![]() |
Quote:
Vai zio... poi vi faccio vedere la mia vasca...solo se mi sveli qualche segreto.... |
nipote se fosse così la parola "segreto" non esisterebbe, se è segreto è segreto:-D
|
Quote:
anch'io voglio una vasca bella come la tua!!!! help me!!!! |
Quote:
al posto di rompere -41, iniziamo a stilare un programma così max Sabato lo mettiamo online! #24#24:-D |
per fare sto programma............partiamo dal dire a che ore ci incontriamo???
|
guardate che mi è successo ieri alla mia vasca http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=273311 -20 -20 non so se avrò ancora talee da scambiare
|
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ p.s. x Federico (nautilus84) datte na mossa hai mp-41 |
Quote:
marz ok allora 10:30 circa,poi punto di incontro???? |
Quote:
adesso spero che la vasca si assesta il prima possibile |
Quote:
|
Quote:
adesso i coralli sono messi male con i tessuti, come vedi in foto sul link che ho messo sopra |
si già l'ho letto tutto.........ma cose da pazzi-04-04-04 cmq allora per l'undici che farai???
|
Quote:
|
ieri ?????????oggi....
|
ma come finì ???????? nn procede più il topic dovevamo stilare un programma o sbaglio?????
|
Quote:
cmq il programma procede....solo che bisogna definire il numero esatto dei partecipanti, perchè i preventivi per il pranzo cambiano se li chiediamo per 15 persone, o per 25.. quindi niente ripensamenti... chi è in lista lo cercheremo fino a casa:-D:-D:-D:-D cmq a parte gli scherzi....stimao vedendo per il pranzo che si farà tra le 13:00 e le 14:00.... prima ci si può anche vedere in negozio da Pietro....tanto lui è aperto dalle 09:00 in poi..... quindi in base a quando arrivate da fuori, ci si vede lì..... per il dopo pranzo, se qualche anima pia si "sacrifica" e ci fa vedere qualche vasca sarebbe bello....io mi escludo solo perchè ancora è in maturazione, quindi vuota...... tanto l'importante è,come l'anno scorso, incontrarsi e scambiare quattro chiacchiere..... l'anno scorso è riuscita alla grande!!!!#36##36##36# |
ho capito però nn so dov'è il negozio di pietro .........e poi un sugnu na zicca ma qualcosa di molto peggio.....;-):-D
ma davanti al nautilus dove ???? |
Quote:
|
Quote:
è da due giorni che proviamo a contattarti, ma è sempre spento-04-04-04-04 tra dieci minuti provo a chiamarti... a dopo |
:-D
Quote:
mmmmmmmmmmmm allora economicamente stai bene........:-D:-Dche lavoro fai latitante o spacciatore.....:-D:-D:-Davere un satellite tutto tuo nn è da tutti.......:-D:-Dcmq dai scherzi a parte oggi ne abbiamo 30,chiamati l'11 che lui viene !!!! |
Totò rintracciarti è diventato un problema -04 è due giorni che provo #07
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
comunque Nunzio e Federico domani in mattinata vi contatto... :-D vi penserò quando andrò a Sr a ritirare il pacco REEFLAB;-) |
Iniziamo a scrivere le prime righe del programma
- Località d'incontro: Messina - Orario: 10:30 - 11:00 - Punto d'incontro: Via Garibaldi n° 206 - Domani chiamo per sapere dai colleghi messinesi la cosa + importante : dove si magnaaaaaaaaaaaaa!!! :-D:-D:-D FOTO dal mio satellite:-D http://s1.postimage.org/2s9r0ms04/Messina.jpg |
bellissima la foto :-) .... se passiamo (se non c'e' uno scirocco tremendo come oggi) veniamo tutti e tre i reggini
|
Forza...nn fate i timidi....
dovete venire tutti..... tanto le caronti traghettano cmq... vi veniamo a prendere noi appena sbarcate.... |
marz6 sei un mito...........;-)mi racomando dove se magna :-D:-D:-D:-D cmq con il satellite puoi vedere gli spostamenti delle nubi così da fare una previsione del tempo atmosferico????
|
sto aspettando che mi diano la proposta di menù e poi la posto ;-)
|
sto aspettando che mi diano la proposta di menù e poi la posto ;-)
|
Quote:
A presto Nunzio-28 |
Quote:
|
Quote:
http://s2.postimage.org/1vzajqs2s/St...di_Messina.jpg http://s2.postimage.org/1vz8w7fl0/Po...lo_stretto.jpg |
#24#24#24
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Aggiornamento: salvicu77 (Sr) presente
maz6 (Floridia - Sr) presente sohal66 (Piraino - ME) presente :-)):-)):-)) presente pieme74 (ME) presente Nautilus84 (ME) presente :-)):-)):-)) presente Mauro56 (RC) presente kache (PA) presente Manuelao (ME) presente UCN PA (Pa) presente dodarocs (Cosenza) presente rob 67 (Ct) presente micos1972 (Me) presente donatowa (Catanzaro) presente salvicu77 (Sr) presente |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
c'è ancora spazio per un vecchio acquariofilo nomade? :)
|
Quote:
-28 |
maz6 (Floridia - Sr) presente
sohal66 (Piraino - ME) presente presente pieme74 (ME) presente Nautilus84 (ME) presente presente Mauro56 (RC) presente kache (PA) presente Manuelao (ME) presente UCN PA (Pa) presente dodarocs (Cosenza) presente rob 67 (Ct) presente micos1972 (Me) presente donatowa (Catanzaro) presente salvicu77 (Sr) presente triglauco (Me) presente |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |