![]() |
prezzi speciali?????????
siamo in un momento di carestia che s'affetta . Poi per i prezzi ci vuole davide e la dania . Ci si vede al negozio sperando di ricordarmi la strada |
Bene, ci si vede al negozio, se qualcuno vuol passare prima da qui a bere qualcosa, fatemi sapere che poi si va insieme,
a domani |
Ciao a tutti..
come sempre gradevole compagnia e cena ok Grazie a tutti Certo che arrivati gli extracomunitari :-D:-D, sono stati un'ora a girare intorno alle vasche e non avevano comprato una mazza, ... Quando sono arrivati al ristorante ....erano pieni di lps :-)) |
Luca,
gli extracomunitari hanno visionato con calma,hanno scelto con calma e poi hanno fatto manbassa:-D Comunque è stata una serata gradevolissima! Grazie a Davide per l'organizzazione e a Tommasino per la scelta degli LPS.... |
le avete fatte le foto vero?
fateci vedere un po di ste meraviglie che se tutto va bene verso metà gennaio vado a fare una visitina a davide |
le tagliatelle erano al cervo :-D-11
|
Quote:
|
|
gradevole serata come al solito poi giocando in casa.
ottimo il ristorante ottimo il cibo e la compagnia. Serata speciale poi con LPS da dieci ......................... devo sentire davide dove si serve????? Complimenti presidente per la scelta comunque anche quella che hai lasciato li..... tanta roba. Tienimi informato su quella cosa siamo molto interessati Ti mando a lavorare il Pretolani tanto non fa una mazza :-D:-D:-D:-D |
ma il pretolano:-)):- a cenato col cappello:-D#12
|
Quote:
Stai tranquillo che anche io sono interessato,appena riesco ad avere notizie ti chiamo,però il Pretolani tienilo te... un pisano a Livorno non sarebbe possibile#26#26 |
Ottima compagnia e ottima cena. Provo a mettere le foto fatte con l'iphon di cio' che ho preso da Davide.
http://s1.postimage.org/m74vn5z8/acquario.jpg http://s1.postimage.org/m7ggelfo/acquario2.jpg |
gabrimor, l'ultima foto, quella rossa cos'è?
p.s. io sono curioso di sapere anche quello che avete lasciato nella cassa del negozio XD |
Brig, blastomussa;-)
|
Quote:
|
Quella acantastrea nella prima foto è spettacolare,peccato non essere stato in zona ! (ero sul mar rosso a vederli dal vivo).
|
Quote:
|
no,zero foto !
Perchè l'unica volta che ho potuto fare il bagno ho dovuto fare 3 ore di jeep ed ho lasciato la macchina fotografica all'hotel. Io ero a sharm e non mi facevano fare niente per via di quel ***** di squalo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |