![]() |
Brixia77, hai ragione,mi sono scaldato e ti chiedo scusa per questo ;-)
ma ti assicuro che non fa molto piacere sentirsi dire queste cose dopo l'amore,la cura,le ore di lavoro,i soldi e tutto il resto che si spende per arrivare a una cosa del genere tu alludevi al fatto che PS sia stato utilizzato per ritoccare i colori e non per mettere a fuoco o mettere in primo piano un animale rispetto a un altro e via dicendo....è per questo che mi ha dato fastidio,perchè ti assicuro che non è proprio così! e adesso mi offendo se non accetti l'invito per venire a vederla di persona ;-) !!!! |
Questo è invece il motivo per cui mi sei personalmente simpatico...sei una persona fondamentalemente positiva (oltre ad essere un acquraiofilo eccellente e vista l'età che hai...potenzialmente the tra i migliori in assoluto) #25 #25
|
andre reef, a me fa incaxxare che non ho la possibilità di andare a vedere questa vasca -04 -04 che è veramente spettacolare #25 #25 #25
|
morganwind, mi fa moilto piacere sentirmi dire queste cose...grazie tante! ;-)
|
UCN PA, se capiti da queste parti fammi un fischio che sei ben accetto ;-)
|
silvio la prossima volta va allo stadio :-D
|
Magari alla prossima partita milan-palermo o inter palermo!!! :-D :-D :-D
|
andre reef, grazie, purtoppo per adesso è difficile che ci vengo da quelle parti :-( ;-)
|
Non ci credo, zucchen...abbiamo scritto la stessa cosa in contemporanea!!! :-D :-D :-D
|
morganwind, se qualcuno mi i da 200€ che ci vogliono per la trasferta vengo volentieri :-D :-D :-D
|
morganwind, facciamo MILAN-PALERMO!!!! #22 #22 #22 #22
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
se mi avessi detto che ero un incapace ad usare il programma lo avrei accettato. ;-) morganwind, Quote:
zucchen, Quote:
andre reef, Quote:
...oh il bambino UCN PA, non portatelo eh #07 |
sstella75, :-D :-D :-D :-D :-D grande Silvio!!!!! #25 #25 #25
|
[quote="sstella75"], morganwind, facciamo MILAN-PALERMO!!!!
piuttosto andate a donnacce... #18 ...oh il bambino UCN PA, non portatelo eh #07 [quote] dici così perchè ti brucia il 2-0 #18 #18 #18 tranquillo non andrei mai nella curva avversaria -04 :-D :-D |
ok, ora che c'è stata la solita e originale contestazione sulle foto direi di darci un taglio.
siete d'accordo? :-)) :-)) :-)) altrimenti glielo do io d'ufficio. andre reef, complimenti, gran bella vasca. passo poco da questa sezione, ma quando vedo vasche come la tua mi spiego pure il perchè ci sto alla larga (leggasi=rosichite :-D) |
sjoplin, perfettamente d'accordo sul darci un taglio,e ti ringrazio molto per i complimenti ;-)
|
mammamia...... mica l'avevo vista la tua vasca! -05
favolosa, la veduta d'insieme toglie il fiato e alcuni animali sono fantastici #25 |
mamma mia che spettacolo!!!! #19 #19 #19 #19
posso sapere quando la hai avviata per avere degli animali del genere?? anche perchè così mi so regolare su quando potrò riguardare la mia senza vergognarmi... #12 #12 #12 #12 ancora complimentoni!!! |
sti spagnoli mi stanno sulle palle quando parlano sputano #07
|
marcello, Morsiga, grazie....la vasca è partita a marzo più o meno,e gran parte degli animali arrivano dalla mia vecchia vasca (120x65x55h)....ci sono alcuni pezzi,i più grossi,che li ho da 4-5 anni e hanno subito svariate taleazioni
zucchen, concordo! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
mamma mia allora mi devo rassegnare... :-( :-(
ho tempo a venire vecchio prima che sia decente... -04 -04 |
Morsiga, non mi sembra proprio che ti debba rassegnare vedendo la vasca in profilo ;-) ....lascia il tempo ai coralli di crescere e poi vedrai che sarà molto bella anche la tua
|
Sticaxxi che vasca e mica l'avevo vista!
Bravo andre!! #25 #25 #25 #25 |
che vasca , non l'avevo vista neanche io.Andre complimentoni . Come vasca del mese e piu che pefetta #25 #25 #25
|
e non l'avevo vista neppure io.. #13
sti gran caxxi.. #25 bellissima anche in bianco e nero.... #25 non ho voglia di leggere 10 pagine ma ho visto che si è aperta una polemica per l'uso di ps..da parte di silvio....che in alcune foto è marcatamente evidente....... ma postare gli originali no ?? #24 |
acqua1, arrivano....non preoccuparti ;-)
|
Non servono, se conosci le acropore si capisce bene che è una vasca da urlo...se la vasca fà cagare e i coralli nn stanno bene ai voglia a fotoshoppare ;-)
|
...Yari vedrai che le "ORIGINALI" saranno sicuramente uguali alle mie dato che la mia compatta non permette di mantenere i colori reali come la reflex di Matteo...
*Tuesen!*, Lorenzo sei uscito dal letargo il mese sbagliato... :-)) ;-) :-D |
*Tuesen!*,
parole sante... ma per spegnere la polemica,avrebbero funzionato.... sstella75, ma i tuoi originali??? ALGRANATI,fai tante macro... ;-) |
Quote:
|
andre reef, accindenti andrea... che spettacolo....
visto che inviti tutti a bere dei caffe... la prossima volta passo io a trovarti.... .... voglio proprio godermela sta vasca.... ricomplimenti |
ci vuole il carbonio !!!!!!!!!!!ahahhahahhahahah
ma guarda chi si rilegge. che succede Lorenzo??? ti sei calato un sera activant che ti ha resuscitato ? Andrea guarda che pe te dovrebbe essere un vero onore avere suscitato l'interesse di personalita' del calibro di TUESEN. |
Ola Carlo, stò avviando vasca nuova e cerco alcune cosette, quindi spulcio un pò quà e un pò là..:-D
Riguardo al calibro hai ragione eh?...M'han messo a dieta forzata..ghghghgh! Quote:
|
sei sempre piu' sballato :-D (e secondo me ,vista la dieta,ti servirebbe anche a te un po' di carbonio)
|
Uhm......parecchio!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
*Tuesen!*, mica accenderai il vascone del Sestini ???
ogni tanto puoi anche salutarmi |
Oh Simo, e mica ti avevo visto :-))
Ho acceso il vascone del Sestini..... #13 #23 |
bbbbbbastardo occhio all'enel
|
Benny,
Quote:
|
del 2%...solo...
per compensare ho inserito una turbella in + in vasca :-D Fatti sentire, Andrea...e complimenti ancora S...P...L...E...N...D...I...D...A!! Vasca del mese!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |