![]() |
alessandro_db, leggo solo ora e la cosa mi ha lasciato senza parole...
Io cmq ho venduto il porsa e sono tornato al legno, che ritengo di gran lunga superiore :-) Inoltre vasca con doppio fondo a struttura elastica in modo da sopportare anche un terremoto... che non si sa mai!!! |
***dani***, grazie...per il fondo ne parlero' bene con marco...
|
alessandro_db, per qualsiasi cosa sai dove trovarmi
|
***dani***, grazie mille
|
ragionando al telefono con marco, quasi quasi la vasca la rifaccio daccapo..è stata vuota per 8mesi, l'ho riempita e poi è successo quel che è successo..aggiustare si aggiusta ma il silicone dopo essere stato bagnato\asciutto\ribagnato\riasciutto sara' buono? io ho paura di no..quasi quasi visto che faro' un dsb di 10cm me la faccio 130x60x70h..almeno riuscirei a sfruttare circa 58/59 cm di colonna d'acqua..anche se sta spesa mi fara' rinunciare a un po' di coralli -04
|
alessandro_db, Ale....***** te ne frega dei coralli???
x quelli ce sempre tempo..........se riesci a rifarti la vasca con misure che vuoi.....io non avrei dubbi ;-) |
Quote:
|
ALGRANATI, pagliaccio1,
QUOTONE!! alessandro_db, dai ale rifatti la vasca come volevi veramente..... i coralli aspettano!! :-)) :-)) :-)) |
alessandro_db, ale pensa all'acrilico...... :-)) :-))
|
cicala,
matte, oltre che costa di piu l acrilico...penso che ale voglia usare i vetri di quella vasca per farne un altra.....se ho capito bene.... :-)) :-)) :-)) |
verissimo che c'è sempre tempo...ma i soldi destinati alla nuova vasca servivano proprio per i coralli...
Tetr4kos, no la faccio nuova di trinca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |