![]() |
|
spettacolo ..... #25#25
|
bellissimissima
|
aggiornamento
innoltrato documenti all'ente notificato risposta: nessun problema,appena finita ce la lasci per 2 giorni per le varie prove di tensione,calore,ecc. ecc. se mi arrivasse questa benedetta scocca entro venerdi prossimo e' finita |
attendiamo tutti con trepidazione.. intanto complimenti!!!!!!!!!
|
hanno mica allegato una busta bianca..?
diciamo x agevolare la pratica...:-D |
giovanotto, hai costruito proprio un gran bell'attrezzo !
#25 Quando passi alla produzione di massa :-D |
Quote:
queste prove sono fondamentali per garantire la sicurezza.........nessuna busta se si vuole lavorare non all'italiana ma seriamente. |
ovviamente ironizzo sui mal costumi italiani, delle ispezioni a sorpresa comunicati un mese prima dagli istituti certificatori, nulla da dire ,sia chiaro, sulla buonafede di lollo77
|
ovviamente publichero' il tutto
e poi si fanno pagare bene... |
poi apriremo un topic x decidere il nome della nuova ditta, magari ad azionariato diffuso...
|
complimenti hai fatto davvero un ottimo lavoro #25
quanto hai speso per la costruzione? |
la mia consorte vuole chiamare la plafoniera Oceanic
bo non so se apriro' una ditta vedremo prima deve passare il CE |
Quote:
#25#25#25#25#25#25 |
non penso sia possibile il nome e' quello e basta
:-D:-D:-D:-D:-D |
io la chiamerei CIANO-LUX .... secondo me vendi alla grande :-D:-D:-D:-D
|
JACK....Sarebbe un bel pirla a dirti quanto ha speso!!!!!!!!!!!!!
hahahaha Metti che ha speso 1000€(ipotizzo) e la vende a 1500€ passa per ladro!!!!!!!!!! |
OCEANIC.......PER L'ACQUARIOFILIO CHE VUOLE VOLARE ALTO........:-D:-D
http://mm.todoseries.com/%2FEspa%C3%...ceanic-815.jpg ------------------------------------------------------------------------ Mi autocommento....Che boiata... :-D:-D |
ehm ... sei proprio sicuro?? era l'aereo di lost ...
http://loststudies.com/1.3/frame/crash.jpg :-D:-D |
beh...mica ho detto fino a quando..... le tecnologie cambiano ed evolvono :-D:-D
|
anche il nome: Italpetrocemetermotessilfarmometalchimica
potrebbe lasciare al Lollo77 la possibilità di spaziare in più campi. per gli utenti un pò datati il riferimento dovrebbe essere noto..... |
si è fermato il progetto? ci aggiorni?
|
la prossima settimana dovrebbe essere finita poi la testiamo a confronto con una 250 e 400
lux e par |
non vedo l'ora: mi raccomando ampio resoconto!!
-g03-g03-g03-d05-d05-d05 |
qualche news?:-)
|
si news ci sono finito scocca lunedi la porto a verniciare bianca lucido
poi assemblo il tutto ed e' pronta poi se riesco in settimana o il lunedi dopo vado su a milano che facciamo le misurazioni dei PAR e LUMEN |
ottimo
|
allora
prima foto della scocac LASCIATE PERDERE I COPRIVENTOLA E GLI ADESIVI OSCENI le ventole non servono e le ho messe solo per la CE la plafo sembra altissima ma e' la foto altezza 22 cm la scocca si potra fare di qualsiasi colore http://s3.postimage.org/vE6Di.jpg |
sembra molto ben fatta..... non vediamo l'ora di vedere al completo cosa c'è sotto... e sopratutto la resa ;-)
|
fai una foto vicino ad un libro o da più lontano in modo da rendere le proporzioni
|
Ciao LOLLO77, innanzitutto complimenti per il lavoro e per la tenacia! Ci sei riuscito e ti auguro che possa avere davvero tanto successo.
Tuttavia ho un dubbio riguardo il posizionamento del display del controller. Dovendo tenere il riflettore piuttosto alto non pensi che possa essere scomodo sistemato in quel punto? Comunque dopo aver visto in funzione il modello della Sfiligoi non è tanto la resa quello che mi preoccupa, piuttosto è l'effetto cromatico che ha attraverso l'acqua dato che i gradi kelvin sono così bassi. #24 che dimensioni ha la base del riflettore? |
Quote:
la lampada che uso io e' differente da quella gia' in commercio perche devi tenerla alta?la puoi tenere anche a 10 cm il display potra anche essere esterno alla plafo,gestire il tutto via wierless poi una volta programmato,non penso che ogni giorno ci smanetti accanto il riflettore e' un 40 x30 ma dipende molto l'inclinazione dei lati io ho messo 30 led da 2 w royal blu da 250mn poi si vedra'il funzionamento e cmq e' un primo prototipo che si puo' altro che sviluppare con le potenzialita' che ha poi io ripeto che ho fatto la plafo per la qualita' della luce che emette la lampada settimana prossima misurazioni a confronto con HQI 250 e 400 |
grande lorenzo#25#25#25#25
|
complimenti per il lavoro!!
|
complimenti ... adeso devo venirla a vedere di persona in azione ;-)
|
Grandissimo lavoro Lorenzo! ;-)
Camillo, dai che facciamo un salto insieme un colpo! |
Bella;-) sono curioso delle misurazioni..
|
grazie ragazzi vi tengo informati
|
Quote:
|
credo che ci abbia montato anche l'antifurto....:-D e ha fatto bene....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |