![]() |
Quote:
|
Quote:
sorry #06#06#06 |
CILIARIS, bellissima vasca .... veramente rocciata strepitosa... mi piace tantissimo!!!!!
sarà una vasca da capogiro ;-) Ho letto tutto ed ho visto che te l'hanno chiesto in tanti... come funziona questo cemento ? ti spiego io dovrei fissare una parte di rocciata dove essendosi spezzata una roccia piatta...è diventata mooolto instabile. mi servirebbe quindi di fissarla in vari punti... ma tutto in acqua con i coralli sopra... pensi che possa fare al caso mio ? ho letto diversi che hanno utilizzato con successo il KZ per fare questo lavoro... facendo pallette molto dense e fissando il tutto... tu che mi dici ? |
Quote:
|
Da quando segui i consigli di Maurizio vedo che la vasca è migliorata....:-)):-))...bravo Paolo....ma la millepora blu non l'hai ancora presa?.....la mia mi stà lasciando....-43-43.....che tristezza...
|
OCEANOOO....CILIARIS....avete parlato di millepora blu??????????????????????
ormai quella è passata di moda#18#18#18#18#18.....ne ho scovate un paio che le tengono testa#17 |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Il medico mi ha riscontrato la milleporite acuta -28 |
CILIARIS...non preoccuparti!!;-)
|
Ciao e complimenti per come procedono i lavori.
Anch'io ho optato per i tre atolli ma avevo deciso di teneri in qualche modo uniti con dei "ponti", devo dire che vedendo la tua mi viene voglia di rifletterci. Solo una domanda, che tipo di illuminazione usi? Grazie |
questo acquario farà paura.....già solo il layuot fa sbavare,figurarsi dopo...
|
Quote:
|
Quote:
Auguri pirlone.;-) |
Quote:
|
novita'?
|
lo dico ogni volta che vedo questa vasca.....sempre la migliore....bravissimo paolo #25#25 chissà se un giorno capiterò da quelle parti per ammirare quel paradiso #17
|
Quote:
|
ok quest'estate sono dalle tue parti
e se mi gusta vengo prima cosi mi porti nel posto dove prendere la sabbia hahahhahahhhahahhaha e ci facciamo una mangiata di pesce insieme agl'altri del posto |
Quote:
|
Quote:
vengo giu con il furgone o in macchina e mi faccio un fine settimana a lequile da amici poi ci si becca |
Quote:
|
posso partecipare pure io alla vostra mensa?
|
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
Non ho potuto superare gli 80km orari.....con gli ondeggiamenti sembrava di stare in barca..-98-98 |
#25 Bellissimo
|
Quote:
a mino come è andata a finire coni tiranti? e la vasca l'hai riempita?: |
I tiranti sono riuscito finalmente a trovare una vetreria in grado di farli...:-))
157cm x 5 cm spessore 15mm.....domani vado a prenderli.....mi tocca fare 80 km...uff... Naturalmente in vasca ho solo la sabbia e un pò d'acqua ...quest'ultima la toglierò prima di scollare i vecchi tiranti... |
ragà siete leggermente in OT:-)):-)):-))
|
Quote:
|
Ciliaris....................puoi rifarla anche 20 volte la vasca......ma e' sempre stupenda!!!!!!!!#25#25
|
Quote:
|
dottò ma me la fai vedè sta vasca è......-38
|
Quote:
|
Ciliaris, toglimi una curiosità, ti deve arrivare una millepora bianco azzurra??
|
Quote:
|
si;-) ci son stato ieri, sono entrato, ho detto che volevo quel pezzo (fantastica).. Alessandro mi ha detto che era venduta in quel di Lecce... ho pensato chi vuoi che l'abbia presa...:-D
|
Quote:
|
Si, splendido pezzo;-) aspetto le foto.
|
Paolino....e la rosa?? -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |