![]() |
dove è previsto il punto di raduno?
|
ecco :-)
|
Allora lo possiamo confermare? :-))
|
maz6, se non so io dov'è il mio negozio non so chi dovrebbe saperlo -28d#
:-D :-D :-D |
Quote:
|
pieme74, violazione della privacy: si vede casa mia! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Frank Sniper, e mica l'ho messa io la foto... :-D :-D :-D
|
Quote:
|
ragazzi aggiorniamo la lista! ne ho messi 2 sul mio nome cerchiamo di dare un numero preciso o quasi..... dai dai siamo agli sgoccioli!
pieme74 nautilus84 UCNPA Giajmo79 +1 Mauro56 +2 se passano le navi sebyorof +3 djmario +1 giuseppe rametta+1 Frank Sniper KLAUS.76 grariete + 1 micos72+1 reefersolitario nunzio maz6 fraciccio+1 dodarocs donatowa |
daje ragazzi che adesso siamo in 29!!! daje!
|
ciao ragazzetti, come da plurime e continue richieste..... habemus stoccum!!! :-)) :-))
quindi il menu varierebbe nel seguente modo: linguine al sugo di stocco al posto dei cappellacci cernia e spada e, naturalmente, stocco alla messinese al posto della grigliata mista.... -c30 ... ditemi voi se posso confermare... il prezzo rimane.... :-)) :-)) :-)) :-)) ...bon niuì -e63 |
Quote:
Rimane sottointese come ha scritto Mauro se passano le navi. Grazie |
oggi un mare........ tipo forza 10 :-D :-D
|
pieme74, scusa come posso riconoscere il tuo negozio?
|
Quote:
mi fai prendere paura, se abiti vicino al mare mandami il tuo tel. in mp che Venerdì sera ti chiamo e mi aggiorni. |
Quote:
|
raga...................2 in meno,io e mio marito nn ci siamo...oltre che essere senza macchina gli hanno pure detto di fare lo straordinario prima delle ferie natalizie :-( mi spiace veramente tanto..spero che ci siano altre occasioni per conoscervi tutti... :-(
|
allora raga, io a pranzo nn potrò esserci perchè ho 1 conferenza all uni che mi obbliga a star là(presenza obbligatoria)...non sò se avete letto nella sez nanopub quello che è succeso alla mia vaschetta(in pratica mio padr per errore ha versato il contenuto di protalon del 250 litri nel nanetto da 45-40 netti)e pomeriggio dovrei tornare ad avola per controllare la vaschetta ma ho troppa voglia di conoscervi e passo di mattina...almeno per salutarvi tutti e per scambiarci gli auguri!francesco mi passi a prendere dal tribunale e mi accompagni al negozio? :-))
|
giuseppe rametta, ci accordiamo in mp! ;-)
|
perfetto!mi fà un piacere immenso potervi conoscere!! ;-)
|
pieme74
nautilus84 UCNPA Giajmo79 Mauro56 +2 se passano le navi sebyorof +3 djmario +1 Frank Sniper KLAUS.76 micos72+1 reefersolitario nunzio maz6 fraciccio+1 dodarocs donatowa + 1 rob67 geppy rob67 (catania) sarà con noi e dice se qualcuno è interessato a fare il viaggio insieme a lui.... fatemelo sapere!! :-) [/quote] aggiornamento lista!! .... ulteriore variazione menu..... rientrano i cappelacci e vanno fuori le linguine al sugo di stocco :-)) :-)) :-)) ....ma lo stocco rimane...!!! :-)) :-)) fatemi sapere a chi non piace ASSOLUTAMENTE lo stocco.... :-) .....-4!!! :-)) :-)) |
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii, qualche news?
:-D |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
...molto di più!! :-D :-D se non sbaglio mai nessuno aveva "osato" tanto!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Pietro porta il macinino della tua macchina fotografica così poi fai un bel report ;-)
|
reefersolitario, #12 eventualmente l'alternativa allo stocco? #13
-3! :-)) |
giajmo79, non son capace a far foto... :-(
|
pieme74, non fare il modesto
|
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
E se io prendessi un treno? :-) |
Quote:
|
Quote:
Yes!!! ;-) Guardo gli orari. |
Quote:
daiiiii cerca di fare il possibile che siamo sicuri ne uscirà una giornata piacevole.... |
ragazzi se volete portare qualche talea da scambiarci le mie vasche sono a disposizione per ospitarle durante la giornata, io qualche taleuzza da scambiare-regalare l'ho preparata...
basta che non mi portate turbellarie pero -28d# :-D :-D :-D |
Quote:
e comunque.... -99 -99 aggiornamento culi...nario-97c !! antipasto.... insalata di mare primi: cappellaccci cernia-spada - risotto orto-mare secondo: stocco a ghiotta (alla messinese) #19 #19 opzione: bracioline alla messinese o arrosto bevande (vino, birra, acqua (dolce :-)) ) caffè, ammazzacaffè ...ho già 2 partecipanti nemici dello stocco.... chi si vuole aggiungere parli ora o taccia per sempre!!! #18 #18 il silenzio verrà considerato PRO stocco!!! .... meno 3!! :-)) :-)) ...(ancora per poco :-)) ) |
reefersolitario, grande Valerio! organizzazione "con la nnocca!" :-D :-D
|
Ragazzi sara' l'orario.... ma ho gia' l'acqualina in bocca -11 -11
|
:-D io sarò a messina verso le 10 circa e aspetterò tutti voi per conoscervi...(spero solo che col sonno non sbagli l uscita e vada a gazzi o san filippo sennò è finita)...mi spiace troppo non poter rimanere a pranzo ma almeno passo e vi saluto tutti quanti....... :-))ps:non sfottetemi perchè arriverò con una vecchia polo blu del 90 che, a quanto pare a catania non interessa a nessuno... :-D
|
Geppy, novità???? se vieni te picchio...... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |