![]() |
mi associo allo zio thecorsoguy, mi viene a prendere anche a me al casello :-))
|
GROSTIK, mi tocca venire con la corriera.....
OT: non é che hai del fito da vendermi? Luca |
thecorsoguy, mp per te :-)
non ti preoc ti seguo con la mac ;-) |
GROSTIK + moglie + figlia (20 mesi ma mangia come un adulto )
giangi1970 thecorsoguy Bubba21 + ragazza SJoplin Abra |
ok, i brutti (tranne Sidra, ovviamente) si sono messi in lista tutti.....
Adesso sotto i pazzi, via..... Luca |
giangi1970 thecorsoguy Bubba21 + ragazza SJoplin Abra Kurtzisa (primo dei pazzi!) |
[ot pubblicitario]
Visto che Giangi fa un simpatico lavoro, io colgo l'occasione di chiedere un po di cosucce, se qualcuno si vuole aggiungere.. che dite? Giangi voglio lo sconto!!! [fine ot pubblicitario] Discorso serio, una volta, con una compagnia, mi è toccato pagare 50€ per una pizza, una coca e un dolcetto in pizzeria, perchè gli altri si erano scolati 3-4 litri di birra a testa (capite quanto hanno bevuto :-)) più di philippe) non mi dispiace metterci anche 5-10 euro in più solo chiedo la cortesia di chi si beve 10 montenegro di farlo presente... Sto pensando, se volete... casina mia è piccola ma qualcosa ve lo offro di sicuro! :) |
GROSTIK + moglie + figlia (20 mesi ma mangia come un adulto :-D :-D )
giangi1970 thecorsoguy Bubba21 + ragazza SJoplin LOLLO77 al 60% in base al lavoro |
kurtzisa, se bevi anche tu il problema non si pone.....
Luca |
giangi1970 thecorsoguy Bubba21 + ragazza SJoplin Abra Kurtzisa (primo dei pazzi!) LOLLO77 al 60% in base al lavoro Philippe Siamo un pò fiacchi questa volta #24 ... Dove sono quei due sminchiati di Marzocchi e Zack -20 ??? E quei altri pirloni dei veneziani??? Per non parlare di tutti i veronesi mancanti -05 !!??? AOOOHHH!!! DOVE MINCHIA SIETE FINITI TUTTI!!!??? FATEVI VIVI DIO CRISTOOOO!!!!!!!!!! |
Philippe, purtroppo sono ad un matrimonio.....sennò avresti certamente visto innumerevoli miei post dove vi rompevo le balle con le talee....hahahahahaha....comunque anche non essendoci c'è chi x me le recupera...quindi fatevi avanti... :-)) :-)) apparte gli scherzi....se vendete qualcosa ditemelo visto che giangi mi fa da corriere espresso :-)) :-))
|
Quote:
|
Daniel89, Certo che tu per scassare la minchia sembri fatto apposta... Forse avri qualcosa però #24
zack78, ...E che palle #09 , e il tuo compare allora che fa??? |
ragazzi..... http://www.acquariofilia.biz/viewtop...069721#3069721 ecco qui il frutto della vostra generosità !!!! GRAZIEEEEEE
|
Ragà... Che fiacchi questa volta però #07 ... E poi anche quel luogo lì proprio sulla statale 11 #06 ... Non è che sia prorpio il massimo... Adesso vi racconto cosa mi è successo in quelle zone l'altra volta #09
Lunedì scorso sono andato a fare la spesa al centro commerciale "La Grande Mela" e tornando al parcheggio con il carrello sono stato avvicinato da due supergnocche vestite da babbo nataline che insistevano per aiutarmi a caricare la spesa o pulire il tergi. Da come parlavano erano russe o dell'est. Conoscendo la zona ho ringraziato (a malincuore) e ho cercato di allontanarle. Le due mi hanno chiesto se davo loro un passaggio fino all'Esselunga di Corso Milano. Stando attento che non mi vedesse qualcuno che mi conosce, visto che la mia ragazza era rimasta a casa, ho pensato che non c'era niente di male a dargli uno strappo fino là, in fin dei conti ci sono 15 minuti di strada. Le due salgono sul sedile dietro e appena parto cominciano a baciarsi e infilarsi le mani dappertutto. La cosa in altri momenti sarebbe stata anche interessante, ma non quel giorno lì. Dico loro che si diano una calmata altrimenti le butto giù, allora una salta sul sedile accanto al mio ed allunga le mani immaginate un pò dove -04 . A quel punto la cosa si fa seria, perciò mi fermo in uno spiazzo e cerco di farle scendere, con le buone o in altra maniera. Non faccio neanche ora a fermarmi che la tizia in questione mi ha già tirato fuori il flauto e ha cominciato a suonarlo. Fermo la macchina e succede che l'altra dietro scappa via con la spesa seguita subito dopo dalla mia brava orchestrale. Come puoi immaginare rimango lì come un coglione... Pensate che martedì mattina mi hanno rubato una bottiglia di Ferrarelle, martedì pomeriggio un pacchetto di Kleenex, mercoledì mattina uno spazzolino da denti, mercoledì pomeriggio un ovetto Kinder... e così via... non ce la faccio più... ...E state attenti perchè suppongo che questa tecnica sia adottata anche in altri posti, quindi occhio ragazzi. Sono molto furbe. |
Philippe, è una tecnica vecchia come il mondo. la trovi pure su internet. ma non dirmi che ci sei cascato sul serio che non ci credo :-D :-D
p.s.: fosse mai vera, st'altra volta fai suonare il flauto mentre stai guidando, così almeno, prima che ti ciulino del tutto, ci guadagni qualcosa ;-) |
Quote:
|
-05 -05 -05 -05 -05 -05 beh dai... adesso che lo so, quando inizia a suonarlo, vedo di sbrigarmi... :-D :-D :-D :-D Se mi impegno posso "liberarmi" anche in pochi secondi... :-D :-D :-D :-D
|
Philippe, ciao sminchiato!!! mi spiace la faccio corta ma...non riesco neppure io ad essere presente!! perciò,,,divertitevi moplto..pure senza me!! :-D :-D alla prossima....quando Abra avrà voglia di cucinare del gnocco fritto!!! ;-) :-D :-D
|
Philippe, :-D :-D :-D :-D
DEVO VENIRE A FARE LA SPESA PIU' SPESSO DALLE TUE PARTI :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Philippe ....avrai speso 30€ di spesa e ti sei fatto suonare il flauto,che caxxo vuoi di più,pensa che chi se lo fà suonare apposta spende di più |
Quote:
Philippe ti hanno lasciato li come un dio cristo tutto sminkiato con il piffero al vento :-D :-D :-D |
zack78,
:-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Mi aggiungo pure io!!!
GROSTIK + moglie + figlia (20 mesi ma mangia come un adulto ) giangi1970 thecorsoguy Bubba21 + ragazza SJoplin Abra Kurtzisa (primo dei pazzi!) Bonfaok Philippe, poi andiamo a fare la spesa assieme almeno un paio di volte :-)) |
Il bello é che Philippe non é in lista, quindi non viene......
Luca |
Mi correggo, Antonio ha preso la lista sbagliata
GROSTIK + moglie + figlia (20 mesi ma mangia come un adulto ) giangi1970 thecorsoguy Bubba21 + ragazza SJoplin Abra Kurtzisa (primo dei pazzi!) LOLLO77 al 60% in base al lavoro Philippe Bonfaok Ma Fuck76 e RobyVerona che fine hanno fatto? Luca |
Philippe,anche io purtroppo non posso essere dei vostri.
anche se posso dire che ascoltare dal vivo la storia del pifferaio magico non avrebbe prezzo :-D |
Quote:
|
SJoplin, Ma che minchi stai a dì... #23 :-D
Per chi non ci sarà... Siete proprio fortunati perchè guarda caso devo andare a fare la spesa sabato pomeriggio e sono convinto che ci fregeranno a tutti da quanto sono furbe... P.s. Qualcuno porti la macchina fotografica per far rosicare chi non c'è... :-)) |
Ritrovo alle 12:00 al casello di VR Nord per chi vuole seguirmi fino alla pizzeria.
Questa sera prenoto. Saluti Luca |
giangi1970 thecorsoguy Bubba21 + ragazza SJoplin Abra Kurtzisa (primo dei pazzi!) Philippe Bonfaok io purtroppo devo dare buca mi tocca lavorare #07 #07 #07 #07 |
Oh mi dispiace per la spesa, però giuro non ce la faccio più dal ridere!!!!! :-D :-D
Spero sia stata almeno bella la suonata di flauto!! :-)) :-)) |
Quote:
Ci si trova dopo il casello, accostati ok? Ti lascio in mp il mio numero di cell, si sa mai.. Mi lasceresti anche il tuo? metti caso che non ci troviamo fuori dal casello.. |
LOLLO77, basta fare le modifiche alle pompe pure di sabato :-D :-D ;-)
la roba in plexi arriva sta sett (piccolo OT #13 ) |
Quote:
|
GROSTIK, ottimo! :-))
|
Ciao ragazzi, purtroppo non posso essere dei vostri a meno di riuscire a liberarmi presto dal lavoro. In questo caso vi raggiungo in pizzeria anche eventualmente per un semplice saluto.
Mi dispiace ma l'avevo immaginato da come buttava da 15 giorni a questa parte... |
Philippe, che dire.....solo a te capitano ste robe...hahahahahahahaha...
SJoplin, ho parlato con giangi....tutto ok, se porti i coralli dalli a lui :-)) Philippe, lo stesso vale x te.... :-D :-D :-D :-D |
presente anch'io al casello!!!!!!
|
mp per bubba21 e anche per grostik.
Se altri vogliono il numero mi mandino un mp. Ciao Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |