![]() |
Quote:
|
mmmmmmmmmmm.........a me non dicono nulla.....nessuna data precisa....anzi Ramon è decisamente riluttante..certo se arriva prima da aquarium style..mi incazzo...e mi faccio rendere i soldi
|
news:
il nuovo skimmer non esiste, era tutto un scherzo :-D |
:-D:-D:-D:-Dgrande sandro..........un bel "cono" gelato per tutti........
|
s cocis.....
..non sarebbe male.... Benny.... ...quello che non capisco è perche' dovresti incazzarti se arrivassero prima da AS..... ...è l'importatore per l'italia.... ...io lo troiverei normale... ..anzi direi doveroso.... cicala.... ...mica tanto.... ..di solito si è trattato di bufale.... |
si ok che Aquarium style è l'importatore ufficiale italiano..io però l'ho preso in germania...
comunque a me non rispondono per ora...quindi |
Quote:
beh dai io spero di no .....sulla carta si dimostra un bel progetto......e ati non è proprio una ditta che ha fatto tante *******.......... ------------------------------------------------------------------------ io mi sarei cagato sotto di più se fossi stato il primo a comperare il bubble magus ....e qualcuno lo avrà pur fatto no..... |
...cicala...
...comprare per primo il bubble magus ?.... ..chi sara' stato cosi' coraggioso ?.... ...IO.... ...per l'esattezza ne comprammo tre senza pompa in unica spedizione.. ....io...supergippo e IK2vov.... ..ATI di cavolate ne ha fdatte piu' di una... ...questi ski, secondo me, ad occhio, se li fanno fare in cina.... ..il che sarebbe un'ottima cosa viste le rifiniture della serie Bubble master che erano veramente pessime..... ...il progetto forse potrebbe essere ATI..... ..pero' l'importante è che funzioni... ...del resto, cina, indonesia o borneo non ci frega niente..... |
Quote:
|
..basta che schiumi....
|
Mi spiace deludere Emio....ma il primo è stato un'altro utente se ricordo bene :-))
|
....aaaghhh ?.....ORRORE....
..chi....vorrei sapere chi mi ha tolto l'onore....lo "JUS PRIMAE NOCTIS"..... ...abra....sei proprio sicuro ?.... ...io mi ricordo che li comprammo addirittura senza pompa... ...mi pare a 150 € comprese s.s..... |
emio...vado a memoria e potrei sbagliare...il primo che lo ha presentato quì sul forum,mi sembra sia stato Gil....che tra l'altro ricevette anche critiche sullo skimmer.
Però non sono sicurissimo del nik utente.... |
...boh...
|
Quote:
|
|
Spiacente ma io avevo quello con la pompa atman almeno un mese prima di Gil è che poi l'ho usato dopo e quindi non ho fatto altra pubblicità..... pagato con pompa 130euro (dogana non pagata)
http://www.acquariofilia.biz/showthr...t=magus&page=4 |
Quote:
|
confermo quello che dice supercicci....io l'ho visto dal vero
|
psssssssssss.....mi è giunta voce che siano stati spediti ieri e arrivaranno in italia la prox settimana speriamo.......................................... ..
|
in germania tutto tace
|
stavo osservando i disegni dei nuovi ATI
e sapete che hanno copiato gli schiumatoi REVERSO che costruiva un ragazzo del portale che hanno lo scarico centrale che viaccia nello scatolato sotto lo schimmer. sono identici :-)) se vanno come i REVERSO allora vanno molto bene |
Quote:
|
e' cmq sembrano copiati e fatti nella stessa maniera
|
tutto tace...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ATI power cone
BENNY : ti ho inviato MP
|
io ho novita'
mi ha appena mandato un email dicendomi questo: At the skimmer, it's my turn. Do not let loose. |
ma lollo secondo te ati ha copiato i reverso?
sinceramente se vada bene o no non lo so,ma non mi pare che abbia fatto un successone come skimmer.... l'unico che ho visto l'ho visto in una serra....immagina dove... |
be per andare va come una saetta il reverso e il fatto di avere lo scarico centrale secondo me aiuta molto
non e' andato perche Pomax a smesso di cosrtuirli ce ne sono un paio qui sul forum uno e' CILIARIS io ho il reattore ben costruito |
Quote:
-28d#-28d# |
Quote:
|
io ho capito che e' il turno delle consegne a lui
pero' fino a che non ce l'ho qua |
mi è giunta voce che arrivino in italia martedì ........
|
non vi preoccupate... prima o poi, una settimana tira l'altra
|
Quote:
|
Spedito oggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |