![]() |
capito la metafora?
aspetto ancora la descrizione del tuo acquario in linea di massima #19 |
Io sono di verona , Ciao a tutti
Se qualcuno a caridine o neocaridine da regalare con piacere vengo a prenderle ;) Cmq sono di mozzecane e "allevo" guppy in quantità, chi li vuole se li puo venire a prendere ;) GRATIS |
Quote:
|
si frequento uno di cactus (cactus&co), ma raramente, la mia serra di piante grasse e cactus e sempre super rigogliosa dunque non ho piu niente da imparare...
Vuoi un GuppY :) dove posso metterli se non voglio darli da mangiare al gatto e in 40 litri ce ne sono una trentina? ...... Ciao |
ciao chizzone benvenuto .. beh vediamo se riusciamo a trovare qualche persona che le serve un po di guppy .. al gatto ci pensiamo dopo ahh.... #19
|
Ehi ciao io sono di Verona ho varie varietà di discus 6-7cm a 30€ l'uno 35per quelli più selezionati
Stupendi anche L 168 pulcher bellissimi pulitori da fondo a 20€ :-)) Se volì contattatemi in MP :-D |
ciao perus
i tuoi l 168 che varietà sono .. ho cercado ma mi da diverse colorazioni http://www.acquariofilia.biz/allegati/images_278.jpg<br> |
o questo? se riesci posta tu qualche foto , dopo aver scritto il tuo mess clicca sotto su anteprima e cerca il file da caricare , solo file piccoli se riesci #19
sono adulti o sei riuscito a riprodurli? http://www.acquariofilia.biz/allegati/images_1_132.jpg<br> |
cerco volentieri planorbarius blu !!!! #19
|
Che bello, stiamo crescendo!
Che ne dite di un ritrovo culinario prossimamente? -c30 Così potrò farmi dare qualche dritta sull'acquarietto che vorrei realizzare... Max |
ragazzi volevo fare una proposta (non indecente!!!!)
visto che ogni tanto in qualche messaggio spunta qualcuno che cerca, altri che vendono, scambiano o regalano perchè non realizziamo un post magari nel mercatino dove ognuno di noi elenca quello che cerca/scambia/vende? credo di aver visto qualcosa di simile nel mercatino fatto da utenti di Roma (se non erro)...loro lo definivano scambio equo-solidale. credo che sia una cosa che potrebbe funzionare! qui magari uno può perdersi un post...in uno specifico di compra-vendita sarebbe più semplice io ad esempio nel mercatino sto regalando delle planorbarius e delle physa ;-) |
tanganica, riguardo le planorbarius come hai potuto leggere nel mercatino io ne ho ma non blu...
quelle che mi sono rimaste sono red, leopard e arancio (o almeno credo che queste siano le diciture) se ti interessano ugualmente posso dartele senza problemi ;) sono un po' piccolette ma crescono in fretta |
milla sto per prendere delle plano rosa se ne vuoi posso inviartene 2-3
se mai la set prossima se riesco a sistemare l'acquario -20 |
Tanganica grazie per il pensiero! ma per ora prima di prendere altre lumacozze voglio liberarmi di quelle che ho,visto che per le mie vaschette sono in sovrannumero ;)
|
PER il mercatino scambio/regalo sarebbe piu comodo qui almeno è tutto dentro in questa pagina , si puo' provare .....a vedere cosa uno ha da vendere o regalare ..poi se funziona ci si sposta in un'altra pagina è che seguire due forum diventa un po complicata.........è vero che è complicato pure qui perche ad ogni post scala poi pagina ma proviamo....
creiamo un post raccogliendo quello che ogni persona puo' dare ...magari si puo' chiedere in privato e poi scriviamo un unico annuncio di prova ..ehh #19 |
Tanganica visto che qua sei il leader :-)) inizia tu che poi ti seguiamo #19
|
comunque se a qualcuno può interessare:
REGALO PHYSA MARMORATA e PLANORBARIUS chi ne vuole un po' mi contatti ;-) scambierei volentieri con un paio di neritine o qualche potatura ( ma comunque le regalo anche senza nessun contraccambio) |
ciao a tutti e buona giornata , come avrete notato qui sono cambiate diverse cose ,bisogna ristudiare ancora jiji,
|
Tanganica eh si eh!!! bisogna rifarsi l'occhio :-D però molto bella questa nuova versione del forum #27
allora nessuno vuole le mie lumacozze???:-D accorrete gente -42:-D |
si sto cercando di capire le novità e i miglioramenti.. per ora vedo solo un po di confusione....sei riuscita a dar via un po di plano?
|
tanganica si ne ho date via un'infinità...ma sembrano non finire mai!!! :D
|
ciao! mandatemi un mp se avete red cherry a prezzi ragionevoli o se vi interessano guppy (tra qualche mese, tempo che crescono)!
|
ciao!!!
io sto cercando dei pesci comchigliofili del lago tanganika... c'è qualcuno che ce li ha??? #28 Enrico |
mi dispiace ma non ho pesci in piu da vendere ... io cerco ancistrus da riproduzione almeno una coppia sana .....
|
Quote:
|
wowwwww ma in quanti siamo?Complimenti a tutti
|
è si hai visto che bello gaggia....dai devi darmi una mano allora ...
|
Acquari
Fate vedere i vostri acquari e pesci ...forza raga .....vediamo i capolavori. Mettete una foto o un video!!!!!
Questi sono i video dei miei bellissimi scalari!!!!! http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f :-D:-D:-D:-D:-D:-D |
ciao,io sono veronese de "soca" ma da solo un anno in questo mondo,quindi spero di imparare molto da voi....ciao a tutti e.......... forza hellas
|
un benvenuto alle new entry !!!! :D
|
ciao benvenuta POL61 ... COME STAI ?
VEDRAI CHE TI FARAI LE OSSA SE NON MOLLI AL PRIMO PROBLEMA è UNA BELLA PASSIONE CHE DA UN BEL PO DI SODDISFAZIONI ... è RILASSANTE E NELLO STESSO TEMPO IMPARI UN PO COME SI MUOVE la natura...... che tipo di acquario hai ? genere di pesci che piu' di piace ecc e se hai qualche foto carina mettila pure ok un grosso saluto ciao |
ragazzi, qualcuno di voi ha delle neritine da cedere????
|
ciao tanganica grazie x il benvenuto appena posso metterò delle foto....
a proposito sono un lui non una lei...ciao a presto |
jiji scusami ... mi sono un po intortato con i nomi ahhh scusami...ti aspetto con delle foto ok
|
ciao tanganica,scusa la mia inesperienza ma quando avrò le foto dove le carico?come faccio?le notizie sul mio acquario le ho messe dove c'è il profilo va bene o......mille grazie ciao
|
http://s3.postimage.org/M_pIA.jpg
devi scrivere il messaggio e su avanzate o sotto cè una scritta "inserisci immagine" la devi caricare li ...sto provando ora per la prima volta da quando han cambiato tutto |
bella foto
|
Dov'ele le soche quaaaaaaa.fora le socheeeeeee
|
eccola qua...non carica nessun file oggi...!
gaggia so che lei è un dottore , uno di quelli bravi anche ci verrai utile se resteremo fulminati con le mani dentro l'aquario....ahh ... se cato quel che sbate le porte ......ahh:-D-28 |
http://s2.postimage.org/gbtK0.jpg
per mettere una foto andare in fondo alla pagina dove ci sono le faccine ,trovate una scritta "inserisci immagine" se si prova invece invece ad usare aggiungi allegato non funziona nemmeno a morire-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |