AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I°congresso Goccia Blu (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=224661)

Brig 18-02-2010 23:34

io sono brig :-D :-D

cmq la tessera è annuale o a vita?

alessandro_db 18-02-2010 23:51

annuale

ALGRANATI 18-02-2010 23:53

Brig, è a vita se la paghi tutti gli anni

milani1 19-02-2010 02:34

a meno che non ti venga data ONORARIA...ma non mi sembra questo il caso...ashusahushsauhasuhsauashusahuash

Brig 19-02-2010 04:31

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI

-28d#

ma come mai questa scelta?

andrea dazzi 19-02-2010 08:30

Quote:

Originariamente inviata da Brig
Quote:

-28d#

ma come mai questa scelta?

.........!!

ALGRANATI 19-02-2010 08:36

Brig, mi spieghi perchè a volte sembri normale???.....a volte solamente........ :-D :-D

che cavolo di domanda è???
tutte le associazioni del genere la tessera è a scadenza e si paga il rinnovo.

Brig 19-02-2010 13:16

ALGRANATI, una risposta semplice... non ho mai fatto parte di associazioni di questo genere...
mi ricordo quando suonavo la chitarra... mi sembra che era 10, max 15€ l'anno...

cmq ci vuole uno sconto studenti :-D se pago quella tassa non mi rimangono soldi per i coralli :-D :-D

andrea dazzi 19-02-2010 15:16

Brig lascia perdere te sei socio ad honorem!! -04

Wurdy 19-02-2010 15:20

Quote:

Brig, mi spieghi perchè a volte sembri normale???.....a volte solamente........ :-D :-D

Oggettivamente sempre più di rado ... -28d#

giangi1970 19-02-2010 21:11

Siccome non cio' sta gran voglia di leggere 9 pagine di minchiate di brig qualcuno mi fa un riassunto...possibilita' di alberghi....cene e pranzi....
io vengo il venerdi sera e parto da venezia se qualcuno vuole aggiungersi.....magari vedo se riesco a portare qualche novita' da norimberga......

Oscar_bart 19-02-2010 22:12

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
Siccome non cio' sta gran voglia di leggere 9 pagine di minchiate di brig

:-D :-D :-D
Ma n'do l'avete trovato?? :-D

Ma non c'era anche la probabilità di unirsi con il raduno AP, o sbaglio? :-))
Per il dolce praticamente niente.. #07

andrea dazzi 20-02-2010 10:41

giangi1970,all'albergo se vuoi ci penso io cercandolo vicino alla sede del congresso,sabato sera è prevista una cena con i relatori,mentre per il pranzo di domenica pensavamo di appoggiarci ad un catering e fare un buffet sul posto.
Fatemi sapere il numero e vi organiziamo il tutto!!! :-))

Oscar-bart per il raduno di AP non c'erano i tempi e gli spazi necessari quindi abbiamo convenuto con Marco AP di fare intanto questa esperienza e di programmare il raduno per l'anno prossimo.
Per quanto riguarda il dolce,a parte te e un altro paio nessuno ci ha seguito,se fosse stato il raduno di AP sicuramente ci sarebbe stato qualche cosa di inerente al dolce,ma sarebbe,come ti dicevo prima,stato necessario trovare i soldi e lo spazio per accogliere almeno il doppio di persone...
Capisci che anche per noi questa prima esperienza ci serve da rodaggio,poi con il vostro aiuto l'anno prossimo si può solo migliorare!!

Oscar_bart 20-02-2010 14:04

Capito, Andrea ;-)

Sarò comunque presente uno dei due giorni.. un giretto ce lo faccio lo stesso ;-)

andrea dazzi 20-02-2010 18:16

Quote:

Originariamente inviata da davide56
Quote:

Originariamente inviata da milani1
brig potresti metterti in contatto con fabio 56..visto che è di massa un passaggio te lo dovrebbe dare sicuro :):)

c'è un fabio 56 di massa?
se si comporta bene Brig lo posso portare io
andrea dazzi per le iscrizioni con relativa quota possiamo risolvere in loco?
Sto ancora tentando di risolvere i problemi col sito

Certo Davide le iscrizioni le raccogliamo anche durante il congresso!

davide56 20-02-2010 21:00

andrea dazzi, perfetto allora risolviamo sul posto ma non so se porto Brig,mi fa venire il mal di testa anche online...
finalmente ho risolto con il sito goggiablu.net.

Brig 21-02-2010 03:37

davide56, -28d#
a parte che prima dovrei passare a spezia, cmq ho la macchina e per la strada vedo di organizzarmi :-D :-D

poi se non mi volete fate prima a dirmelo, ma sappiate che oltre a pentirvene perdete una vasca e qualche taleina :-)) :-)) :-D :-D

alessandro_db 21-02-2010 13:59

brig te la porto io la ragazza da spezia a massa.......

davide56 21-02-2010 19:09

Brig, guarda che scherzavo....... :-D :-D e in macchina con me c'è una ragazza di anni 21 studentessa di biologia a Pisa single

Brig 22-02-2010 00:27

davide56, almeno mi ammazza :-D :-D

alessandro_db, così mi sa che mi ammazzano i suoi :-D :-D
devo andarla a prendere a scuola alle 12:00...

cmq mi iscrivo perchè i soldi serviranno per la manifestazione, quindi è uno sforzo "fattibile" :-D :-D

milani1 22-02-2010 15:13

Brig ma la ragazza va alle elementari che esce alle 12 ????

Brig 22-02-2010 21:29

no... scentifico... però il sabato escono alle 12...

cmq che vorresti dire? io dalla 4 superiore che il sabato ho smesso di andare a scuola :-D :-D (alberghiero e uni) e onestamente credo che sarebbe brutta tornare sui banchi di sabato... ad ingenieria lo fanno #06

edogr 24-02-2010 01:37

davide56, speriamo sia carina !
andrea dazzi, io vengo con un'altra persona.
Quanti siamo indicativamente ? Novità sul programma ?

andrea dazzi 24-02-2010 14:52

Quote:

Originariamente inviata da edogr
davide56, speriamo sia carina !
andrea dazzi, io vengo con un'altra persona.
Quanti siamo indicativamente ? Novità sul programma ?

Ma rimani a dormire??
Il programma prevede due interventi di Roberto Ferri sull'alimentazione dei coralli(uno al sabato pomeriggio ed uno alla domenica mattina)Sestini di Seabox(domenica)su magnesio ed oligoelementi in vasca,Wurdy riproduzione di Kauderni e associazione Hippoitalia riproduzione dei cavallucci,Dr Albanesi patologie dei pesci,sto ancora aspettando una conferma su un ulteriore gradito intervento.
Più allestimento ed esposizione di varie vasche con possibilità di vendita e scambio di talee!

Brig 24-02-2010 16:01

ma gli interventi "doppi" sono di contenuti diversi, oppure e' una ripetizione?

cmq iniziare a stillare un orario indicativo non potrebbe aiutarvi nell'organizzazione?

edogr 24-02-2010 16:07

andrea dazzi, no no torno a grosseto.
Volevo sapere se ci sono aggiornamenti sugli orari,perchè torno da una crociera il 28 e se fosse di pomeriggio il sabato me lo faccio di sicuro,se è di mattina non lo so(ancora devo vedere gli orarai di arrivo)

andrea dazzi 24-02-2010 18:03

Quote:

Originariamente inviata da edogr
andrea dazzi, no no torno a grosseto.
Volevo sapere se ci sono aggiornamenti sugli orari,perchè torno da una crociera il 28 e se fosse di pomeriggio il sabato me lo faccio di sicuro,se è di mattina non lo so(ancora devo vedere gli orarai di arrivo)

Sicuramente l'inizio del congresso è nel pomeriggio del sabato,poi la domenica mattina e una relazione la domenica pomeriggio.
Aspettiamo a mettere gli orari non appena avrò la conferma o meno dell'ultima relazione.

ilCorvo 01-03-2010 11:42

Ragazzi purtroppo devo andare OT ma ho bisogno di chiedervi una cosa.
Qualcuno ha un recapito telefonico di Wollad? Mi interessa contattarlo per terminare uno scambio ed è parecchio urgente. Potete anche contattarmi con mp così vi spiego tutto. Da una settimana ormai è sparito. Grazie e scusatemi ancora per l' OT

:-)

Federico Rosa 03-03-2010 20:17

ilCorvo, nessun problema solo che non lo abbiamo o almeno nessuno dell'associazione

ilCorvo 04-03-2010 01:00

Capisco.. vabè allora non importa! Grazie lo stesso
ciao

andrea dazzi 06-03-2010 15:55

Siamo arrivati alla fase critica!!
Abbiamo necessità di contarci,di capire quante persone rimangono a dormire,quante persone gradirebbero trovare qualche cosa da mangiare per il pranzo di domenica e sopratutto quanti porteranno talee e di conseguenza quante vasche dobbiamo allestire.
Queste informazioni sono per noi basilari per strutturare in maniera logistica la manifestazione.
Quindi pensavamo di aprire un nuovo topic dove metteremo il programma dettagliato del congresso, e di seguito aggiungerete le vostre adesioni,probabilmente chiederemo a chi rimane a dormire il versamento di una caparra per prenotare le camere e per garantirci dagli indecisi dell'ultimo momento(che non mancano mai)...
Ci prendiamo una decina di giorni di tempo per organizzare gli ultimi dettagli poi apriamo il nuovo topic e a quel punto chi vuole partecipare si affretti a prenotare #22 #22

giangi1970 06-03-2010 16:50

andrea dazzi,
Facciamo il classico copia incolla????

Giangi1970.....1 persona ...arrivo il sabato e ritorno la domenica.se se magna e' meglio!!!

alessandro_db 06-03-2010 16:55

andrea dazzi, io sicuramente vengo ma non so' se sabato o domenica....

andrea dazzi 06-03-2010 17:13

Aspettiamo l'apertura del topic nuovo e li ci contiamo!!

Brig 07-03-2010 03:17

[quote="andrea dazzi"]e sopratutto quanti porteranno talee e di conseguenza quante vasche dobbiamo allestire.[quote]

aridajee :-D :-D
io vorrei portare vasca da 78*33*43 con annesse 3 talee di digitata verde, una di digitata rossa e sinularia....

e se posso venire sabato e domenica... c'è da valutare anche il costo totale...

cmq per la tessera pago in loco dato che non mi sono ricordato di avvisare quando andavo alle poste :-D ;-)

andrea dazzi 07-03-2010 11:39

Brig,
te pensa alle talee che alle vasche ci pensiamo noi!! ;-) ;-)

Brig 07-03-2010 12:09

faccio più bella figura a portare le vasche che le talee :-D :-D :-D ma può interessare anche qualcosa di sinularia?

cmq a quando il programma con orari precisi :-))

andrea dazzi 07-03-2010 13:15

Quote:

faccio più bella figura a portare le vasche che le talee :-D :-D :-D ma può interessare anche qualcosa di sinularia?

cmq a quando il programma con orari precisi :-))

Brig ma te leggi o parli e basta....
è scritto sette interventi sopra DIECI GIORNI!!!

Brig 07-03-2010 14:54

se intendi il tuo primo della pagina, ho provato anche a fare un ctr+f e dieci giorni è scritto solo nell'ultimo :-D :-D :-D

cmq... sapere gli orari aiuterebbe a scegliere più precisamente il giorno, ma è anche vero che voi vorreste "concentrare" gli interventi più interessanti il giorno in cui ci sono più persone no?

andrea dazzi 07-03-2010 15:09

Quote:

se intendi il tuo primo della pagina, ho provato anche a fare un ctr+f e dieci giorni è scritto solo nell'ultimo :-D :-D :-D

cmq... sapere gli orari aiuterebbe a scegliere più precisamente il giorno, ma è anche vero che voi vorreste "concentrare" gli interventi più interessanti il giorno in cui ci sono più persone no?

Brig,
esporrò il programma non appena avrò la sicurezza degli interventi perchè non ho assolutamente voglia di stampare il programma 3 o 4 volte.
Le relazioni verranno equamente divise tra il sabato pomeriggio,la domenica mattina e forse una alla domenica pomeriggio,a quel punto chiunque può decidere di venire quando vuole ma la scaletta non cambia.
Non appena avrò fatto il programma aprirò un topic nuovo dove di seguito alla programmazione mi scriverete le adesioni e la partecipazione alla cena del sabato ed al pranzo della domenica,a quel punto mi riservo di chiedere un anticipo di spese per tutelarmi dai perditempo e dagli indecisi.
Credo di essere stato chiaro e spero di non doverci tornare sopra! ;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44.