![]() |
azz..... Bastardoni... siete troppo lontani :-(
|
Quote:
|
aspetta aspetta ma dove sarebbe? Bologna??
|
#36#
|
mi prenoto per ora con riserva.... davo capire dove di preciso (anche) :-D
Abra se vengo preparami il disco con il programmino (ti porto il vuoto :-)) ) |
Ok :-))
|
Cri.....
effettivamente mi ha detto che ha gia' da fare!!!!!!!!!! |
a ragà ma non avrete mica intenzione di farla sul serio in quelle date ??? giuro che se lo fate vi verso la candeggina in sump......lasciamo passare qualche mesetto..a novembre come l'anno scorso va più che bene, così lo zio sgancia la torta :-D:-D
|
Quote:
|
ciao raga...
per le date fate voi basta saperlo prima |
perfetto !!! se è per un sabato a me va bene sia il 21 che il 28 agosto (così lo si fa subito.......) Altrimenti io sono a casa in ferie fino al 29........#18#18 ok?? ciao raga-28
|
si potrebbe fare un po' più avanti? #13
perchè ho bisogno che il mio refri ancora per un mesetto continui a funzionare "poco" #23 |
avanti avanti...adesso nei week end lavoro ancora, e poi, lo dice anche lo zio che bisogna farlo più avanti....;-)
|
ohi,avanti mi farebbe + comodo anche a me...#13
|
vedete voi
io sono sempre qua sicuramente bisogna aspettare dopo il 24 perche' i negozi per comprare i raccordi sono chiusi qua a parma |
va beh allora continuerò a consumare u ntreno di corrente!!!!
ah zio!!! la prossima bolletta me la paghi te!!!#18#18 |
Quote:
|
Quote:
anzi a questo punto visto la non possibilità di farlo questo sabato, se ci sei per il prossimo a me va + che bene!! al massimo ti fermerai a pranzo.......#18#18 |
mi aggiungo pure io per il pranzo a scrocco, e magari un paio di taleuzze #19#19#19
|
aridajeeeeee, zio sono io quello delle talee !!! no prendere il mio vizio !! altrimenti possiamo a fare così...vai da paolo, gli svuoti la vasca e poi facciamo fifty fifty :-))
|
te appena senti parlare di talee ti svegli, eh? -ROTFL-
|
Quote:
mandami il tuo indirizzo per messaggio cosi quardo dove stai cosi mi organizzo |
io?? pensa che al prossimo pranzo devo portare io le talee, zack ha fatto schiattare la sua digitata verde, se non era per me che ne conservo una talea a quest'ora la sua digitata sarebbe estinta :-D:-D
|
#23 #23 #23 come si fa a far schiattare una digitata. non ci sono riuscito neppure io mettendomi d'impegno :-D ma non è che la sua è una malampaya? perchè qui ne ho un pezzo che non ricordo a chi l'ho scroccato #24
|
zio a me sembra una digitata verde normale....
|
sì allora la malampaya che è quella che vedi sulla destra, l'ho scroccata a qualcun'altro #24
la foliosa sulla sinistra invece è la sua #19 http://s3.postimage.org/qw4ei.jpg |
ooooh che bravo lo zio...mi hai messo la foto della vasca per scegliere le talee...che gentile -e26 allora vediamo...mmmmm ti ho cerchiato i pezzi zio...preparali per il prossimo pranzo :-))
http://s3.postimage.org/qGQH9.jpg p.s. anche se non li metti su basetta non importa..mi accontento :-D:-D |
zioooooooo sei morto ??? hahahaha
|
Daniel....Lo sai che mettendo in pubblico le foto della vasca dello Zio ti sei giocato le sue talee????
#07#07 |
giangi hai visto che l'ha postata prima lui di me ???;-)
|
Ostia....non l'avevo neanche vista.....
Allora siamo ufficialmente autorizzati a sfotterlo........:-D:-D:-D |
Quote:
hahahahahahahhahaahahah |
ragazzi con me la storia del marronaio non attacca.
tanto lo so che so' incapace e devo dire che dal vivo è pure più brutta di quel che si vede in foto :-D :-D |
ZIOOOOOOOO....
Se proprio te lo devo dire co' sta storia del marronaio pensavo di vedere chissa' che mexxa di vasca.....e invece e' solo mexxina......:-D:-D:-D |
E poi, onestamente, la vasca dello Zio è molto migliorata... e credo che ci sia più di qualcuno che che si bacerebbe i gomiti per un "marronaio" così ;-)
P.S. Giangi...mi hanno parlato di te anche a 5000Km da qui ... e non ti dico come #23 #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |