![]() |
prenoto per 15?????????????????????????????????????????
|
Mi sa che saremo un po' più di quindici.....
Se contiamo anche gli accompagnatori.. Fai una ventina è meglio...... ;-) |
fatto!!!!
weee ho prenotato per 20 persone............... -28d# ora non fatemi fare la figure del pescivendolo :-D |
Ci mancherebbe altro....Forse...... #18
|
praticamente tutto il ristorante x noi :-))
|
Quote:
Per te ...questo e altro -b08 -b08 -b08 -b08 -b08 -b08 -b08 -b08 -b08 |
Quote:
più corretta...... #18 |
ah e ricordatevi , se volete, di portare roba da scambiare... io porto tutta la vallisneria che ho, + 2 piantine galleggianti e magari 2 cripto basse.. |
Quote:
Scusami, non sapevo niente te lo giuro #12 #12 Mi spiace........... per la cena sarà sicuramente per l' anno prossimo ;-) |
Quote:
No ..tranquilla ..non è come credi ....e Blu lo sa !!!! :-) |
Bella ideuzza...Organizziamo un mercatino dentro il ristorante...... -d10
|
Quote:
Emh !! ...sarebbe meglio farlo fuori ...o al parcheggio ...il posto è carino ...non una bettola ....ci cacciano :-D |
Ma scherzavo,dai....
E poi con Blu,adesso puoi fare anche il cascamorto, tanto è libera...... :-D :-D :-D |
Quote:
-28d# si ma non fare come con il neon dell'altra volta :-D :-D ah........... l'echinodorus come stà?? |
il sig. andrea (gestore del ristorante) vorrebbe sapere per domani mattina, il numere preciso (per quanto sia possibile) dei coperti.
ora per certi dovremmo essere: io woodoo esox eanna blu lady milly Six78 kain anduril in forse djpuma silv74 bakalar per favore, chi fosse intenzionato ad aggiungersi lo faccia ora o taccia per sempre :-D :-D FORZA!!!!!! SONO APERTE LE ISCRIZIONI!! :-)) |
OK, allora io rinuncio ...ne troviamo altri 18 e andrai da solo
..come minimo di scotella le orecchie :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
ok......... spero che in serata si facciano vivi per confermare :-))
|
Io ci sono, però starei aspettando una risposta dalla mia dolce metà... Se posso portarlo...
|
Quote:
|
Quote:
Può andare bene l'idea di mandare un M.P.,ad ognuno di loro per la conferma? |
ragazzuoli mi dispiace ma non riesco a venire,ho l'esame il lunedì e tutto il weekend c'è qui una mia amica per ripassare fisiologia.....e speriamo serva a qualcosa..... -b09
|
....Tragedia !!!! :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/tragedia_189.jpg
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Povero Giancarlo....... Passatemi dei crostini,please......... #13 |
Quote:
|
Quote:
|
Ok......Me ne occupo io........ #13
|
io ci sono con la dolce metà...
però non ho ancora capito dove ci troviamo e a che ora.. :-)) :-)) :-)) l'unica cosa che ho capito è che ci si trova sabato 3 :-D :-D :-D :-D |
Sorry..
nonni latitanti, no baby sitter #07. Sarà per la prox cena. grazie & ciao |
Ragazzi, ho sempre il "problema" della piccola.......
Comunque vi apro la seconda parte, questa ha un pò ecceduto...... :-)) http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=348549#348549 |
ragazzi so che è un pò tardi, ma posso aggiungermi vero? vero? vero?
sono a 5 km di distanza.... #13 purtroppo ho letto solo adesso il post #12 , allora? mi posso far scortare da mia sorella o dal suo tipo... (perchè manca ancora tanto per la patente!!??) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |