AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Venerdi 11 dicembre cena toscana (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=214529)

andrea dazzi 07-12-2009 15:11

Tommasino aggiungi alla lista un nuovo livornese,si chiama Alessandro Ciari e non ha problemi per il menu....

andrea dazzi 07-12-2009 15:13

Quote:

Originariamente inviata da milani1
Tommasino......tutte scuse heheheheh T'hanno venduto si ma un bel pacco...di ruggine :-D :-D :-D :-D :-D :)

io le uniche talee che posso dare sono di montipora foliosa verde a ricrescita viola....vista la crisi dietro piccolo compenso economico :-)) :-))

i ragazzi del sud toscana ???? cosa fanno si aggregano???

aggiorno

milani1
dazzi president
federico rosa
gazza
stephy
pulvis
bring
alessandro db
polvere( se trova la scusa)
calca
tommasino
pretolani
supercicci
oscar bart
Davide (geomarine)
Marco Lorenzini
Massi
ultiomi tre da confermare
stefano castiglioncello
gabriele ???+ amico ??
marco??+collega ???

[/quote]
Ultimo aggiornamento aggiungo
Alessandro Ciari

tommasino08 07-12-2009 15:42

Allora io domani prenoto e vado avanti con il menų con soltanto i primi poi ci riaggiorniamo.

Ora vado a vedere la mia bambina in carrozzeria...................... e andare.

milani1 07-12-2009 16:17

degli ultimi 3 da confermare l'unico confermato č stefano castiglioncello...gabriele non riesce impegni di lavoro e l'amico non viene...marco non risponde quindi...leverei anche lui...

Brig 09-12-2009 09:58

io non so se riesco... intanto devo sentire mia mamma e poi dovrei sentire per il passaggio... ma essendo senza internet la vedo dura... piu' per la prima che per la seconda pero'...

Stephy 09-12-2009 13:12

Presa influenza (speriamo sia solo quella normale), sicuramente per venerdi' non ce la faccio ad essere in piedi. Mi spiace tanto, ma devo dare forfait -71

POLVERE 09-12-2009 14:42

buon appetito a tutti -20 -20
per la prossima non manchero'

andrea dazzi 09-12-2009 18:08

Quote:

Originariamente inviata da POLVERE
buon appetito a tutti -20 -20
per la prossima non manchero'

Ci spiace di non vederti....alla prossima!

CALCA 09-12-2009 18:28

Se qualcuno vuole passare da qui prima della cena come altre volte, fatemi sapere che prendo qualcosa da bere.

Altrimenti ci troviamo in zona Casalguidi

tommasino08 09-12-2009 19:27

allora io ho fissato per il menų con antipasti e primi quello da 22 euro per intendersi.

Apparte quelli che vanno dal calca io direi se vā bene di trovarsi alle 20 fuori da casa mia per poi in 3 minuti essere con le gambe sotto al tavolo.

Per questa volta saltiamo la visita alla mia nuova vasca per motivi di tempo e soprattutto non vorrei creare problemi esistenziali.

Ditemi se vā bene

alessandro_db 09-12-2009 21:34

io la conferma ve la posso solo dare domani...causa trasf. di lavoro..da bologna a la spezia che mi impegna tutta la settimana passata e questa...Brig mandami il tuo cell..che se vengo viengo vieni con me..

pulvis 10-12-2009 00:57

Quote:

Originariamente inviata da tommasino08
allora io ho fissato per il menų con antipasti e primi quello da 22 euro per intendersi.

Apparte quelli che vanno dal calca io direi se vā bene di trovarsi alle 20 fuori da casa mia per poi in 3 minuti essere con le gambe sotto al tavolo.

Per questa volta saltiamo la visita alla mia nuova vasca per motivi di tempo e soprattutto non vorrei creare problemi esistenziali.

Ditemi se vā bene

X me va bene, magari mi fai sapere l'indirizzo in pvt, cosė imposto il navigatore. :-))

alessandro_db 10-12-2009 22:13

ragazzi io non ci posso venire.. mi dispiace troppo..ma sono ancora a fare spola tra bologna e firenze..la prox non manchero'..

CALCA 10-12-2009 23:05

OK, allora a domani!

Brig 11-12-2009 10:03

ho perso il navigatore... ma in ogni caso non sarei potuto venire perche' come temevo, causa compitini, mi fermo molto a pisa a studiare...

anche io per la prox...

cmq pensavo che volevate una pizza o che so io, perche' allora la prossima volta si va al 500, che con 19 euro mangi a sfondarti e le bevande sono incluse... almeno cosi' era fino ad agosto... peccato che sia a castel nuovo magra che mi sa che e' gia' liguria... magari ale lo conosce...

ma potremmo fare un pranzo toscano-ligure li.... secondo me sarebbe l'ideale

cmq alla prox, proposto la "focacceria 500" #19

edogr 11-12-2009 13:12

Anche io mi scuso ma non posso venire.
Uno perchč sono solo e la distanza č notevole,2 perchč stasera ho un impegno irrimandabile !
Se la prossima volta la fate nella bassa toscana io di sicuro vengo !

andrea dazzi 12-12-2009 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Brig
ho perso il navigatore... ma in ogni caso non sarei potuto venire perche' come temevo, causa compitini, mi fermo molto a pisa a studiare...

anche io per la prox...

cmq pensavo che volevate una pizza o che so io, perche' allora la prossima volta si va al 500, che con 19 euro mangi a sfondarti e le bevande sono incluse... almeno cosi' era fino ad agosto... peccato che sia a castel nuovo magra che mi sa che e' gia' liguria... magari ale lo conosce...

ma potremmo fare un pranzo toscano-ligure li.... secondo me sarebbe l'ideale

cmq alla prox, proposto la "focacceria 500" #19

Brig...non sai cosa ti sei perso!!
A parte la solita piacevole compagnia(con dei nuovi aggiunti veramente all'altezza del gruppo storico),
A parte il ristorante molto carino e con cena abbondante , con la saletta riservata solo per noi(poi noi abbiamo fatto come i ciclidi ed abbiamo rivoluzionato l'arredamento...)
Ma sopratutto dopo cena da Giovanni che ha fatto le 2 ad imbustare pesci e coralli per il numeroso gruppo Livornese....
Grazie a tutti per la serata come al solito resa perfetta dall'organizzazione degli amici di Pistoia. :-)) :-))

Supercicci 12-12-2009 11:52

Solita compagnia sempre + affiatata :-) e cena simpatica e diversa dal solito (grazie Andrea "tommasino08")

Brig, dovevi farti dare il permesso dalla mamma, dato che c'era chi ti avrebbe preso e riportato a casa... hai perso l'occasione :-)) e non ti inventare + scuse :-D

andrea dazzi, Ho visto le auto ferme al negozio, ma avevo troppo sonno...
cmq credo che non ci si veda prima di Natale e quindi Auguri a tutti gli amici

CALCA 12-12-2009 21:57

Auguri a tutto il gruppo cene, ma soprattutto.......

auguri agli sposi al centro del tavolo a ferro di cavallo :-D :-D :-D

andrea dazzi 13-12-2009 10:11

Quote:

Originariamente inviata da CALCA
Auguri a tutto il gruppo cene, ma soprattutto.......

auguri agli sposi al centro del tavolo a ferro di cavallo :-D :-D :-D

Grazie Calca....anche a nome della sposa!! :-D :-D

Federico Rosa 13-12-2009 13:34

Onore, gloria ed auguri ai presenti e pernacchie agli assenti ingiustificati. Qualche nuovo amico, i soliti fedelissimi, nuovi pesci e nuove talee per le vostre vasche #36# dispiace molto per il caso Brig, sai cosa la prossima volta si va tutti a casa sua, sempre con il permesso della mamma s'intende :-D :-D

Supercicci 13-12-2009 20:35

andrea dazzi,
mi spiace fortunatamente non abbiamo consumato, ho giā dato la pratica al mio avvocato .. hai da pagare gli alimenti :-D :-D

Oscar_bart 14-12-2009 01:46

cena buonissima!!

per spostare la macchina ad uno che non riusciva a far manovra non vi ho salutato nemmeno tutti...

Alla prossima! :-))

andrea dazzi 14-12-2009 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci
andrea dazzi,
mi spiace fortunatamente non abbiamo consumato, ho giā dato la pratica al mio avvocato .. hai da pagare gli alimenti :-D :-D

Luca,
il non avere consumato č una fortuna per entrambi....
per gli alimenti preferisci granulare o congelato? :-D :-D

milani1 15-12-2009 18:49

mi associo ai complimenti..Grandi risate e grandi taleee :):):):):):)...la prox volta caro tommasino ti si vole vedere con quel trattore storico con tanto di berrettino di cuoio e occhialone d'epoca huheuhauheuheauhaeuheau......

per gli alimenti io consiglio granulare...si sā alla lunga il cong rilascia fosfati hauhauhauhauahuah

tommasino08 15-12-2009 21:34

Quote:

la prox volta caro tommasino ti si vole vedere con quel trattore storico con tanto di berrettino di cuoio e occhialone d'epoca huheuhauheuheauhaeuheau......
Alla prossima cena se la temperatura lo permette giuro che arriverō con il mio nuovo acquisto e il mio socio lancerā talee a tutti gli invitati escluso qualcuno logicamente.
Il cappello di cuoio e gli ochhialoni sono giā stati comprati.

Alla prossima e Auguri di buone feste a tutti
Sperando che il prossimo anno mi porti una nuova vasca del mese, un altra macchina e soprattutto la salute che qusat'anno č stata un pō carente.
A presto

tommasino08 15-12-2009 21:34

Quote:

la prox volta caro tommasino ti si vole vedere con quel trattore storico con tanto di berrettino di cuoio e occhialone d'epoca huheuhauheuheauhaeuheau......
Alla prossima cena se la temperatura lo permette giuro che arriverō con il mio nuovo acquisto e il mio socio lancerā talee a tutti gli invitati escluso qualcuno logicamente.
Il cappello di cuoio e gli ochhialoni sono giā stati comprati.

Alla prossima e Auguri di buone feste a tutti
Sperando che il prossimo anno mi porti una nuova vasca del mese, un altra macchina e soprattutto la salute che quest'anno č stata un pō carente.
A presto

Supercicci 15-12-2009 23:20

tommasino08,
Non ti buttare tanto in lā con le promesse..... che fra tutti e due... il terzo ancora č vergine :-D ne avete sparate diverse :-))
A buon intenditor............... :-D :-D :-D
andrea dazzi
prox cena mi paghi il gelato senza con e chiudiamo questa triste storia :-))

milani1 16-12-2009 16:54

Tommasino prometti prometti promnetti...qui e c'ho le rughe se aspetti dell'altro :):):):):):)

Federico Rosa 17-12-2009 20:18

Se aspetti dell'artro faccio in tempo a rifā la vasca anche io #07 #07 #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11.