![]() |
Benissimo, solo per l'anubias non ho capito bene #12
Invece per i cambi d'acqua...li faccio da subito oppure solo dopo che ho già i pesci? |
no,i cambi dell'acqua devi farli solo dopo che è maturato il filtro,se cambi l'acqua ne rallenti la maturazione,è meglio farne uno prima di inserire i pesci
l'anubias è fatta da una specie di vermone,il rizoma da cui sopra partono le foglie e sotto le radici,se vuoi dividere in due la pianta fai un taglio netto al livello del rizoma,però ogni piantina figlia deve avere delle radici e almeno 4-5 foglie,se no muore |
Forse ho capito,scusami ma nn avendola presente mi viene più difficile :-)
Quindi devo fare un taglio in verticale in modo tale che il vermone abbia pure le radici oltre che 4-5 foglie. Credo sia così... Uhm altra cosa...l'impiantino nemmeno oggi è arrivato #24 Dici che ancora è normale? Altrimenti telefono x vedere com'è la situazione |
quoto lyla...e poi come non potrei con quegli occhi che ti guardano in firma -52
:-)) :-)) |
si,devi tagliare il rizoma in verticale,cmq quando la vedi capisci subito,è molto facile :-))
per l'impianto prova a chiamare,di solito sono molto veloci nelle consegne |
gli occhi sono lì solo per miss forum,poi penso rimetterò quelli del gatto di shrek :-D :-D :-D
|
A te l'hanno portato subito? Perchè io lunedì scorso ho fatto l'ordine e mercoledì ho pagato tramite bonifico, gli ho pure mandato il giorno stesso la copia della ricevuta di pagamento tramite email...ma non mi hanno neppure risposto #24 . Non penso sia dovuto a problemi di distanza inoltre
PS. Per miss forum hai senza dubbio il mio voto :-)) |
ti conviene senza dubbio telefonare,è strano perchè di solito consegnano,sia abissi che acquaingros,due-tre giorni dopo l'ordine #24 #24
grazie del voto ;-) |
Se domani mattina non arriva li chiamo -04 Altrimenti quest'acquario a maggio lo finiamo :-D
|
speriamo di no :-D :-D :-D
|
anche perchè adesso non ho più cpse da kiederti...mi servono problemi nuovi,altrimenti come farai senza le mie domande?? :-D
|
eh già,se no il topic langue :-D :-D :-D :-D
|
Tra questo topic e quello precedente abbiamo fatto più pubblico del Rigoletto alla Scala :-))
|
Contati....visto 1510 volte...azz più di titanic #25
|
siamo troppo bravi :-D :-D :-D
|
A un euro ciascuno ai voglia ad acquari eh lyla? :-D
|
no di prego basta acquari,non sò più dove metterli #23 #23
:-D :-D :-D |
eheheh immagino! Dai qualcuno te lo tengo io se proprio insisti :-))
ma le anubias poi attekkiscono sul legno? così poi posso togliere il filo da pesca pensavo |
si poi si ancorano da sole... ;-)
|
Grazie ettore per l'informazione ;-)
|
di niente....ho anche letto che se usi il cotone questo col tempo si toglie da solo mentre il filo di nylon dovresti tagliarlo....io sinceramente l'ho lasciato e non ho mai avuto problemi ;-)
|
In effetti poi verrà coperto del tutto dalla pianta #24 .Meglio non è ke mi ispira molto lasciare le braccia a mollo :-))
|
azz ma sei velocissimo -05
...tranquillo comunque dato che poi si fisserà al legno saldamente...considera che a me si è fissata in parte anche sulla plastica del filtro :-)) |
Quote:
Continuate qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=444917#444917 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |