![]() |
Quote:
|
Ha già detto che è roba vecchia!!!!che è già brevettato senza rocce!!
Grande Sanza!! |
Quote:
|
|
Sanzucht, facciamo così: ti ospito a casa mia per un mesetto cosi lo gestisci un attimo tu il nano-dsb.....in questo modo migliora sicuro.....
praticamente sei il Re Mida dei reef....e ho detto tutto :-D :-D :-D :-D |
ora ho staccato il refrigeratore ho la temperatura a 32 gradi :-D :-D
poi vi dico #06 #06 |
Senza acqua---vediamo se riesci a farle campare senza acqua!!
scherzi a parte, potresti almeno provare la variante con sola acqua dolce :-D :-D |
Quote:
|
chri ma stai ancora con la 150? quando smonti?
|
Quote:
si ancora con le 150W ;-) ho fatto alzare la temperatura a 32 gradi,il ph è sceso notevolmente ,da 8,2 a 7,8 (dopo 24 ore a fine fotoperiodo)...mentre il redox è sceso pochissimo ,da 400 a 395 dopo 24 ore.il ph me l aspettavo una reazione del genere...anche dal redox...perche non si è mosso piu di tanto? #13 |
Azione reazione PH-redox??? Valla a capire... :-D :-D :-D
|
Quote:
|
|
complimenti bellissimi animali e spendidi colori.... #19 #19 #19
|
tra 20 gg iniziano gli effetti speciali...evvai coi colori sanza ;-) ;-)
|
a sto punto leva pure quelle 4 breccole che hai lasciato secondo me te se colorano pure senza acqua.........ho fatto.......10ml di b e 10 di k stasera vedemo e se e' tutto verde me faccio 2 risate :-D :-D ..............
|
andrea81ac,
tutto verde in che senso? |
morganwind, una storia lunga mi ha detto di fare un movimento dei suoi in vasca............adesso dobbiamo aspettere gli effetti.......... #13
|
Quote:
|
sanzucht, sti caxxi.......poi ricomincio.... :-D :-D :-D
|
il nanetto mi sembra che consuma un bel pò di a+b 10 ml + 10 ml al giorno per mantenere il ca 370 - kh 4 .
chi lo usa ? è normale x 35 litri o tanto? credo di aver bisogno di un altro pesce.... il ph è alto 7,8-8,3 |
chri io su 70 L ne mettevo circa 25+25 ml ogni 2 gg e usavo quelli della brigthwell. tenevo il Ca a 400 e KH 7-8.
perche' dici che il pH e' alto? |
Quote:
pensavo di mettere un altro pescetto e di valutare il ph....mi sembra buono x mettere un altro pescetto...non alto... ;-) |
sanza ciao
mi spaice per le roccie ma come detto in reef pub sono partito per una trasferta di lavoro e non ho potuto fare nulla fammi sapere se ti servono ancora ad ogni modo il tuo nano .................... e un manico nano solito dei tuoi se con tutti quei movimenti sei riuscito a tirar fuori anche i colori tu sei nettuno e non sanza mannaggia che bello gia che ci sei mettici pure uno scalre e qualche guppy tanto troveresti il modo di farli sopravvivere :-D :-D :-D |
Quote:
abbonda di sale che mangio salato :-)) |
Quote:
http://i418.photobucket.com/albums/p...ZZZZZZZ-66.jpg |
ormai a+ b direttamente in vasca dalle boccette 3-4 volte al giorno :-D
darò 20 #30ml al giorno di ognuna e sto sempre basso con i valori -05 |
be per me è normale...nel senso con tutti gli SPS che hai...voglio dire ne consumano di CA ecc.
minchia che colori..... |
sanzucht, se non devi smontare subito ti conviene pensare al reattorino di calcio che ti avevo linkato...
|
mmmhhhh....quasi quasi cambio tutto,vorrei provare i non simbionti,non zooxantellati ,non fotosintetici ...come cavolo si chiamano...
|
quando vuoi smontare batti un colpo che alcuni coralli li prendo io per il mio nano ;-)
|
Quote:
facciamo a cambio? |
faccio un paio di foto ,metto un aggiornamento :-)
|
mmm no... penso che siano un pò più difficili da reperire .... sono pochi quelli che hanno acquari tematici di questo genere... però sono molto belli...
non devi rimettere in piedi la vasca principale ? se si, potresti utilizzarla per il classico reef di barriera con SPS e LPS e il cubo lo adibisci ad acquario con spugne gorgonie e animali non zoxantellati ;-) |
bhe ...se qualcuno vuole scambiare con sps.. #22 #22
http://i418.photobucket.com/albums/p...ZZZZZZZ-68.jpg http://i418.photobucket.com/albums/p...ZZZZZZZ-69.jpg |
Anche questa l'hai vinta...prova con i discus in acqua salata :-D
|
complimenti contro tutti i protocolli...d'altronde le regole sono fatte per essere infrante.
io qualche corallo lo prenderei volentieri...ma sto un po lontanuccio... #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |