![]() |
LOLLO77,
Eseguito stamattina. Ciao |
AGGIORNAMENTO
GIMMI, PZ 1 ROMA OK duccio89, PZ 2 PARMA OK Cenere, PZ 1 MILANO OK Paolo Marzocchi, RAVENNA OK GROSTIK, PZ 2 BRESCIA OK dodarocs, PZ 2 COSENZA OK MELECH, PZ 1 D'accordo europa totale 35€MODENA + 1 griglia nuova pagliaccio1 PZ 2 BRESCIA OK giangi1970, PZ 2 morganwind PZ 1 MILANO OK verde pagato rosso no blu consegnato |
urca manco solo io,, scusatemi ma al alvoro ho sempre fatto il turno di mattina e le poste sono state un miraggio! lunedi mattina rimedio subito!
|
melech,
non ce problema ho anticipato io per tutti oggi mi hanno ricaricato quasi tutti magneti ordinati insieme alle eliche e griglie di protezione sto aspettando la confermper le griglie da modificare |
Lollo sei un grande........
buon lavoro.. Max |
lotto ;-) ;-) #25 #25
|
ragazzi un'altra e' pronta
le tre che potevo fare le ho fatte ora aspettiamo i pezzi #22 #22 #22 |
lollo ricarica fatta poco fa dammi conferma!!! un salutone!!!
|
AGGIORNAMENTO
GIMMI, PZ 1 ROMA OK duccio89, PZ 2 PARMA OK Cenere, PZ 1 MILANO OK Paolo Marzocchi, RAVENNA OK GROSTIK, PZ 2 BRESCIA OK dodarocs, PZ 2 COSENZA OK MELECH, PZ 1 MODENA OK pagliaccio1 PZ 2 BRESCIA OK giangi1970, PZ 2 morganwind PZ 1 MILANO OK verde pagato rosso no blu consegnato |
ok ordini li ho gia fatti tutti
aspettiamo che arrivi la roba poi vi aggiorno passo per passo |
perfetto #25 #25
ricarica effettuata (mandato la moglie alle poste #18 #18 ) :-)) |
GROSTIK,
ci vediamo in settimana perfetto |
GROSTIK, ciao ...non mi sono dimenticato è che ho avuto impegni importanti e stò ritardando perchè vorrei mandarti una foto della pietra con un foro tondo fatto da me con la tazza del trapano per farti vedere come metterci la vortec........
ops...perdonate l'ot. ciao a tutti Max |
GIMMI,
niente con questo OT ti sei giocato la modifica :-D :-D :-D |
AZZZZ. non sia mai....mi rimangio tutto immediatamente e chiedo venia all'intera comunità #19 #19 #19
sempre g r a n d e Lollo. buona acqua a tutti.......... |
Grande Lollo!!
|
e' appena arrivato il primo pacchetto
eliche e griglie ora aspettiamo i magneti e le griglie anteriori tonde |
Bene bene...
ma le consegne verranno fatte secondo l'ordine di pagamento? :-)) |
morganwind,
le consegne alcune ha mano e le altre spedite ma penso tutte insieme cosi nessuno si lamenta :-D :-D :-D |
AGGIORNAMENTO
GIMMI, PZ 1 ROMA OK duccio89, PZ 2 PARMA OK Cenere, PZ 1 MILANO OK Paolo Marzocchi, RAVENNA OK GROSTIK, PZ 2 BRESCIA OK dodarocs, PZ 2 COSENZA OK MELECH, PZ 1 MODENA OK pagliaccio1 PZ 2 BRESCIA OK morganwind PZ 2 MILANO OK verde pagato rosso no blu consegnato |
stamane il crucco tedesco se pappato i soldi dalla carta di credito e mi ha scritto che lunedi gli arrivano i rotori e poi provvede a spedirmeli
a uqesto punto mi mancano solo le griglie anteriori tonde da modificare |
alla prox spedizione posso partecipare anchio!!!!! -20 -20 -20
|
rotori spediti
mi ha scritto Dear Customer , The status of your order changed. New status: shipped For questions, feel free to anwser to this mail. |
ottimo ottimo #25
|
alle 12 sono arrivati i rotori
ho gia preparato e montato le eliche sopra ora mancano solo le griglie tonde da modificare devono ancora arrivare pero' 2 posso consegnarle #22 #22 #22 |
foto aggiornate #22 #22 #22
|
AGGIORNAMENTO
GIMMI, PZ 1 ROMA OK duccio89, PZ 1 PARMA OK griglia sua Cenere, PZ 1 MILANO OK Paolo Marzocchi, consegnata sabato 07/11 GROSTIK, PZ 2 BRESCIA OK griglie sue dodarocs, PZ 2 COSENZA OK MELECH, PZ 1 MODENA OK pagliaccio1 PZ 2 BRESCIA OK morganwind PZ 2 MILANO OK fabio grillo PZ 2 ALLESSANDRIA OK griglie sue davana PZ 1 FIRENZE OK la prossima settimana la tunze mi spedisce le griglie poi speriamo di finire e spedirvele |
LOLLO77, #25 #25 non è che riesci a portarmene 1 lunedì ed io ti do una mia ....... così la provo :-))
|
GROSTIK,
ho tre griglie due sono di dodarocs e una di duccio ma riesci a darmele tutte e due le griglie? |
LOLLO77, Ma sono sparito dalla lista o mi sono perso per strada??????
|
giangi1970,
e' da una marea di tempo che ti contatto e non ti trovo ti ho scritto un mp leggilo poi ci sentiamo al telefono no e' che mi sono arrivati 4 magneti in meno allora ho penalizza to : ME TE e 1 DUCCIO |
be ma -05
uff :-D |
duccio89,
dai non fare il polemico che la prossima settimana te ne consegno una l'altra quando arrivano gli altri rotori :-D :-D |
AGGIORNAMENTO
GIMMI, PZ 1 ROMA OK duccio89, PZ 1 PARMA OK griglia sua Cenere, PZ 1 MILANO OK Paolo Marzocchi, consegnata sabato 07/11 GROSTIK, PZ 2 consegnate lunedi 30/11 di persona dodarocs, PZ 2 spedito il 27/11 MELECH, PZ 1 MODENA OK pagliaccio1 PZ 2 BRESCIA OK morganwind PZ 2 MILANO OK fabio grillo PZ 2 ALLESSANDRIA OK griglie sue davana PZ 1 FIRENZE OK |
si si tanto sono solo stato una pietra milare nella messa a punto per non parlare che ti ho dato 50 euro da due mesi
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D scherzo carissimo, a presto! |
duccio89,
se vabe' una e' pronta se passi domenica e' qua che ti aspetta :-D :-D :-D se no passo io in settimana |
anche qui c'è la mafia?
|
melech,
cosa intendi come mafia |
melech,
se e' perche' sto consegnado a qualcuno lo sto facendo perche' loro mi hanno spedito le loro griglie ,allora riesco a fargliele e rimandarle per gli altri fino a che non mi arrivano quelle nuove non so cosa farci io spero che questa settimana arrivino se passi da parma o reggio mi allunghi la tua e te la modifico subito poi quando arriveranno le originali ri passi aprendertala vedi te' |
era scherzoso lollo!!!!! non ho fretta quando ti arrivano fai pure le modifiche anche se sono l'ultimo non mi importa anzi.....cosi ci hai preso la mano e mi fai un lavoretto con i fiocchi!!! #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |