![]() |
Quote:
|
Quote:
|
anche il taiwan reef va bene.
il namalenje di cui avete postato la foto è dell'amico Ivan di Bassano del Grappa. |
Quote:
Per il taiwan reef, mi ero confuso con lo spilonotus, che alcuni dicono esserre timido. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://www.leonde.eu/ ;-) |
su ap lo trovi come ivanluky
|
Quote:
|
ammirate l'acquario vuoto con mia cugina di 1 anno abbondante:
http://img525.imageshack.us/i/s6300557e.jpg/ #18 #18 |
Quote:
|
ragazzi, l'acquario gira da 1 mese, il picco è avvenuto da 20 giorni, l'allestimento è gia molto ricco di ricce, i pesci sono arrivati da singapore al mio negoziante, uno di questi giorni li vado a prendere. ci siamo.
|
Una foto dell'allestimento?
Quote:
#23 #23 |
Quote:
prepara l'antibiotico. |
Quote:
Quote:
spero bene, ma un pò di dubbi me li fate venire |
eh gratta gratta.
da sigapore arriva roba coloratissima che viene cresciuta in bagni di antibiotico. che specie hai scelto? |
1m/2f Aulonocara stuartgranti
2m/2f Labidochromis caeruleus 1m\2f cynotilapia afra 1m\2f Namalenje |
Mancano i reef dell'Aulo e della Cyno.
Dubito che richiedendo queste specie (in oriente neanche ci sono nei listini) ti arrivino proprio quelle.. il labido magari.. #06 |
me li stampo in un a4 e se non sono loro li lasco la!
|
Non è così semplice riconoscerli se non li hai mai osservati..
Specie se sono in fase di viraggio oppure ancora non colorati quindi insessabili alla vista.. #07 Comunque io (non per essere insistente o pubblicizzare) ti avevo segnalato la serra non molto lontana da casa tua.. perchè non hai optato per quella? Daltronde un motivo ci sarà se tutti quelli che allevano SERIAMENTE ciclidi del malawi si rivolgono tutti lì, oppure presso Afrofish di Roma. Unici due fonitori sicuri per i pesci africani. Comunque boh, vediamo.. magari fagli qualche foto in negozio e poi postale.. |
Quote:
spero che le cose vadano bene. questa sera devo telefonare al negoziante per sapere un pò di cose, poi vi saprò dire. |
Chiudo per limiti raggiunti ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |