![]() |
http://s4.postimage.org/8npi.jpg
http://s4.postimage.org/8Cn9.jpg AMARCO AP NON E CHE NON VOGLIO MANDARE LE MIE FOTO E CHE HO LA POSTA ELETRONICA BLOCCATA ALLORA LE MANDO SUL FORUM SE NON VA BENE CANCELLELE QUESTA SONO IO LA NONNA CERCATE DI VOTARMI PIU TYANTI CHE SIETE CIAO A TUTTI |
sono sfocate bettina..
|
Inviata...........quale donna potrà resistere all'attempato biellese...............#19
------------------------------------------------------------------------ Onlyreds............non è che sei dell'FBI :-D:-D |
Quote:
ma non è che lo prometti a tutte e poi non ti fai più vedere?!?#13 |
Ma tanto il regolamento richiede voti e voti e voti.. Quando prometto mantengo.. Ho la faccia bugiarda?
|
venghino signori venghino....talee per tutti coloro che mi voteranno :-D:-D
comunque marco rigiro una domanda....chi cota i maschi se donne non ce ne sono ???....ma quei pirlotti di abra e sjoplin non partecipano ?? se non ricordo male Mr AP 2009 era proprio la zio Sjo !! Buddha diciamo che tende allo sferico dai...:-D:-D:-D:-D oh raga si scherza è ;-);-) |
Amico quà,amico là....poche balle,questa è competizione...a chi non vota,una valanga di cianobatteri e dinoflagellati nella sua vasca! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Allora un voto è per te!#27 |
cavolo di prole io non ne ho ancora...i nipoti valgono lo stesso???
|
Quote:
Brava brava brava! Per ora ne ho messa una, ma se riesci a mandarci una foto più a fuoco, la cambio ;-) Quote:
HO AGGIORNATO LE FOTO!!! MANDATENE ANCORA!!! CIAO ;-) |
Siamo in poche ragazzi cercate di pensare anche al sesso debole delle donne e allora votateci votateci
voglio dire alle donne che dobbiamo cercare di guadegnare voti allora cerccate di mandare piu tante foto per invogliare i maschi per farci votare ve lo dice una nonna che si e messa in campo anchio ciao votate votate votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee -28:-d#36#:-d#19#27#26#26#26#26#26#26#26#26#26#26#26#26#26#26# 26#26#26#26#26#26#26#26#26#26 |
Protesto........ ho mandato la foto e sono già stato boicottato...........tutte le rotelle dei mouse "femminili" mi salteranno bloccandosi su quel klaus.76 -04:-D:-D
|
Quote:
Ci ho riprovato più e più volte, ma niente il mouse non risponde...secondo me c'è una cospirazione dall'alto#13#13 |
Ma non mi hai visto?? Ho capito dovro' postare una foto intero.. E' una vergogna klaus squalificato o che nessuno gli dia eventualmente una mano in caso di necessita'
|
quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare.....Marco preparati a cambiare la mia foto...#18#18#18
mmmmm forse il mouse si ferma perchè è l'ultima foto inserita...che ne dici buddha ?? può andare come spiegazione ??:-D:-D |
Forse le donzelle preferisco le foto con la panza di fuori ? per intero? o cosa? appena arrivo a casa posto un altra foto per intero vendiamo se la gradiscono di più -41
|
Foto aggiornate! DONNE NON PERDETE QUESTA GRANDE OCCASIONE! PARTECIPATE! ;-)
|
raga occhio....... quella era la foto piu' brutta che avevo .......-51
|
Ma ragazze non e possibile che siamo appena in sei dove sono tutte avete visto gli uomini quanti sono ci stanno battento dobbiamo cercare di farci votare dagli uomini
se gli uomini votano le ragazze faccio una proposta vi mando una bottihgli di vino della cntina di auz ciao CLAUS SEI UN BEL FUSTO MA SE VUOI ESSERE UN GENTILUOMO DEVI VOTARE NNA DI NOI |
Forza donne vogliamo vedere piu' foto!!! #70
|
Quote:
comunque si vede che è stata fatta da un fotografo, sei hai di meglio spero che questa non te l'abbia fatta pagare!!:-D comunque se le ragazze voglio vedere il pelo eccolo -41 Editato da S_COCIS Le foto vanno mandate alla casella email preposta.. |
ok pubblico la mia vera foto..
Editato da S_COCIS Le foto vanno mandate alla casella email preposta........e devono essere vere. |
Fortunatamente le foto me le fa' la mia ragazza....:-))
Cmq , visto che al pelo si risponde col pelo... eccolo:-D:-D:-D EDITATO DA S_COCIS La Foto verrè caricata nel post iniziale. |
chiedo venia -28
|
Cocis perche' noncredi sia io..?
------------------------------------------------------------------------ Klaus sei troppo fico, ritirati ... |
Quote:
|
comunque le donne mi stanno deludendo... a sto punto mi viene da pensare che non siano capaci di mandare una foto via mail....
|
clamorosooooo!!!
inserita una nuova foto di una ragazza!!!! -11 |
Ragazzuoli, non postate altre foto in questo topic, altrimenti poi si fa confusione. Se volete cambiare la vostra foto, madatela sempre a me che ve la cambio. non vi dimenticate il nick! Ciao ;-)
|
Quote:
però . . . però... lory.84 zero messaggi iscritta oggi e partecipa al concorso... ma quante coincidenze |
Quote:
|
Sti c.......i lory84 una esplosione di bellezza....una sirenetta complimenti...il mio voto è assicurato
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Una che porta la uno e mezzo di seno e la taglia 38 e mezzo quali chance può avere in mezzo a cotanta abbondanza? -28 |
crilù! buttati! echissenefrega del resto!
|
Quote:
è una foto fasulla rubata su internet... è un troll per boicottare noi Donne e fregarsi la nostra maglietta!!!#23 FOTO#25FOTO#25FOTO#25FOTO#25 |
ho inviato anche la mia così ci facciamo un pò di risate:-)):-D:-D:-D
|
Endlerina...#19.#19#19#19#19#19-g01-69
Lory.84#19#19#19#19#19#19-g01-69 |
maurino fabrizio un po di contegno dai..:-)):-D:-D:-D
comunque in effetti c'è da vedere eh...:-D |
Ok,mando anche la mia...
------------------------------------------------------------------------ Goose,un po' di contegno?!?!?#23#23...:-D:-D:-D |
il contegno lo ha avuto poteva inserire ben di peggio:-)):-)):-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |