![]() |
porcaccia , ma una panoramica??
è stupenda. |
Veramente stupenda...!!!
|
a me non và il link ...
|
bisogna ringraziare la natura per questi splendidi animali..... e il portafoglio per mantenerli :-))
|
stupenda......#25,Panoramica?
|
si sa qualcosa sulle misure e la tecnica di questa vasca?
|
|
#70#25#70#25#70#25#70#25
|
Wow che colori e che bella vasca.....
Inviato dal mio GT-I9001 |
|
complimenti!!!! spettacolo #25
|
:-)):-))
|
Qualcunoha la bonta di farmi un riassunto della tecnica...
Ho capito solo che ha 2x400w piu attinici. Rocce finte.. Lo skimmer e due secchielli calfo...ma tutto il resto?? |
Nessuno sa di preciso che tipo di hqi usa? ................a vista sembrerebbero le radium
|
Quote:
tagliate con 4 giesemann actinic plus se non sbaglio;-) |
Ciao Luca,
ho letto anch'io, ma la risposta che aveva dato su RC risale a 1 anno fa, dall'aspetto della vasca ora sembra che monti le Radium |
ragazzi ha tre contenitori pieni, di cassette piene di calfo,
poi ha un passaggio forzato con quelle camere che non so cosa ci ha messo dentro |
Lorenzo...i calfo li avevo visti....ed era pure parecchio che non li vedevo usare....
E' proprio su quel vascone con tutti quei passaggi che mi manca....rocce vive???? Bho.... |
sai che non lo so e non l'ho trovato scritto da nessuna parte
ora cerco perche mi hai messo una curiosita' addosso |
Hahahahahah....lo sapevo!!!!!
Vedi che latua vasca non la puoi smontare per provare quello che fa' lui....hahhahaha |
io sto gia facendo una mia teoria
per ora ancora niente alghe di maturazione mi sto preoccupando scusate l'OT cmq sto gia cercando per quei passaggi cosi per capire cosa ci ha messo dentro |
Quote:
Se o pessoal quizer fazer alguma pergunta você pode fazer a tradução? Abraços. |
Lo so' che non e' la stessa cosa ma non so' perche' mi viene in mente Abra e Dany
Non sono i classici cannolicchi quelli?? Molto interessante come substrato..... ------------------------------------------------------------------------ Meno male che ho fatto il pieno di neon blu e attinici.....dopo ste foto prevedo un'incremento di vendite esponenziali altro che radium!!!!hahahahahahahahha |
beh, io ne mio piccolo faccio lo stesso con la zeolite usata...
da un aiuto enorme alla vasca imho |
Quote:
|
la zeolite che tolgo dal reattore la metto in una vasca (al buio) collegata con la sump..
il flusso lo tengo circa sulla metà del litraggio netto all'ora |
Quote:
|
Valori a zero e un po' di cibo per coralli dovuto alla riproduzione dei microorganismi che vi si sviluppano.
|
ma ovviamente non viene mai smossa..? e che flusso adoperi, cioè il passaggio come avviene?
|
Qui siamo in OT..
|
ragazzi rimaniamo in tema
|
Maaa'' ma tutto questo e vero....???
Sembra tutto finto.... Mettiamo i piedi per terra, a rivedremo sempre mi gira la testa....!!! |
la cosa che mi balza subito all' occhio è che su 16 T5 solo 6 sono bianchi :#O:#O:#O:#O
|
Quote:
Carlinhos todos tao querendo saber oq é q vc colocou nas caixas no fundo sao tubos??? |
Quote:
|
giangi secondo me con le radium ottieni lo stesso risultato, dal punto di vista ottico, che con i t5
Sembra inoltre monti anche 2 fiji purple |
questo conferma la teoria che, tra le altre cose, per avere coralli colorati ci vogliono alte gradazioni kelvin
|
TIiziano...si si....la mia era una battuta....
Anche io ho provato le 20.000° sulla mia vasca e la differenza c'e' e tanta....solo che la vasca appare buiiiiiisssima....e non a tutti piace....me compreso.... |
Ciao Giangi,
non ti preoccupare....cmq tornando alle luci è vero che le alte gradazioni a noi appaiono buie, ma non per i coralli ai quali la luce blu appare luminosissima: infatti è quella + fotosinteticamente utile, cioè quella che loro sfruttano di più, gli altri colori dello spettro sono poco o quasi niente utili ai coralli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |