![]() |
Ragazzi per ora in macchina regge è l'ho già lavata due volte!!!
certo non gli passo sopra con la lancia però #18 |
Chi può mandarmene un paio?
|
Omar mi spiace io li ho finiti, l'ho spediti a 7 persone e me ne sono rimasti solo 3 :-(....
se ne recupero altri spedisco,:-) |
Chi li vuole sciva l'indirizzo in mp a me, ory se ne vuoi ancora basta chiedere ;-)
|
Orysoul gli adesivi sono arrivati #36# grazie ancora sono debitore :-))
|
Vai Fede quando capito a livorno, vi dò un chiamo :-)
------------------------------------------------------------------------ figurati niko ;-) |
Grazie Orazio arrivati !!!ora li attacco subito sul motore della barca e l'altro lo tengo di riserva:-))
|
Orysoul gli adesivi sono arrivati, che dire GRAZIE MILLE #25#25#25 sei stato gentilissimo.
CIAO #19#19#19 |
Arrivati!
beh...che dire...sei stato un vero signore! prima o poi ci sarà un modo per sdebitarmi...innanzitutto se ti capita di passare dalle mie parti (non siamo poi così lontani!) ti inchiodo a tavola a gustare un bel po' di cucina ciociara...cesanese doc del piglio...e una buona dose di risate! di nuovo grazie veramente! |
Io ho spedito a Supergippo , a Omar Rold e a Darkhead ... ne ho ancora basta chiedere in mp -28-28-28
|
Grasssssssssie!!! ;-) :-D :-D :-D
|
Ciociaro se ci sarà occasione volentieri, per il resto non preoccuparti...;-)
|
Orysoul a me non è ancora arrivato niente...vuoi dire che la busta è passata per un ufficio postale che erano aquariofili e se lo sono intascati???:-D
|
Fede arrivati ieri mattina..come ti avevo gia detto grassssssie!!!;-)
|
Orysoul, quando avevo ormai perso la speranza... SONO ARRIVATI anche a me!
Grazie... ne ho già attaccato uno sul lunotto posteriore, speriamo regga. |
arrivato grazzie mille ...ora lo attacco poi poso foto!!!!!!
|
ragazzi io ho spedito e ricontrollato molte volte gli indirizzi ;-)...dai andre arrivera anche a te!!!
|
andrea se non ti aarrivano non preoccuparti te li rimando io #36#
omar figurati è stato un piacere |
grazie raga...sia chiaro orysoul che non sto dubitando di te:-D che poi oltrettutto lo fai x la gloria...
sono le poste qua da me che fanno schifo!!!considera che una volta mi han fatto fuori 2 biglietti di un concerto...!!! |
azz scommetto che erano per il concerto di michael jackson, per non prendersi la colpa hanno fatto fuori anche lui!!!!hihihhi:-))
|
... Riprendo, che ne dite di fare degli adesivi per gli utenti del forum?? Ho visto sul portale che ci sono solo le magliette.
|
io lo vorrei un adesivo di ap lo appenderei subbito mi ci farei anche una mgliette....XD XD XD
|
Le magliette ci sono già se le vuoi con lo stemma di AP
|
Anche io vorrei l'adesivo di AP, ci sono ancora?
|
in coda per l'adesivo AP !!
|
Vorrei l'adesivo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
raga quelli che avevo li ho spediti tutti, dell'ultimo sulla macchiana è rimasto il cartone :-(
|
Quote:
|
dai fate altri adesivi ap io li vorrei....
e le magliette dove li trovo.... |
|
Confermo, le trovi sia per aquariofili dolce sia per marini.
AP: VOGLIAMO GLI ADESIVI!!! Sarebbe bello riconoscerci in giro, magari per scambiare 2 parole o solo per dire: guarda, un altro "esaurito" come me:8: |
Quoto!!! :43:
|
Quote:
una domanda ma da dove lo avete ripescato sto topic? |
Quote:
Il topic l'ho trovato up, non l'avevo mai visto...:1: |
dai AP dacci gli adesivi io lo voglio......
|
Mi è venuta in mente l'idea e ho provato a fare la ricerca nel forum; ed eccoci qui a discuterne un altra volta!
|
ragazzi,se mai li rifarete ne voglio un paio..vi giuro li attacco alla barca ;-)
------------------------------------------------------------------------ però alla prima onda non devono andare liberi nel mediterraneo :-)) |
Io dovrei averne ancora qualcuno ma hanno il difetto che non stanno attaccati tanto bene quindi niente barca ne auto altrimenti alla prima pioggia ti resta solo il cartone ... se volete guardo quanti ne ho e li spedisco agli interessati ;-)
|
Quote:
allora rinuncio volevo metterne 2 sui laterali della barca ;-) |
ciao ragazzi,
io quelli che avevo preso a cesena li sto facendo plastificare perchè li avevo attaccati alla macchina ma appena ci piove sopra si sciolgono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |