidentemente non hanno skimmer in casa).
Ho contattato anche un'altro utente del forum... Se avete premura voi andate avanti senza di me, spero nel fine settimana di averle. Ovviamente se appena le ho vi comunico in entrambe i casi. Scusatemi!! |
tranquillo penso di chiudere la prossima settimana ma ti serve quanto e' incastrato il bicchiere in un nano
|
Quote:
|
il bicchie dovrebbe essere 18cm
|
ho mandato mp al qbacce che lui ce l'ha...
|
Quote:
|
Il diametro del bicchiere è 18 cm , mentre l'altezza dello skimmer è di 52 cm con un diametro di base di 21,2cm......
|
Qui ci sono le dimensioni del dimetro del bicchiere. Quindi dovrebbero essere
Nano B 18. Nano normale 15 http://www.aquariumtechnik.at/kegelabschaeumer.html Ecco le dimensioni che mi ha appena passato Qbacce: Nano B: diametro coperchio bicchiere: 19,5cm diametro bicchiere: 17,5cm altezza bicchiere: 19+1 (per togliere) altezza totale skimmer: 53cm base: 21X43cm il 43 è abbondante, non riesco a misurare con precisione. |
ragazzi ho avuto un'altro contatto per avere gli schiumatoi
in settimana ho i prezzi |
Lollo, chiedi per favore se hanno la possibilità di fatturare... così risparmio l'IVA. :-))
|
Quote:
|
Luis, per te prezzo da amico!
+40% #18 :-D |
E si, lo sapevo ....gli amici. Tanto poi mi rifaccio con le talee. #18 #18 -38
|
...a proposito...
OT: la digitata blu grande che mi hai regalato è finita da Bettina, io ho tenuto quella più piccola ed è diventata splendida. La digitata verde invece è morta... si era riempita di puntini neri e l'ho dovuta buttare sulla quercia di fronte alla finestra (ho anche io un albero dei coralli, come il mio mentore :-D) |
Quote:
arrivera' lo schiumatoio con tutte el fatture singole poi mi girerai i dati |
molto benissimo!
OT riflettore ultimato... aspetto te a rivettarlo. |
Quote:
dove sono finiti gli ultimi della fila |
stamattina si e' fatto sentire il tedesco il mio amico e mi ha detto che mi fa una nuova offerta
gli ho detto di farmela entro mercoledi poi decidiamo |
LOLLO77 N°1 smail size con airstar 1800 ( bianco) confermato pagliaccio1 N°1 nano B con airstar ( bianco ) confermato pagliaccio1 N°1 girante + venturi x eheim 1250 Paolo Piccinelli N° 1 Small Size air star pro 1800 (bianco)confermato Paolo Piccinelli N°1 Girante per AirStar Pro 1500 confermato LIFERRARI N. 1 Nano B con con airstar Pro ( bianco ) confermato LIFERRARI N. 1 girante + venturi x eheim 1250 confermato reef75 N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) confermato francescokr N°1 nano B con eheim (bianco) confermato teruaki N°2 nano B con pro (rosso) confermato teruaki N°2 giranti di scorta nano B confermato Supercicci N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) confermato redpin70 N°1 nano B con AirStar Pro ( nero ) confermato fipenso N°1 nano B con pro (bianco) confermato Benny N°1 smail size con airstar 1800 RobyVerona N°1 nano normale ( da confermare ) |
Si però mettimi il nome giusto :-D:-D:-D
|
:-)):-))
filippo anche tu segli un nick piu facile hahahahahhahahaahhah |
lollo ma quando dovrebbero arrivare gli schiumatoi????
sono curioso di provarlo.....:-)) scusate l'OT..... |
la prossima settimana si raccolgono i soldi
poi nel giro di un'altra setimana ldovremmo averli se vuoi devi confermarti e metterti in lista |
si si.....volevo sapere i tempi...!!!
per lo skimmer prenderò quello di Redpin che ha già confermato....lo provo io per 3 mesi sotto la vasca poi decidiamo insieme con lui quale prendere...;-) stiamo facendo da betatester e cavie per gli skimmer.....:-D:-D ciauzzzzzz |
Quote:
aggiornamento |
Quote:
Lorenzo...Hai capito come funziona?...uno paga e l'altro sfrutta....poi gli chiedi una talea pare che gli togli un pezzo di vita!!!!:-D:-D:-D:-D:-D Fine O.T. |
hahahahahahahahah
dovresti farti pagare lui non sta usandoo l'ATI PW hahahahahaahahhah |
Mi ha risposto il titolare di Fauna Esotica fornendomi le misure che mi servivano e che pubblico (magari saranno utili a qualcun'altro).
Diametro bicchiere: 180mm Altezza totale bicchiere: 205 mm. Preso atto di queste mi ritiro dal gruppo d'acquisto perchè non riuscirei far passare il bicchiere tra sump e tetto del mobile. Peccato, il prezzo era allettante come il prodotto... Continuate senza di me... #23#23#23#23#23 |
Quote:
zitto zitto che con me ce guadagni altrochè...uahuauha:-D:-D:-D Talee??io non le faccio....gli animali si stressano troppo....#13#13 :-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
|
si anche perche il prezzo e' buono e poi saranno fissi
cmq vedete voi entro la prossima settimana decidiamo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |