![]() |
Quote:
Per la vasca sto lavorando, ho già inserito un bel poi di coralli, ma non sono convito per la sistemazione definitiva e sono solo poggiati. |
non ho riletto proprio tutto della vasca Franco...ma sulla nuova abbandoni i t5 e passi alle hqi....oppure ho visto male io la plafo della vasca nuova??:-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Il lato a dx ancora devo sistemarli meglio i coralli il sx mi pare che sia a posto. Purtroppo non è facile la cataphyllia mi occupa tanto, nella foto non è estroflessa del tutto. http://i155.photobucket.com/albums/s...DSC_0463-1.jpg |
Stupenda Franco!!
Cavolo sbaglio o gli hai dato una bella sfoltita alla millepora verde?! |
Quote:
|
con i coralli è migliorata la parte sinistra , mi piace #36#
la stilopora viola tra un anno la porti al guinzaglio :-)) |
Quote:
che dici la stylo è cresciuta? Il 29 Marzo 2009 era così http://i155.photobucket.com/albums/s...DSC_0519-1.jpg |
Mah, a me sembra praticamente identica #13 :-D :-D
|
Quote:
http://i155.photobucket.com/albums/s...DSC_0456-1.jpg |
In effetti da questa angolazione si nota di più la crescita! :-D :-D
Certo che ha un colore pauroso! #25 |
Quote:
la parte destra ora mi piace meno della sinistra :-) io toglierei qualche roccia in alto in modo di abbassare la parte destra #24 pensavi di aver finito ? :-D |
stillopora da paura lo vista 10 gg fà ed è uno spettacolo#25#25#25#25#25
|
Quote:
mi tocca rimpicciolire la cataphyllia -e48altrimenti le rocce devo metterle troppo ripide. |
che dire è proprio bella meglio ora che con il ponticello che nn la rendeva molto naturale
|
dodarocs se c'è una ricetta che ricetta è per far crescere la stylophora?
Tutti gli altri sps mi crescono a vista d'occhio, ma la stylo è fossilizzata da ottobre. Non credo che dipenda ne dalla luce ne dal movimento perchè è messa in una posione ottimale. Non dico che deve crescere con la velocità della tua, ma mica restarmi nanetta :-D |
Ciao Gran Maestro,
ma senti........l'acqua della vasca vecchia l'hai recuperata vero?????riavviando da così poco, hai già tutti qst colori????se mi dici che l'acqua è nuova......ti giuro m'impicco!!!!!!!! |
Quote:
Comunque c'è ne è qualcuna che cresce pochissimo, l'ho avuta anche io in un anno si era apppena raddoppiata. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
complimenti per me il vero segreto è il cibo però, se mi dici come alimenti ti regalo 20€ #18
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
usi ancora il peperoncino per colorarle così:-D:-D!!!!complimenti rimani sempre un punto di riferimento per tutti!!!!!!#25#25
|
Quote:
|
Alimenti come, con cosa e quanto?
Sempre se puoi dirlo, al massimo c'ho provato :-) |
Quote:
Vedi sulla firma gli effetti del peperoncino.:-D:-D |
[QUOTE
Vedi sulla firma gli effetti del peperoncino.:-D:-D[/QUOTE] :-D:-D:-D |
Maestro...sei un grande!!
La rocciata me pias parecchio. Le millepore le hai stroncate….sono tornate piccole piccole ,-))) Ma cresceranno. PS allora ti trovi bene solo con le due tunze modificate? |
complimenti Franco per il coraggio che hai avuto ha smontare la vecchia vasca e per
questa che sono sicuro sarà uno spettacolo#25 |
dimenticavo...che polipi estreflessi che ha la tipa che hai in firma...
|
Quote:
Oltre al peperoncino che gli dai de magnà? |
Quote:
|
Che faccio allora, invece che andare in un negozio di acquari vado da qualche ciclista furbetto? :-D:-D
Scherzi a parte la mia domanda dodarocs era proprio sull'alimentazione. |
Quote:
Nella vasca dove erano finora i coralli non davo nulla ma c'erano i pesci che prima erano nelle 2 vasce, altrimenti in condizioni normali come numero di pesci do il reefbooster. Più chiaro di così;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
in un annetto le millepore ritoneranno come prima;-) Si, le pompe vanno bene per edesso, ho messo solo un'altra dietro la rocciata di sx, fino a quando i coralli non sonanno grandi c'è la fanno poi si vedrà..... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
dodarocs, perfetto sei stato chiarissimo ;-)
Saranno almeno tre mesi che non nutro più i coralli, mi sa che continuo a non dargli nulla. |
Quote:
|
dodarocs è esattamente come avevo capito. Ho smesso di alimentare direttamente i coralli quando ho raggiunto un numero sufficiente di pesci in vasca. Doso solo una volta alla settimana gli aminoacidi della elos.
Il mio interesse era rivolto alla crescita, pensavo che dosavi qualcosa in particolare. Continuo a seguire lo sviluppo della tua vasca ;-) |
dodarocs, che lampade stai usando in questo momento?
|
Quote:
Per la crescita ci vuole il peperoncino o l'intruglio di zucchen.#19:-D |
aggiornamenti ?? #22#22
|
Quote:
comunque ho deciso devo rimpicciolire la cataphyllia in modo da sistemare la rocciata di destra, più la guardo e più non mi piace.#06 Tu a che punto sei? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |