![]() |
ALGRANATI ok per cernuSco
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua S_Cocis + moglie acron COCO + 10ml dibifrank Aland (forse) Salve Omar Rold Giordano Lucchetti + 2 Giordano lucchetti Mauri... + fotometro Ango serghio Acquatic Life OK per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco |
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua S_Cocis + moglie acron COCO + 10ml dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve Omar Rold Giordano Lucchetti + 2 Giordano lucchetti Mauri... + fotometro Ango serghio Acquatic Life OK per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco L'Ok mi rifiuto di scriverlo in rosso :-D:-D Amstaff69 e Tommaso, perchè si capisce così tanto da che parte sto :-)) |
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis + moglie acron COCO + 10ml dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve Omar Rold Giordano Lucchetti + 2 Giordano lucchetti Mauri... + fotometro Ango serghio Acquatic Life OK per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco ALAND, però uno come Te...di quella parte dico...che mi porta le bambole gonfiabili...il "papi" Ti espelle subito... :-D |
ALGRANATI ok per Cernusco
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis + moglie acron COCO + 10ml dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve Omar Rold Giordano Lucchetti + 2 Giordano lucchetti Mauri... + fotometro ok per Cernusco Ango serghio Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco Io vengo in bicicletta......abito a un Km.:-D |
Hai ragione, gli frego tre delle hostessssss che ha proprosto a Gheddafi, tanto erano più di 500 mica se ne accorgono che ne mancano tre.
|
Mauri.... mi sà che ci arriva a piedi.... :-D
|
|
Quote:
|
LGRANATI ok per Cernusco
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis + moglie acron COCO + 10ml dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve Omar Rold Giordano Lucchetti Ok per Cernusco + 2 Giordano lucchettiOk per Cernusco Mauri... + fotometro ok per Cernusco Ango serghio Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco |
LGRANATI ok per Cernusco
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis + moglie in forse..soprattutto dopo aver visto la foto acron COCO + 10ml dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve Omar Rold Giordano Lucchetti Ok per Cernusco + 2 Giordano lucchetti Ok per Cernusco Mauri... + fotometro ok per Cernusco Ango serghio Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco |
LGRANATI ok per Cernusco
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis + moglie in forse..soprattutto dopo aver visto la foto acron COCO ok per Cernusco (ci vengo in bici) dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve Omar Rold Giordano Lucchetti Ok per Cernusco + 2 Giordano lucchetti Ok per Cernusco Mauri... + fotometro ok per Cernusco Ango serghio Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco |
PER ALGRANATI: Matteo se mi mandi il numero di cell via mp è meglio che io mi perdo anche nel cortile di casa mia. :-)
Salvo imprevisti ci dovrei essere. ALGRANATI ok per Cernusco AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis + moglie in forse..soprattutto dopo aver visto la foto acron COCO ok per Cernusco (ci vengo in bici) dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve Omar Rold Giordano Lucchetti Ok per Cernusco + 2 Giordano lucchetti Ok per Cernusco Mauri... + fotometro ok per Cernusco Ango serghio Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco 300lire ok per Cernusco |
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis + moglie in forse..soprattutto dopo aver visto la foto acron ok per Cernusco COCO ok per Cernusco (ci vengo in bici) dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve ok per Cernusco Omar Rold Giordano Lucchetti Ok per Cernusco + 2 Giordano lucchetti Ok per Cernusco Mauri... + fotometro ok per Cernusco Ango serghio Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco 300lire ok per Cernusco |
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis in forse..soprattutto dopo aver visto la foto acron ok per Cernusco COCO ok per Cernusco (ci vengo in bici) dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve ok per Cernusco Omar Rold Giordano Lucchetti Ok per Cernusco + 2 Giordano lucchetti Ok per Cernusco Mauri... + fotometro ok per Cernusco Ango serghio Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco 300lire ok per Cernusco ma qualcuno prenota ? |
mandiamo mauri a prenotare, abita a 50 metri..:-D:-D
avviso anche rveronico che abita vicino... chissà se i mille bambini che ha gli permettono di uscire una sera... AHAHAHAHAH ------------------------------------------------------------------------ ho prenotato io per le 20.00 per 20 persone ok?? mi ha chiesto se volevamo stare fuori o dentro, e le ho risposto che i vecchietti hanno freddo!!!! AHAHAHAHHAH |
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis in forse..soprattutto dopo aver visto la foto acron ok per Cernusco COCO ok per Cernusco (ci vengo in bici) dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve ok per Cernusco Omar Rold ok per Cernusco Giordano Lucchetti Ok per Cernusco + 2 Giordano lucchetti Ok per Cernusco Mauri... + fotometro ok per Cernusco Ango serghio Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco 300lire ok per Cernusco COCO fai poco il pirletto che invecchi pure tu sai...;-) :-D :-D :-D |
Quote:
|
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis in forse..soprattutto dopo aver visto la foto acron ok per Cernusco COCO ok per Cernusco (ci vengo in bici) dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve ok per Cernusco Omar Rold ok per Cernusco Giordano Lucchetti Ok per Cernusco + 2 Giordano lucchetti Ok per Cernusco Mauri... + fotometro ok per Cernusco Angook per Cernusco serghio Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco 300lire ok per Cernusco |
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 ok per Cernusco lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis in forse..soprattutto dopo aver visto la foto acron ok per Cernusco COCO ok per Cernusco (ci vengo in bici) dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve ok per Cernusco Omar Rold ok per Cernusco Giordano Lucchetti Ok per Cernusco + 2 Giordano lucchetti Ok per Cernusco Mauri... + fotometro ok per Cernusco Angook per Cernusco serghio Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco 300lire ok per Cernusco Va bene ovunque con questa compagnia. :-)) |
ma auz??...gli scrivo io.
qualcuno avvisi LOLLO |
eccomi!!!! il Cono non e' arrivato cazzolina.. porterò un Po di brasiliane !!!!
|
se tutti danno l'ok siamo in 21
|
Forse ci sono anche liferrari e Doc.Grayling lo so domani.....
Quindi credo che qual'cuno abbia prenotato perchè il posto non e molto grande? |
Non lo so ancora.... ad oggi qui c'è aria di "crisi da abbandono"!
|
***** anche LUIS??
se viene Alessandro...io non vengo. |
AUZsi ma non le noci...
Mauri..ho prenotato per 20, se il numero cambia devo avvisare. si aprono domani apposta per noi!!! AHAHHAHA rveronico, va al mare con la famigghia, quindi non c'è. |
Quote:
|
LGRANATI ok per Cernusco
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis + moglie in forse..soprattutto dopo aver visto la foto acron COCO + 10ml dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve Omar Rold Giordano Lucchetti Ok per Cernusco + 2 Giordano lucchetti Ok per Cernusco Mauri... + fotometro ok per Cernusco Ango serghio ok x Cernusco Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco L'unica cosa è che non credo di farcela per le 20. Arriveró per le 21 circa per problemi di lavoro. |
Se verso le 17 al lavoro mi riesce la scena noooooooo mi sono dimenticato di bagnare il ciclamino se non vado di corsa a casa a dargli dell'acqua mi secca, ci dovrei essere senza problem, altrimenti ciccia.
|
Quote:
|
Si ma per quelle se vuoi c'è il compressore... O te le devi gonfiare a fiato? :-D :-D
|
suggeritomi da un mod:
http://thumbnails33.imagebam.com/960...4b96072766.jpg i nomi sono messi a caso... |
serghio ma non sai fare copia-incolla !!
da dove hai preso la lista ? devi prendere l'ultima e copiarla -04 |
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 ok per Cernusco lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis ok per Cernusco[/COLOR] acron ok per Cernusco COCO ok per Cernusco (ci vengo in bici) dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve ok per Cernusco Omar Rold ok per Cernusco Giordano Lucchetti +2 Ok per Cernusco Mauri... + fotometro ok per Cernusco Ango ok per Cernusco serghio ok per Cernusco Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco 300lire ok per Cernusco |
confermo
ci sono anchio ! |
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 ok per Cernusco lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua + ok per Cernusco S_Cocis ok per Cernusco acron ok per Cernusco COCO ok per Cernusco (ci vengo in bici) dibifrank Aland (forse) + tre bambole gonfiabili ok per Cernusco Salve ok per Cernusco Omar Rold ok per Cernusco Giordano Lucchetti +2 Ok per Cernusco Mauri... + fotometro ok per Cernusco Ango ok per Cernusco serghio ok per Cernusco Acquatic Life ok per Cernusco Tommaso83 ok per Cernusco 300lire ok per Cernusco liferrari ok x Cernusco Hi aggiunto liferrari (Luis)......;-) |
Quote:
Prima stavo spiegando ad un amico perchè non ci sono stasera: "Sai vado a una pizzata con una ventina di persone, tutti uomini e parliamo dei nostri pesci!" Ho perso un amico... :-D:-D |
Tommaso ti devo insegnare tutto.
Alla ragazza si dice che si va a cena con 20 monaci buddisti. Agli amici si dice che si va a cena con 20 ragazze biondissime altissime fighissime. |
Ah beh, io sono milanese DOC XD
|
ottimo...ci siamo tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |