![]() |
per abra, è chiaramente la modifica di lollo altrimenti non sarei intervenuta, mi è stato detto che la tunze la sconsiglia perchè sforza il motore, detto fatto!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ elenco interessati alla modifica: (fara copia/incolla ed aggiungere il proprio nome) - mariobros: 2pz |
Quote:
la tunze a novembre e' stata la prima ad avere la modifica direttamente da me... la tunze lo sicuramente per tutelarsi da qualsiasi danno al materiale,e fa bene( lo avrei fatto anche io ) tra italia,spagna,francia ci sono tante e dico tante modifiche fatte e fino ad ora non ci sono stati problemi tranne uno risolto e non era per colpa della modifica l'unica cosa che mi chiedo e' perche la tunze ha tolto da internet tutti i video della modifica suddetta? se veramente avevano dei problemi, perche toglierla? e ti dico che la modifica fatta in america ce li avevae anche grossi perche io ho bruciato la pompa ed un trasformatore grazie alla loro modifica,poi da li ho fatto la mia.... ti dico che da inizio dicembre , e molti lo sanno ho in funzione la 6105 modificata fa quasi il doppio o triplo della portata ed il trasformatore e la pompa non fanno una piega,chi la vista ha detto che la vortech fa schivo(cmq sempre una favolosa pompa), il bello e' che e' una modifica fattibile da tutti ,ma per ora non dico niente a nessuno,vedremo fra un po'... paola mi dispiace se le tue sono bruciate,forse erano il primo modello o forse sono state tenute con il trasformatore basso,questo non posso saperlo senza avere le pompe sotto mano.. CON QUESTO NON VOGLIO FAR POLEMICA RIQUARDO ALLA TUNZE O AD ALTRO anzi sto ancora aspettando una risposta da loro... per qualsiasi chiarimento come per ogni altra cosa sono qua a disposizione di tutti se posso lorenzo |
appena mi è successo con la prima mi hanno detto che era scontato che succedesse, mettetevi un pò d'accordo, io intanto ho dovuto cambiare 2 motori, un affarone!! poi io le ho usate con il multicontroller, come le dovevo usare? mica mi è stato detto di usarle in un certo modo o mi è stato chiesto che modello erano, non è che sono uscite 10 anni fà! che modello saranno mai, comunque io le modifiche aspetto che le faccia la Tunze almeno se succede una cosa come questa la pagano loro, chiuso il discorso.
|
se leggevi tutto il topic
ti sarai accorta e te lo avevo detto io al telefono di tenere i trasformatori al massimo e dal 1 modello uscito alle ultime ce ne di differenza cmq ce ne sono 119 in giro di modifiche le tue sono le uniche bruciate fai bene ad aspettare le loro modifiche nessuno ti ha obbligato a farle cmq mi dispiace che ti sia successo le hai ancora le modifiche |
Quote:
|
stiamo parlando delle 6055
se le prendi contattami in mp che ti do qualche dritta lorenzo |
Io avevo capito che sarebbero state inserite delle foto .... invece ora capisco che parliamo di post di vendita.
Percarità, non c'è niente di male, anzi !!! Ma allora mi piacerebbe capire meglio cosa si vende e cosa si ottiene. Grazie |
Quote:
ti chiedo scusa se non ho ancora inserito le foto e' che le ho su un disco esterno e devo avere il tempo di rinserirle non e' un post di vendita perche io non vendo piu' niente,uno se la poteva fare anche da sola se leggi indietro ce scritto il materiale per farla, l'unica cosa e' il rotore che si fa fatica a trovare ed io lo compro direttamente da chi lo fa' e dovrei dartelo io poi se hai manualita' te la puoi fare da sola prometto che mettero' foto al piu' presto |
Salve Mariobros la voglio anch'io la modifica 2PZ.
|
aggiornamento :-))
mariobros 2 PZ fostone 2 PZ stefano66 1 PZ |
lollo io sarei interessato a quella per la 6105 che facciamo? sperimentiamo?;-)
ah...ho allungato il "collo" della 6055 come ti dicevo ora secondo me è perfetta! |
Quote:
sono contento...... ora vanno meglio vero? qualsiasi cosa sono qua ------------------------------------------------------------------------ ce l'hai fatta bene sono contento...... ora vanno meglio vero? qualsiasi cosa sono qua |
mi sà che devi rimettere qualche foto ;)
|
niente più foto?
|
prometto che stasera vado con iul portatile in officina dove faccio i miei esperimenti e dove ho il disco fisso e le carico
promesso #36# |
io se riesco a trovarle usate ne modificherei volentieri 2 :-)
|
ma com'èche avete tutti la 6055 e io no ? ( io ho 2 6100 !)
vuol dire che modifico la mia 6025. |
Quote:
perche con la modifica sono pazzesche ora vado ad inserire le foto e poi sono molto piu' piccole se ti consola ne ho una anche io di 6100 in casa |
come si fa' ad inserire le foto con il nuovo portale?
|
Quote:
si grazie.....così va meglio ;-) |
Tasto inserisci immagine in modalità avanzata
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
quando puoi facciamo un articolo, altrimenti richieamo di perderci le foto prima o poi.
se voi ti aiuto. |
non riesco ad inserirle
come si fa' si appre una finestra piccola carico la foto prego attendere mi dice completato ma poi non viene fuori nulla o se no mi dice La connessione è stata annullata La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina. * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento. * Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. |
ma le foto non ci sono ancora però!!
|
LOLLO77,
o le carichi su un sito esterno e poi inserisci il link per visualizzarle tramite l'icona "inserisci immagine" oppure vai in avanzate, c'è il tasto "inserisci immagine" ti apre un popup per il caricamento |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
ora riprovo ma mi apre postimmage.org giusto? ------------------------------------------------------------------------ ma io carico una foto 25,5 kb e' troppo pesa ------------------------------------------------------------------------ ma io carico una foto 25,5 kb e' troppo pesa ma mi devo iscrivere al sito per caricare? |
prova |
Quote:
|
foto 1
http://s3.postimage.org/Rnnk9.jpg ------------------------------------------------------------------------ foto2 http://s3.postimage.org/RnHhi.jpg http://s3.postimage.org/RnJMr.jpg http://s3.postimage.org/RnOLJ.jpg http://s3.postimage.org/RocI9.jpg |
Che gran bel lavoro !!!!
Ti ho inviato e-mail / mp per avere maggiori dettagli |
aggiornamento
mi aggiungo alla lista per un eventuale gruppo
mariobros 2 PZ fostone 2 PZ stefano66 1 PZ reef75 2PZ 6055 |
mi aggiungo alla lista per un eventuale gruppo
mariobros 2 PZ fostone 2 PZ stefano66 1 PZ reef75 2PZ 6055 Massi70 2 PZ |
wow... 5 persone per 9 modifiche, il gruppo lievita!
riprendo la lista: mariobros 2 PZ fostone 2 PZ stefano66 1 PZ reef75 2PZ 6055 Massi70 2 PZ |
Allora nessun altro si aggiunge alla lista della modifica forza incominciamo che ne pensi mariobros si puo partire.
|
mica sta a me decidere quando partire... se lorenzo ha detto almeno 50, vuol dire che ti devi ad avvicinare a 50 pezzi. non mi sembra che 9 sia vicino a 50.
prima c'era una sezione in cui potevi fare i gruppi d'acquisto, ora con questo aggiornamento non ci sto a capire niente. quindi se trovi quella sezione apri un thread li e lincalo qui, in modo che sia visibile a tutti e non solo a chi legge questa discussione... |
Ciao ma non arriveremo mai a 50 pz. ormai sono piu di 15gg che il post è aperto io penso che ci siano ancora poche speranze di arrivare a quella cifra prova a contattarlo te (mariobros)e vedere se intatnto iniziamo
|
il problema è che questo thread lo leggono pochissime persone, quindi come ti dicevo bisognerebbe aprire un nuovo thread "gruppo acquisto modifiche tunze 6055", spiegare il gruppo e l'obiettivo, e uppare ogni tanto. se uppi questo la gente legge il titolo, vede che sono 16 pagine e non lo legge èper niente, a meno che non è interessato.
con un thraed dedicato penso che le richieste salgano... io non sono capace di aprire questo thread, poichè dall'aggiornamento ancora non ho il tempo di vedere come funziona il nuovo forum, e quindi non so dove andare a piazzarlo. per piacere pensaci tu e riporta la lista nel nuovo thread e il link qui, in modo da indirizzare chi è interessato e già si è proposto |
Salve mariobros ho aperto un'altro thread su saper comprare ti metto il link:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=251561
|
ottimo, è quello che avrei voluto fare! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |