AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MISS FORUM 2006 - SERVONO LE CANDIDATE! Pt. II (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27268)

Cubax 09-01-2006 00:43

Si... quello era al melone!
ahahahahahahah :-D

Mel 09-01-2006 00:45

Non ho capito.. Fai la velina? la giornalista? la valletta? la microfonina? la commessa in negozio di musica? la dj in radio?

The Wizard 09-01-2006 00:47

Quote:

Originariamente inviata da Mel
Non ho capito.. Fai la velina? la giornalista? la valletta? la microfonina? la commessa in negozio di musica? la dj in radio?

Fà la gelataia... :-D :-D :-D

Mel... sarai pure laureato... però fiolo... mamma mia...

RamPrealpino 09-01-2006 00:50

mi apsettavo qualcosa di più hard :-D

Cubax 09-01-2006 00:55

Diciamo che quello che sono effettivamente c'è scritto nel mio profilo, ma quello che faccio è la "speaker" per una trasmissione locale. Ora smetterò anche di fare questo lavoro per dedicarmi ad altro :-))

The Wizard 09-01-2006 00:58

Cubax, sei nata il 5 settembre? ottima data! :-))
Il fatto che tu faccia la Psicologa mi mette n'attimo l'ansia... :-)) ma tanto passa!

Francesco (Ozelot) forse è il caso di aprire il 3° tempo dopo aver chiuso questo secondo... :-))

Cubax 09-01-2006 01:02

Perchè un'ottima data??? Ma sopratutto perchè ti mette ansia il fatto che sono psicologa? Parliamone... aahahahahahah.... e non lo dico in senso di "analisi" :-D

Jalapeno 09-01-2006 01:03

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Fà la gelataia... :-D :-D :-D

#25 #27 #25 #27 #25

The Wizard 09-01-2006 01:04

Quote:

Originariamente inviata da Cubax
Perchè un'ottima data??? Ma sopratutto perchè ti mette ansia il fatto che sono psicologa? Parliamone... aahahahahahah.... e non lo dico in senso di "analisi" :-D

Il 5 settembre è la data di nascita di un sacco di persone importanti...

Freddy Mercury... poi... il cantante dei Queen... poi il sottoscritto... fofino... tu.... :-D :-D :-D

Per il "Parliamone" sono a corto di divanetti! :-D :-D :-D

Cubax 09-01-2006 01:08

Bello tutti nati lo stesso giorno... wow :-)
Per la seduta.... è rimandata alla prossima volta forse stiamo uscendo fuori tema... #19

The Wizard 09-01-2006 01:11

Quote:

Bello tutti nati lo stesso giorno... wow :-)
Per la seduta.... è rimandata alla prossima volta forse stiamo uscendo fuori tema... #19

Quello è l'ultimo dei miei problemi... :-D :-D

... lo faccio sempre... -ROTFL-

comunque sei una ragazza piena di sorprese! ;-)

P.S. Adesso vado a dormire... alle 6.00 suona la sveglia... leggerò domani mattina le risposte! :-))

Mel 09-01-2006 01:12

Quote:

Quote:

Perchè tu vedi una donna con un "gelato" in mano e non ti poni domande?
La curiosità è il motore dell'evoluzione!

Cmq dj in radio era la risposta giusta. D'altronde qui è spesso pieno di piccoli stand di radio bruno :-))
Poi non so che tipo di distinzioni si facciano all'interno delle radio, ma per me "dj in radio" è semplicemente uno che parla trasmesso in fm o am, o in digitale, quindi era la risposta esatta :-)) :-))

Ma speaker nel senso che parli o che reggi lo speaker (cioè il coso in cui si parla, che poi in raltà non è lo "speaker") ah ah ah :-))
Nel qual caso sarebbe "microfonina" e avrei ragione lo stesso :-)) :-))

Toh mò! Ho vinto! :-D :-D :-D :-D

The Wizard 09-01-2006 01:15

Quote:

Quote:

Quote:

Perchè tu vedi una donna con un "gelato" in mano e non ti poni domande?
La curiosità è il motore dell'evoluzione!

Cmq dj in radio era la risposta giusta. D'altronde qui è spesso pieno di piccoli stand di radio bruno :-))
Poi non so che tipo di distinzioni si facciano all'interno delle radio, ma per me "dj in radio" è semplicemente uno che parla trasmesso in fm o am, o in digitale, quindi era la risposta esatta :-)) :-))

Ma speaker nel senso che parli o che reggi lo speaker (cioè il coso in cui si parla, che poi in raltà non è lo "speaker") ah ah ah :-))
Nel qual caso sarebbe "microfonina" e avrei ragione lo stesso :-)) :-))

Toh mò! Ho vinto! :-D :-D :-D :-D

#24 #24 #24

Ma chi t'ha disegnato a te???

Notte a tutti... a domani...

Cubax 09-01-2006 01:15

Mel no radio..... televisione

Cubax 09-01-2006 01:16

notte wind

RaMaS 09-01-2006 01:27

Quote:

Il 5 settembre è la data di nascita di un sacco di persone importanti...

E' Vero!!! La mia e quella di Cubax! :-)) :-)) ;-)
p.s.......... #18 #18 #18

mariobros 09-01-2006 01:33

complimenti cubax, da quando hai postato le foto, le veterane del forum sembrano inibite :-D :-D :-D

Nightsky 09-01-2006 01:34

Quote:

Originariamente inviata da mariobros
complimenti cubax, da quando hai postato le foto, le veterane del forum sembrano inibite :-D :-D :-D

si' infatti.................

RaMaS 09-01-2006 01:41

Quote:

Originariamente inviata da mariobros

Naaaa...e' ke stanno affilando le armi in gran segreto.. ;-)

Nightsky 09-01-2006 01:46

#07 + di cosi' che affilo?

Cubax 09-01-2006 01:47

No no assolutamente #07
Le ragazze sono tutte molto belle e questo concorso per me è solo un modo per scherzare e conoscervi meglio!
Io mi accontento di vincere il 5° posto parimerito!
Ahahahahahahahahah :-D

RaMaS 09-01-2006 01:53

Quote:

No no assolutamente #07
Le ragazze sono tutte molto belle e questo concorso per me è solo un modo per scherzare e conoscervi meglio!

Lo so lo so..skerzavo :-) pero' obbiettivamente, la gara sara bella tosta siete tutte molto belle ;-)
Ovviamente io faccio il tifo per la mia Ransie, ma bisogna essere onesti.. ;-)

Cubax 09-01-2006 01:58

Meglio se la gara è tosta!! Ci divertiamo tutti di + #36#
Dobbiamo dar vita ai fanclub che devono essere uguali ed equilibrati per tutte le candidate... :-))

RaMaS 09-01-2006 02:00

Quote:

Dobbiamo dar vita ai fanclub che devono essere uguali ed equilibrati per tutte le candidate... :-))

:-D :-D :-D vedo ke hai capito subito lo spirito! ;-)
cmq W il fairplay! :-)) ;-)

lucry 09-01-2006 07:50

Quote:

Per questo io non partecipo.....mi manca l'equilibrio!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ....oltre che il fisico, il viso, l'età, il sex apple, etc etc....NON CREDO CHE ARRIVEREI NEMMENO AI QUINTI DI FINALE!!!!! #13 -05 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13

wanda 09-01-2006 09:38

Quote:

Originariamente inviata da lucry
Quote:

Per questo io non partecipo.....mi manca l'equilibrio!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ....oltre che il fisico, il viso, l'età, il sex apple, etc etc....NON CREDO CHE ARRIVEREI NEMMENO AI QUINTI DI FINALE!!!!! #13 -05 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13

lucry......ti quoto....nel senso che io sono peggio di te :-D :-D :-D però visto che abbiamo avuto il permesso di mettere foto datate: daiiiiiiiiiiiii e vaiiiiiiiiiiiiiiii ; hai visto? nonostante io abbia avvisato di "barare" mi hanno iscritta ugualmente.......chissà magari vinco un terzo premio alla MEMORIA :-D :-D :-D

The Wizard 09-01-2006 10:56

Quote:

Originariamente inviata da RaMaS
Quote:

No no assolutamente #07

Lo so lo so..skerzavo :-)

Siamo sicuri fofino??? :-D :-D

Comunque... sarà un piacere preparare il cartellone... :-))

Quote:

pero' obbiettivamente, la gara sara bella tosta siete tutte molto belle ;-)
Straquoto... e aggiungerei che sono tutte bellezze diverse che mettono in serissima difficoltà la mia capacità di giudizio (se mai ne ho avuta una!!!)

Quote:

Originariamente inviata da RaMaS
Ovviamente io faccio il tifo per la mia Ransie, ma bisogna essere onesti.. ;-)

Me pare er minimo... c'hai paura de fatte tutto febbraio co le stampelle eh?? -ROTFL-

The Wizard 09-01-2006 11:10

Ozelot, se passi da queste parti metti un lucchetto per aprire la 3a parte??? thx! :-))

Mel 09-01-2006 11:25

Ah avevo capito radio
AAAAARGGHHHHHH!!!!!

ma ho vinto lo stesso, perchè nessuno ci è andato più vicino! :-D :-D :-D

BUAHHAHAHAA!! BUAHAHAHAHAAAA!! MUAHAHAHA!!! HA!
sono unico fero cenio di male, ya!!

Lydia 09-01-2006 13:56

Io la metterei volentieri qualche fotina!
Mi sapete dire dove trovo un programma per rimpicciolire le foto??
:-)) :-))
Per davvero-non vale se tifate tutti per Giusi!

The Wizard 09-01-2006 14:02

Lydia, puoi usare quello della microsoft "Microsoft Office Picture Manager", veloce leggero.... certo... non ci puoi fare foto ritocco ma per ridimensionare và benissimo...

Quote:

Per davvero-non vale se tifate tutti per Giusi!
Tu manda la foto... io sono uno che si lascia corrompere facilmente! :-D :-D

Ozelot 09-01-2006 15:23

......ccidenti......non vi si può lasciare soli un attimo che mi sforate.......uffff !!!!

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=417126#417126

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.